Flenzi è un buffone.![]()
E poi ste tipe che allattano per la strada lo dicano chiaramente che è solo una scusa quella di allattare.![]()
Ah se gli uomini allattassero col cazzo, chissà quanti ne approfitterebbero per farlo vedere in pubblico.![]()
Flenzi è un buffone.![]()
E poi ste tipe che allattano per la strada lo dicano chiaramente che è solo una scusa quella di allattare.![]()
Ah se gli uomini allattassero col cazzo, chissà quanti ne approfitterebbero per farlo vedere in pubblico.![]()

"Tira dunque su la maglia e porge il seno al bimbo affamato che inizia la sua poppata. «A quel punto—prosegue il racconto di Silvia—la proprietaria del locale, una donna sui sessanta anni, dalla cassa si precipita verso me e mia madre sbraitando, con fare arrogante, e dicendo che nel suo locale non permetteva quel tipo di cose. Ho pensato si rivolgesse a qualcun altro, e mi sono voltata. Ma il locale era vuoto, solo un altro cliente e una barista. Il problema eravamo proprio io e il mio bambino."
Non leggo IMMORALE..... ma ce l'hai con qualcuno in particolare?

Forse se ascoltate l'intervista della signora invece di blaterare lo capite da soli.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Allattare è una cosa intima..non vedo perchè debba essere mostrato o ostentato..e se proprio non se ne può fare a a meno..la donna dovrebbe coprirsi a modo...
E' inutile nascondere che se il bambino suscita sensazioni materne..un seno nudo suscita sensazioni paterne..e l'abbinamento..per chi non è abituato..può anche essere indigesto....
Detesto chi è talmente ipocrita da non ammetterlo..una volta ai miei tempi..quando in un pranzo natalizio una donna allattava..si alzava e andava dove stavano i cappotti sopra il letto..e i bimbi..curiosi..andavano e sbirciavano per vedere cosa succedeva...
anni dopo..mutando i costumi..la donna tirava fuori la poppa..e a tavola..allattava..mentre gli ospiti facevano finta di niente...facevano........finta...era correct...![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)