Fino ad un certo punto, Este. In campo non ci vanno i tifosi, ma i giocatori, e il tifo non è una sostanza dopante capace di farti correre e giocare meglio.
P.S. Tornando sul paragone che hai fatto con l'Inter: loro, all'andata, pareggiarono 2-2, non vinsero. Diciamolo.

Non mi risulta che prima dell'espulsione la partita stesse andando divesamente contro i "tuoi" mostri del Manchester
Questa è bellissima....secondo me avete lo 0,1% di speranze quelli vi danno 3 palloni all'Old Trafford...![]()
La Roma ha giocato benissimo....mettendo sotto una delle più importanti squadre europeo che secondo il tuo giudizio doveva distruggerci.la Roma deve giocare MOLTO MEGLIO se vuole perdere con un solo gol di scarto e sperare di passare...
e soprattutto dite a Totti di giocare la prossima volta che stasera non s'e' visto
Mi dispiace ma non è andata così e non andrà così neanche al ritorno.
Andremo all'Old Trafford con l'orgoglio di aver fatto e di poter fare una cosa importante..."tanta roba" come direbbe Spalletti.
Ribadisco il consiglio però: il gioco è stato sgamato...riprova e sarai più fortunato![]()
Sinistra Nazionale!

Poi, scusate, ma da quando in qua la superiorità numerica è un valore aggiunto ineccepibile ed insormontabile? Non mi pare che le squadre in inferiorità numerica, fino ad oggi, abbiano sempre perso, alla fine, anzi... Ricordo un periodo in cui la Lazio (con Zeman in panchina) giocava quasi meglio in 10 contro 11, per non parlare di mille altre partite in cui l'uomo in meno era praticamente una proforma...