Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 141

Discussione: Speriamo bene....

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Non sogno ad occhi aperti, ma dopo una partita giocata così sono molto più fiducioso di prima.
    secondo me la Roma ha giocato molto meglio a Lione...

avesse fatto un 3-0 secco li si che ti davo ragione sull'essere fiducioso

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Ah Este, e ce le hai fatte a peperini come se dice a Roma.... Ok Totti non era in serata, abbiamo capito!
    eh hai ragione

pero' cazzo mi aspettavo molto di piu' la serata storta loro l'hanno avuta bisognava bastonarli senza pieta', ora sperare che ne abbiano un'altra... mah

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    secondo me la Roma ha giocato molto meglio a Lione...

avesse fatto un 3-0 secco li si che ti davo ragione sull'essere fiducioso
    Mah, vedremo al ritorno... Alla fin fine la partita, la Roma, avrebbe dovuto farla comunque, anche se stasera avesse vinto 5-0.

Comunque sia, possiamo uscire, certo, ma di certo non con demerito... Battere il Manchester non è mai facile, nemmeno in casa, ed è una bella soddisfazione (specie con goal di Vucinic, cribbio ).

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    eh hai ragione

pero' cazzo mi aspettavo molto di piu' la serata storta loro l'hanno avuta bisognava bastonarli senza pieta', ora sperare che ne abbiano un'altra... mah
    la Roma ha giocato bene secondo me, il Manchester è il Manchester. Secondo me difficilmente supereremo il turno. Ma questo lo pensavo anche prima della partita ed avrei messo la firma per un 2-1 finale.

Bisogna conoscere il propri limiti, è stato un piacere arrivare sino a qui, ci farebbero comodo i 6 milioni di euro della semifinale ma onestamente penso sia difficilissimo.

detto questo, Forza ROMA!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la Roma ha giocato bene secondo me, il Manchester è il Manchester. Secondo me difficilmente supereremo il turno. Ma questo lo pensavo anche prima della partita ed avrei messo la firma per un 2-1 finale.

Bisogna conoscere il propri limiti, è stato un piacere arrivare sino a qui, ci farebbero comodo i 6 milioni di euro della semifinale ma onestamente penso sia difficilissimo
    No, Danny, qui non ti seguo, scusa...
    La Roma ha giocato bene, stasera, e ha dimostrato di potersela giocare. Il tuo pessimismo non è giustificato. Io dico che ce la possiamo fare, servirà una bella partita come stasera, con un pelino di attenzione in più (e sempre ricordando che un goal, in trasferta, vale doppio anche per noi, e la difesa del Manchester, stasera, non c'era proprio).

Poi, ripeto, certo, possiamo uscire, ma dopo aver battuto niente meno che i Red Devils, all'Olimpico, permettimi di dire che sarebbe un'uscita con gran stile.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, vedremo al ritorno... Alla fin fine la partita, la Roma, avrebbe dovuto farla comunque, anche se stasera avesse vinto 5-0.

Comunque sia, possiamo uscire, certo, ma di certo non con demerito... Battere il Manchester non è mai facile, nemmeno in casa, ed è una bella soddisfazione.
    ale non hai capito il mio punto di vista:
    la Roma e' fortissima e se la e' giocata a testa alta (io avevo messo in conto che la Roma avrebbe vinto 2 a zero minimo pensando li' perde minimo 4-1 non basteranno...)

ma per stare tranquilla doveva vincere 3 a zero...

cosi' sara' un'assalto alla baionetta non e' che ci vuole la sfera di cristallo a capirlo...

cmq vedremo dai accetto scommesse su chi passa il turno...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi, ripeto, certo, possiamo uscire, ma dopo aver battuto niente meno che i Red Devils, all'Olimpico, permettimi di dire che sarebbe un'uscita con gran stile.
    Certo, e sicuramente meglio uscire ora che arrivare alla finale e perderla con il Liverpool.. no, non resisterei, meglio uscire ora.. anche se i 12 milioni di euro farebbero comodo....

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sogno ad occhi aperti, ma dopo una partita giocata così sono molto più fiducioso di prima.
    Ehmmmm....ehmmmm...
    Di giocare bene la Roma ha senz'altro giocato bene,però...consentimi Ale..avete raccolto troppo poco e soprattutto avete preso quel gol che pesa come un macigno.
    Se dovevate vincere di misura sarebbe stato meglio un 1-0 e comunque anche con quel risultato l'avrei vista difficile ,ma così...vabbè nel calcio ci può stare tutto però onestamente,lo dico senza malignità,vedo favorito il Manchester,a loro è andata di lusso : fuori casa,con molte assenze in difesa e con gran parte della partita giocata in 10,Ferguson avrebbe firmato una sconfitta per 2-1.
    A Manchester sarà una bolgia e sta pur certo che almeno un gol loro fanno sempre in casa.
    Mi spiace,credo poco ad una vostra qualificazione,poi nel calcio tutto ci può stare...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bisogna conoscere il propri limiti, è stato un piacere arrivare sino a qui, ci farebbero comodo i 6 milioni di euro della semifinale ma onestamente penso sia difficilissimo.

detto questo, Forza ROMA!
    oh non si sa mai... offro una pizza a te e aledex quando vengo a Roma se passate il turno (e la offrirei davvero con piacere)...

ma io avevo messo in conto un 2-0 minimo oggi, immaginando non sarebbe cmq bastato, pensando al tiro al piccione del ritorno

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ehmmmm....ehmmmm...
    Di giocare bene la Roma ha senz'altro giocato bene,però...consentimi Ale..avete raccolto troppo poco e soprattutto avete preso quel gol che pesa come un macigno.
    Se dovevate vincere di misura sarebbe stato meglio un 1-0 e comunque anche con quel risultato l'avrei vista difficile ,ma così...vabbè nel calcio ci può stare tutto però onestamente,lo dico senza malignità,vedo favorito il Manchester,a loro è andata di lusso : fuori casa,con molte assenze in difesa e con gran parte della partita giocata in 10,Ferguson avrebbe firmato una sconfitta per 2-1.
    A Manchester sarà una bolgia e sta pur certo che almeno un gol loro fanno sempre in casa.
    Mi spiace,credo poco ad una vostra qualificazione,poi nel calcio tutto ci può stare...
    la penso uguale...

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima