Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vabbè, ognuno la pensa un pò come cazzo vuole.....non è che pensarla come Berlinguer sia obbligatorio.....e tra l'altro lo scritto che hai postato non mi pare in contraddizione con quello che ha detto sandinista.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    vabbè, ognuno la pensa un pò come cazzo vuole.....non è che pensarla come Berlinguer sia obbligatorio.....
    Nel contempo, nemmeno chi la pensa diversamente da Berlinguer sia il verbo in terra....

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    infatti: come ho detto nel mio post precedente, ognuno la pensa un pò come vuole.

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    o coloro che come Antiglobal vedono nella falsa dicotomia tra parlamentarismi opposti (destra/sinistra parlamentare) una
    A luta continua
    Ed ancora una volta sono costretto a ripetermi.

    Quando dalla fase "non riusciamo a trovare il quarto nemmeno per giocare a briscola" arriverete solo ad un terzo dei consensi avuti dal piu' grande Partito Comunista d'Occidente (e menatevela come vi pare questa e' storia) allora potrete fiatare.

    Prima potete solo fare quello che fate.

    Cercare di emulare i testimoni di geova convertendo fascisti.....

  5. #15
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    Dici?

    "Noi pensiamo che gli insegnamenti fondamentali che ci ha trasmesso prima di tutto Marx e alcune delle lezioni di Lenin conservino una loro validità, e che vi sia poi, d'altra parte, tutto un patrimonio e tutta una parte di questo insegnamento che sono ormai caduti, che debbono essere abbandonati con gli sviluppi nuovi che abbiamo dato alla nostra elaborazione, che si concentra su un tema che non era il tema centrale dell'opera di Lenin."

    Enrico Berlinguer, dalla conferenza stampa televisiva del 15 dicembre 1981


    Se permetti, io non dimentico cio' che diceva Berlinguer.

    Pertanto, nessun grazie a Sandinista.

    Io sono comunista e l'unico mio punto di riferimento è Marx, non Berlinguer.
    Poi come sostiene matteomatteo, ognuno è libero di scegliere il proprio corso, senza mai dimenticare le origini.

  6. #16
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    Ed ancora una volta sono costretto a ripetermi.

    Quando dalla fase "non riusciamo a trovare il quarto nemmeno per giocare a briscola" arriverete solo ad un terzo dei consensi avuti dal piu' grande Partito Comunista d'Occidente (e menatevela come vi pare questa e' storia) allora potrete fiatare.
    il problema son le inculate che ci ha lasciato in eredità (non entro nel merito del PCdI perchè non è la discussione appropriata)....

    oggi più che mai le vediamo belle chiare

  7. #17
    assiduo luceat igne
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Località
    Brusciano - Terra di Lavoro - Due Sicilie
    Messaggi
    430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ed ancora una volta sono costretto a ripetermi.

    Quando dalla fase "non riusciamo a trovare il quarto nemmeno per giocare a briscola" arriverete solo ad un terzo dei consensi avuti dal piu' grande Partito Comunista d'Occidente (e menatevela come vi pare questa e' storia) allora potrete fiatare.

    Prima potete solo fare quello che fate.

    Cercare di emulare i testimoni di geova convertendo fascisti.....

    ma guarda che il pci pure col 30 per cento non era un partito rivoluzionario, anzi nel suo seno covava i vari d'alema, fassino, berlinguer, napolitano..

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    il problema son le inculate che ci ha lasciato in eredità (non entro nel merito del PCdI perchè non è la discussione appropriata)....

    oggi più che mai le vediamo belle chiare
    Perche' certo avresti saputo (e sai) fare di meglio....

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Io sono comunista e l'unico mio punto di riferimento è Marx, non Berlinguer.
    Ma guarda... non era la discussione pluralista che si doveva fare con il "nuovo corso" etc. etc?

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    ma guarda che il pci pure col 30 per cento non era un partito rivoluzionario
    Non vedo dove io abbia mai sostenuto il contrario.
    Anzi, spesso ci aggiungo "a matrice democratica"....

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tremonti e il Pdl antiglobal
    Di Arthos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 00:25
  2. Chi paga gli Antiglobal?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-03, 20:17
  3. Antiglobal? Si no boh... dal Nuovo.it
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-03-03, 01:12
  4. Chi Paga Gli Antiglobal?
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-02, 21:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito