Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 316
    Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,974
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Io l'ho già letto tutto ora. Prima solo in parte e confermo fino alla mia ultima parola di prima. Se so cosa succede all'economia con le teorie mainstream vuoi che non sappia cosa si deve fare?
    ---> PREPARARSI AL FURTO!

Il punto è che io sono contro il furto e spero in una crisi economica che disintegri il potere USA prima ancora che possano attuare questo piano del cazzo soviet style proposto dal Camerata Pimco. La soluzione al problema non è quella roba ma altro:

Prendere Fort Knox e svenderlo. Comprare dollari. Questo riduce il disastro di molto.

Martino a quel livello di argomentazione è sovrapponibile e del tutto sovrapposto agli Austriaci e lo sai benissimo. quindi che cacchio dici?
    vedi gli alberi ma ignori la foresta.
    il tizio dice che siccome gli americani sono nei casini, e l' unico modo che lui vede e' rifiutarsi di restituire i soldi ai cinesi, e di farsi pagare da francia e germania la "global war on terror", devono essere pronti a far la guerra.
    per vincerla, autosufficienza alimentare, controllo sulle tecnologie dual use etc etc.
    Nella tua equazione austriaca manca un piccolo dettaglio, che e' il comportamento immorale / disonesto / violento / negativo.

adesso capisco che non sei abituato a vedere la scenografia, ma sappi che il mondo out there e' proprio cosi'.

quindi il controllo su alcuni assets deve restare nazionale.

questo dice il tizio.
    a te ovviamente, cosmopolita, della difesa degli interessi nazionali non te ne frega niente.

(buona notte, adesso. domani alle 10 mi chiama il tizio... e non via skype)

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Nella tua equazione austriaca manca un piccolo dettaglio, che e' il comportamento immorale / disonesto / violento / negativo.
    Nella mia equazione manca il fatto che non sono un criminale e NON PROPONGO NEI MIEI ARTICOLI LE GUERRE come soluzione ai problemi economici del paese e QUEL TIPO E' UN BASTARDO PARI A UN HITLER QUALUNQUE!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,974
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Circa skype credevo di avere letto discorsi di gente che si lamentava del fatto che non fosse controllabile, ma evidentemente erano discorsi non credibili. Non discuto che tu Este ne sappia molto di più, mi fido. Comunque non è una bella notizia e penso che la cosa migliore sia fabbricarsi il codice a casa e comunicare in codice gli affari difficili a questo punto, visto che nemmeno le cifre migliori si rivelano utili.

ronnie, la legge che governa il numero delle chiavi simmetriche per comunicare tra "n" attori e' n*(n-1)/2

quindi il problema si sposta e diventa un problema di key management.

Ora, tu non sai nemmeno cos' e' una chiave simmetrica...

buona notte

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

invece so cosa è, è quella uguale per cifrare e decifrare, simmetrica tra i due.
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

a te ovviamente, cosmopolita, della difesa degli interessi nazionali non te ne frega niente.
    sostanzialmente sì, perchè gli interessi nazionali li considero i miei interessi, cioè "io sono la mia nazione". In pratica l'individualismo metodologico applicato alla politica estera non è sbagliato comunque, comporta solo levarsi dei miti ideologici dalla testa.

tant'è che accumuliamo oro

Circa le informazioni ho scritto quella cosa proprio perchè pensavo di adottare un codice stabile, del resto già in alcune questioni ho dovuto farlo. Ci si accorda parlando e poi si fanno riferimenti incomprensibili per chi ascolti... Key management in effetti. Detto questo è oggettivo che la verificabilità di un PM per me sia la stessa che la NSA e ai fini dei miei cazzi personali è uguale conseguentemente preferisco proprio che sia Americana.

Perchè Il gov USA è meglio di quello ITA.
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    no facciamola piu' semplice, inneschiamo un'attimo l'effetto serra su Marte cosi' alziamo la temperatura, rendiamo l'atmosfera respirabile importando ossigeno e poi trasferiamoci li'... che ci vuole...
    Este tu a differenza di Robert Jordan non hai capito cosa dicevo in quel post e lo si è notato.

Dicevo che il tipo dell'articolo è un guerrafondaio ignorante perchè propone la soluzione sbagliata che aggrava il problema, infatti il ladro è uno che si mette nei guai.

quella che lo risolve è la mia: invertire la crescita monetaria distruggendo moneta.

è effettivamente la più semplice, ma non lo sembra.
    ma fine dell'ot sul tipo della PIMCO..
    _
    * * *

Resistente in terra nemica
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    dove ha la sede giuridica? I capitali di controllo di che paese sono?
    Di chi finanziano la campagna elettorale?
    visto che ti preme la domanda xche nn mi dici a chi ha finanziato la campagna elettorale il buon tronchetto?

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Este tu a differenza di Robert Jordan non hai capito cosa dicevo in quel post e lo si è notato.

Dicevo che il tipo dell'articolo è un guerrafondaio ignorante perchè propone la soluzione sbagliata che aggrava il problema, infatti il ladro è uno che si mette nei guai.

quella che lo risolve è la mia: invertire la crescita monetaria distruggendo moneta.

è effettivamente la più semplice, ma non lo sembra.
    ma fine dell'ot sul tipo della PIMCO..
    no sei tu che non hai capito la mia ironia. Io ho capito che volevi comprare per distruggere (poi ti sei corretto nel post ma io ho risposto a quello, non alla tua correzione), secondo il mio punto di vista fai prima ad asciugare l'oceano a sorsate...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    visto che ti preme la domanda xche nn mi dici a chi ha finanziato la campagna elettorale il buon tronchetto?
    parli di finanziamento alla luce del sole e fatturato o illecito?

In entrambi i casi non ne ho idea (ma conoscendo il tipo avra' dato soldi ad entrambi gli schieramenti), ma non cambia la sostanza... seppure avesse finanziato il csx con quello che sta combinando il Tronchetto rischia...

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

secondo il mio punto di vista fai prima ad asciugare l'oceano a sorsate...
    l'unica alternativa a bruciare dollari è vedere i poveri che ci scalderanno le giacche usandoli per fodera. il mercato diventerà nero di colpo in caso di guerre este e chiunque abbia un minimo di cultura economica ci arriva...

La guerra pero' aggiungerà al crollo deflazionistico anche la perdita secca della finestra rotta. non è poco.

chi sostiene la mia visione cerca di ridurre le dimensioni della finestra che andrà a rompersi limitando gli effetti mondiali del crollo del dollaro, chi sostiene la visione della guerra è uno che vuole perseverare nel crimine e non pagarne il prezzo.

e spero ci rimanga secco

per questo ho capito all'istante il post del PIMCO pallino e non ci perdo nulla in credibilità (con chi sia in grado di capirmi) a dire quel che dico... anzi
    _
    * * *

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima