vabbè, ognuno la pensa un pò come cazzo vuole.....non è che pensarla come Berlinguer sia obbligatorio.....e tra l'altro lo scritto che hai postato non mi pare in contraddizione con quello che ha detto sandinista.


vabbè, ognuno la pensa un pò come cazzo vuole.....non è che pensarla come Berlinguer sia obbligatorio.....e tra l'altro lo scritto che hai postato non mi pare in contraddizione con quello che ha detto sandinista.




infatti: come ho detto nel mio post precedente, ognuno la pensa un pò come vuole.


Ed ancora una volta sono costretto a ripetermi.
Quando dalla fase "non riusciamo a trovare il quarto nemmeno per giocare a briscola" arriverete solo ad un terzo dei consensi avuti dal piu' grande Partito Comunista d'Occidente (e menatevela come vi pare questa e' storia) allora potrete fiatare.
Prima potete solo fare quello che fate.
Cercare di emulare i testimoni di geova convertendo fascisti.....![]()
![]()




Ed ancora una volta sono costretto a ripetermi.
Quando dalla fase "non riusciamo a trovare il quarto nemmeno per giocare a briscola" arriverete solo ad un terzo dei consensi avuti dal piu' grande Partito Comunista d'Occidente (e menatevela come vi pare questa e' storia) allora potrete fiatare.
Prima potete solo fare quello che fate.
Cercare di emulare i testimoni di geova convertendo fascisti.....![]()
ma guarda che il pci pure col 30 per cento non era un partito rivoluzionario, anzi nel suo seno covava i vari d'alema, fassino, berlinguer, napolitano..





