Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 141

Discussione: Speriamo bene....

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    ale non hai capito il mio punto di vista:
    la Roma e' fortissima e se la e' giocata a testa alta (io avevo messo in conto che la Roma avrebbe vinto 2 a zero minimo pensando li' perde minimo 4-1 non basteranno...)
    Se non ricordo male avevi detto che sono degli alieni e che sarebbe stata difficilissima, non che avremo vinto 2-0. O hai iniziato a pensarlo durante la partita? Scusa, ma non mi è chiaro...

ma per stare tranquilla doveva vincere 3 a zero...
    Eh, grazie... Si sapeva, ma c'è anche da dire che pure la fortuna, stasera, non ci ha molto aiutato, sottoporta...

cosi' sara' un'assalto alla baionetta non e' che ci vuole la sfera di cristallo a capirlo...
    E allora? Non preoccuparti, che questo lo sa anche chi di dovere, e non andremo in campo impreparati. Del resto anche stasera doveva essere una partita a senso unico, eppure...

cmq vedremo dai accetto scommesse su chi passa il turno...
    Ma si, dai... Niente è scontato, nemmeno con un 3-0, fidati.

Poi, scusa, ma vuoi mettere che soddisfazione mi leverò domani con i colleghi napoletani che stavano gufando come maledetti?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ehmmmm....ehmmmm...
    Di giocare bene la Roma ha senz'altro giocato bene,però...consentimi Ale..avete raccolto troppo poco e soprattutto avete preso quel gol che pesa come un macigno.
    Se dovevate vincere di misura sarebbe stato meglio un 1-0 e comunque anche con quel risultato l'avrei vista difficile ,ma così...vabbè nel calcio ci può stare tutto però onestamente,lo dico senza malignità,vedo favorito il Manchester,a loro è andata di lusso : fuori casa,con molte assenze in difesa e con gran parte della partita giocata in 10,Ferguson avrebbe firmato una sconfitta per 2-1.
    A Manchester sarà una bolgia e sta pur certo che almeno un gol loro fanno sempre in casa.
    Mi spiace,credo poco ad una vostra qualificazione,poi nel calcio tutto ci può stare...
    Io non credo che Ferguson fosse partito con l'idea di perdere 2-1 e di accontentarsi, ma di vincere, e di vincere bene.
    Per me è stata la Roma ad aver rovesciato i pronostici stasera, e per quanto quel goal pesi come un macigno, e per quanto loro avranno molte possibilità di segnare in casa loro, permettimi di dire che anche noi possiamo giocare e segnare. Fuori casa ci saremo noi, al ritorno, e anche un nostro goal varrebbe doppio. Dopo la prestazione non eccellente della difesa inglese, stasera, credi che sia così complicato, per noi, farne uno? Tutto può essere, certo, ma proprio perchè tutto può essere possiamo segnare.
    Per me rimane tutto in gioco, secondo me sopravvalutate troppo l'Old Trafford, come fecero i giornalisti con il campo del Lione. Alla fin fine è comunque un campo di calcio, e non mi pare che il regolamento preveda, per la Roma, gli scarpini di piombo.

Oh, ribadisco, non sto dicendo che la qualificazione è sicura, dico solo che è ancora in gioco, anche più di prima. Di poco, ma più di prima.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male avevi detto che sono degli alieni e che sarebbe stata difficilissima, non che avremo vinto 2-0. O hai iniziato a pensarlo durante la partita? Scusa, ma non mi è chiaro...

Eh, grazie... Si sapeva, ma c'è anche da dire che pure la fortuna, stasera, non ci ha molto aiutato, sottoporta...

E allora? Non preoccuparti, che questo lo sa anche chi di dovere, e non andremo in campo impreparati. Del resto anche stasera doveva essere una partita a senso unico, eppure...

Ma si, dai... Niente è scontato, nemmeno con un 3-0, fidati.

Poi, scusa, ma vuoi mettere che soddisfazione mi leverò domani con i colleghi napoletani che stavano gufando come maledetti?
    non mi sono spiegato... il 2-0 l'avevo messo in conto dopo l'espulsione di Scholes, era quel colpo di culo che vi serviva...

In origine sapevo che questa partita poteva dare risultati imprevedibili, ma sono partito dalla convinzione che al ritorno avreste perso con minimo 3 gol di scarto...

ecco contala cosi' tutta la mia previsione si basava sul fatto che li' ne prendete almeno 3...

sulla partita di Roma non sapevo come sarebbe finita, ma devo dire che dopo l'1-0 ci ho sperato abbastanza...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non credo che Ferguson fosse partito con l'idea di perdere 2-1 e di accontentarsi, ma di vincere, e di vincere bene.
    Per me è stata la Roma ad aver rovesciato i pronostici stasera, e per quanto quel goal pesi come un macigno, e per quanto loro avranno molte possibilità di segnare in casa loro, permettimi di dire che anche noi possiamo giocare e segnare. Fuori casa ci saremo noi, al ritorno, e anche un nostro goal varrebbe doppio. Dopo la prestazione non eccellente della difesa inglese, stasera, credi che sia così complicato, per noi, farne uno? Tutto può essere, certo, ma proprio perchè tutto può essere possiamo segnare.
    Per me rimane tutto in gioco, secondo me sopravvalutate troppo l'Old Trafford, come fecero i giornalisti con il campo del Lione. Alla fin fine è comunque un campo di calcio, e non mi pare che il regolamento preveda, per la Roma, gli scarpini di piombo.

Oh, ribadisco, non sto dicendo che la qualificazione è sicura, dico solo che è ancora in gioco, anche più di prima. Di poco, ma più di prima.
    lo dicevano pure gli interisti prima di andare a Valencia... in bocca al lupo!

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

finita...

con tutto il bene che vi voglio le speranze sono veramente esigue per non dire praticamente nulle...

vabbe' Ferguson non aveva messo Totti tra quelli pericolosi, aveva visto giusto...

UN MITO!!!!!!!!! Ti chiedo un piacere...prima della partita puoi ripetere tutto ciò che hai detto prima della partita di andata? Non ricordo bene se dovevamo perdere di 4 o 5 gol
    Ma già....casualmente il Manchester ha beccato la giornata storta(come il Lione d'altronde )....la mia opinione è leggermente diversa. E,cioè,che incontrare la Roma non è facile per nessuno,che la Roma non è inferiore al Manchester,che ce la giocheremo a pieno e che in Inghilterra squadre tatticamente organizzate(anche nella sua "follia") come la Roma non c'è nessuno.
    In ogni caso volevo farti però i complimenti: utilizzi un "gufaggio" molto raffinato....
    Sinistra Nazionale!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo dicevano pure gli interisti prima di andare a Valencia... in bocca al lupo!
    Oooooooooh, ma che sei, Geppo in incognito?

Le unghie me le vorrei tagliare con il tagliaunghie, non grattandomi, dai...

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbe' Ferguson non aveva messo Totti tra quelli pericolosi, aveva visto giusto...
    Ma te devo pure risponde?
    Sinistra Nazionale!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    UN MITO!!!!!!!!! Ti chiedo un piacere...prima della partita puoi ripetere tutto ciò che hai detto prima della partita di andata? Non ricordo bene se dovevamo perdere di 4 o 5 gol
    Ma già....casualmente il Manchester ha beccato la giornata storta(come il Lione d'altronde )....la mia opinione è leggermente diversa. E,cioè,che incontrare la Roma non è facile per nessuno,che la Roma non è inferiore al Manchester,che ce la giocheremo a pieno e che in Inghilterra squadre tatticamente organizzate(anche nella sua "follia") come la Roma non c'è nessuno.
    In ogni caso volevo farti però i complimenti: utilizzi un "gufaggio" molto raffinato....
    Rodò, te come la vedi? Percentuali di passaggi turno?

Io dico forfait, 50-50 (prima di stasera la davo 90-10).

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    ma guarda che non gufo per niente... anzi speravo molto molto di piu'...

sul 4-5 gol io mi riferivo alla partita dell'Old Trafford come ho spiegato su...

e come hi detto piu' di una volta la Roma e' l'unica che ha le potenzialita' di buttare fuori il Manchester (cuore e coglioni)... leggili tutti i miei interventi.

Poi capisco che tu e ale siate tifosi e che vi va gia' bene cosi'...

ti scrivo una cosa in pvt cosi' capisci il mio punto di vista...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oooooooooh, ma che sei, Geppo in incognito?

Le unghie me le vorrei tagliare con il tagliaunghie, non grattandomi, dai...
    il fattore campo conta dai...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima