![]()
![]()
![]()
Beh, potresti fare come ha fatto, una volta, un mio collega.
Stava a casa con la madre, suonano il campanello, erano loro, i testimoni di Geova. Date le circostanze, lui decide di prendere in mano la situazione, e dice alla madre "'a ma', chiudete in cammmera, che ce penso io..."
Apre la porta e, appena i due poveracci iniziano ad aprire bocca, urla selvaggiamente: "MA PORCO XXX, EVVIVA SATANAAAAAAAAAAAAAAAAA".
Beh, ha funzionato.![]()

Che significa quello che dici? Ogni movimento (politico o religioso) ha la propria dottrina... poi ci sono quei movimenti che provengono in toto da matrice totalitaria (quali, a mio avviso, leghismo dei primi anni e testimoni di geova). Nella dottrina dei leghisti sicuramente non ci sarà andare di casa in casa a testimoniare la parola di Bossi, però la bella ampollina da intingere nel fiume Po con il Tg Nord che manda in onda notizie da un punto di vita estremamente parziale, Miss Padania etc. etc. sono tutte funzioni, per così dire, religiose.

ho capito, ma son cose che non hanno disturbato gli altri, nel senso che quegli avvenimenti chi non li voleva vedere in tivù poteva girare e nessuno ha obbligato chichessia a partecipare, mentre questi qua ti vengono a rompere le balle a casa tua e perdipiù di domenica mattina alle 10 quando na persona normale a quell'ora DI DOMENICA è ancora a letto