Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Spagna si vestono da KKK da 700 anni e nessuno ha mai rotto le palle.....

    la semana santa è stata regolarmente celebvrata anche nel 2004 poco dopo gli attentati a madrid...

    ricordo solo che durante la feria di aprile del 2004 fu notevolmente rinforzato il servizio d'ordine e aumentate le telecamere in città....

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    e io sono stretto osservante di una religione che mi impone di andare allo stadio con in testa un casco integrale.

    come la mettiamo??


    PS: il voler paragonare quello che accade UN GIORNO ALL'ANNO durante UNA manifestazione religiosa con le pretese di chi vorrebbe girare in maschera x 365 giorni, ed addirittura avere le foto camuffata sui documenti UFFICIALI mi pare un bel segno di sterile polemica....

    Sono perfettamente d'accordo.

    Grande il Girare in maschera!

  3. #13
    Il Senza Dio
    Data Registrazione
    06 Oct 2006
    Località
    Socialista Illuminista Ateo
    Messaggi
    1,761
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se il cappuccio invece di verde fosse bianco,sembrerebbero cavalieri del kkk.
    non sono daccordo con i cappucci per il motivo dei travestimenti dei mafiosi...
    bisogna vietarli!

  4. #14
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    e io sono stretto osservante di una religione che mi impone di andare allo stadio con in testa un casco integrale.

    come la mettiamo??


    PS: il voler paragonare quello che accade UN GIORNO ALL'ANNO durante UNA manifestazione religiosa con le pretese di chi vorrebbe girare in maschera x 365 giorni, ed addirittura avere le foto camuffata sui documenti UFFICIALI mi pare un bel segno di sterile polemica....
    quoto.
    polemica assolutamente sterile.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Schiavi della tradizione

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    se il cappuccio invece di verde fosse bianco,sembrerebbero cavalieri del kkk.
    non sono daccordo con i cappucci per il motivo dei travestimenti dei mafiosi...
    bisogna vietarli!
    in spagna sono bianchi e il commento tipico dei poverini americani è "ma perchè si vestono come quelli del KKK??"

    forse tra i due è nato prima il costume della pasqua.... ma forse eh


    Cmq la polemica non è poi così sterile perchè se veramente vogliamo vietare un indumento religioso che è una tradizione (come il velo) in nome di un principio di sicurezza pubblica allora è giusto vietare anche questa cerimonia

    che sia un giorno all'anno o tutti i giorni poco conta...il principio è lo stesso altrimenti si fanno come sempre due pesi e due misure...


    cmq anche nel padrino si usava la processione per commettre un omicidio

  7. #17
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio

    che sia un giorno all'anno o tutti i giorni poco conta...il principio è lo stesso altrimenti si fanno come sempre due pesi e due misure...

    non è vero.

    a CARNEVALE la gente gira in maschera in tutte le città d'Italia.

    nonostante la legge VIETI di girare per strada senza essere riconoscibili.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    e fin qui...son d'accordo,il tuo paragone però non calza perchè si tratta di una manifestazione religiosa,una processione,mica vanno sempre in giro col cappuccio da 3k...poi era stato vietato solo a corleone nel resto d'Italia le confraaternite non hanno smesso di usarlo per legge...poi torno a dire son d'accordo con te...solo che a volte mi piace puntualizzare in maniera fastidiosa!!!
    hai raggione!!!

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    non è vero.

    a CARNEVALE la gente gira in maschera in tutte le città d'Italia.

    nonostante la legge VIETI di girare per strada senza essere riconoscibili.
    infatti stando a quella legge cretina italiana manco a carnevale si potrebbe andare in giro.... è che come sempre in italia si fanno le grida manzoniane e quindi le leggi non si rispettano ma ciò non vuol dire che sia consentito....


    il problema è quella legge cretina.....anche se io vado in giro con un cappellino e un paio di occhiali scuri non sono riconoscibile quindi? andrei arrestato???

    ma pensa te....discutere del niente delle cazzate assurde che ci sono solo in questo paese di imbecilli


    come l'altra minchiata della legge cossiga sull'antiterrorismo secondo la quale non si può andare in giro in macchina con i vetri oscurati completamente....... altra assurdità che esiste solo nel paese di pulcinella

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    In Paksitan e in Iran,in Italia NO.

    questo è razzismo allo stato puro.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Povere donne islamiche !!!
    Di Hatukase nel forum Politica Estera
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 10-12-07, 02:03
  2. Ora, su Anno Zero... violenze islamiche sulle donne.
    Di Ichthys nel forum Destra Radicale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 16:37
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 09:35
  4. Donne islamiche e curiosità...
    Di Airbus nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 01:04
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 12:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito