Mah, vedremo al ritorno... Alla fin fine la partita, la Roma, avrebbe dovuto farla comunque, anche se stasera avesse vinto 5-0.
Comunque sia, possiamo uscire, certo, ma di certo non con demerito... Battere il Manchester non è mai facile, nemmeno in casa, ed è una bella soddisfazione (specie con goal di Vucinic, cribbio).

la Roma ha giocato bene secondo me, il Manchester è il Manchester. Secondo me difficilmente supereremo il turno. Ma questo lo pensavo anche prima della partita ed avrei messo la firma per un 2-1 finale.
Bisogna conoscere il propri limiti, è stato un piacere arrivare sino a qui, ci farebbero comodo i 6 milioni di euro della semifinale ma onestamente penso sia difficilissimo.
detto questo, Forza ROMA!

No, Danny, qui non ti seguo, scusa...
La Roma ha giocato bene, stasera, e ha dimostrato di potersela giocare. Il tuo pessimismo non è giustificato. Io dico che ce la possiamo fare, servirà una bella partita come stasera, con un pelino di attenzione in più (e sempre ricordando che un goal, in trasferta, vale doppio anche per noi, e la difesa del Manchester, stasera, non c'era proprio).
Poi, ripeto, certo, possiamo uscire, ma dopo aver battuto niente meno che i Red Devils, all'Olimpico, permettimi di dire che sarebbe un'uscita con gran stile.

ale non hai capito il mio punto di vista:
la Roma e' fortissima e se la e' giocata a testa alta (io avevo messo in conto che la Roma avrebbe vinto 2 a zero minimo pensando li' perde minimo 4-1 non basteranno...)
ma per stare tranquilla doveva vincere 3 a zero...
cosi' sara' un'assalto alla baionetta non e' che ci vuole la sfera di cristallo a capirlo...
cmq vedremo dai accetto scommesse su chi passa il turno...

Ehmmmm....ehmmmm...
Di giocare bene la Roma ha senz'altro giocato bene,però...consentimi Ale..avete raccolto troppo poco e soprattutto avete preso quel gol che pesa come un macigno.
Se dovevate vincere di misura sarebbe stato meglio un 1-0 e comunque anche con quel risultato l'avrei vista difficile ,ma così...vabbè nel calcio ci può stare tutto però onestamente,lo dico senza malignità,vedo favorito il Manchester,a loro è andata di lusso : fuori casa,con molte assenze in difesa e con gran parte della partita giocata in 10,Ferguson avrebbe firmato una sconfitta per 2-1.
A Manchester sarà una bolgia e sta pur certo che almeno un gol loro fanno sempre in casa.
Mi spiace,credo poco ad una vostra qualificazione,poi nel calcio tutto ci può stare...