In questo thread bazzica il fior fiore della scienza![]()

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Hai cominciato tu testadiprazzo. Attento. Io e te ci siamo cominciati a insultare quando tu mi desti del "cowboy cazzaro" su un 3d di cui conservo il link. Finora non ci siamo mai segnalati ma sappi che io non comincio mai a insultare, tant'è che non sono mai stato punito in 12.000 post di carriera. Se tu non insulti la gente non ti replica in modo esagerato e io ho sempre e soltanto citato fonti e costruito discussioni avvincenti, obbiettive e quanto possibile lontane dalla sterile polemica.
Poi resta il fatto che tu non rispondi praticamente mai nel merito delle questioni e conseguentemente tendi a venire preso sistematicamente in acidità da chi vorrebbe discutere e trova un muro di gomma, ma confido che il ridicolo che ti tiri addosso prima o poi vincerà anche la tua faccia tosta, la quale ti riconosco essere immensa.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

No, queste sono minchiate che aggiungi tu non solo non dimostrate ma pure ideologiche.
Ti consiglio... Miseria dello Storicismo. Karl R. PopperMa adesso..come un giovane che mangiando è cresciuto e si è irrobustito..
No, non si metteranno al tuo servizio, son concepite nella libertà e lo rimarranno.la scienza e la tecnologia devono mettersi al servizioNeue Ordnung. Neue Zeit.per il nostro nuovo ruolo...
Nuovo crimine.
Noi non vogliamo fare l'uomo nuovo, ci basta l'uomo così come è e non vogliamo creare il superuomo o la razza eletta, differentemente da certi cazzari e certi assassini.
Somigli alla Sharia, per difendere le mogli le violentano, per difendere la Scienza tu la imbavaglieresti. Vergognati.Come un marito dovrebbe custodire la moglie come bene prezioso..
Farnetichi, come un qualunque santone predicatore da 4soldi.anche la natura ci ringrazierà e ci donerà le sue cose più belle..
XVI...al servizio del vero benessere..sarà benedetto..
Ma vattinne tu e le tue visioni mistiche, impara a fare due conti, a scrivere in Italiano, a sapere di cosa parli prima di parlare e le tue parabole buttale al cesso che non servono a niente se non a fare innervosire chi pensa e non si limita alla tua fideistica autoesaltazione di preconcetti, pregiudizi e credenze misteriche da mille-e-non-più-mille , da flagellante medioevale...
Decresci sul serio: buttati da un ponte!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale