



Ciao Fenix...che aspetti a chiedermi l'amicizia?
E non dar retta alla lista di Tolomeo....son tutti la stessa persona...:giagia: :sofico:
Però non farti cancellare in tempi da record...la mia lista amici si è già assottigliata di ben 3 utenti....repapelle:
Ultima modifica di primahyadum; 24-02-10 alle 15:29
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


ma cosa cambia essere amici o noonf:
onf:va bene ma se proprio insisti ...
repapelle:
il tuo avatar assomiglia a marilyn manson![]()


"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


ma mica era un insulto si è carina dai![]()


è anche tradizione che durante le presentazioni qualche forumista ti chieda di chi sei il clone....
approposito...
di chi sei il clone?????






non sono il clone di nessuno.....

