Serie B: Juve fermata in casa, Genoa a –4
06/04/2007 17.57.31
(AGM-DS) - Milano, 6 aprile - La Juventus si fa bloccare in casa dall’Albinoleffe nella 33.a giornata di Serie B. Un risultato che rende negativo il turno cadetto per i bianconeri, costretti sull’1-1 dai bergamaschi (vantaggio ospite con Ruopolo, pari di Balzaretti). E cosi`, invece di allungare, la Juve vede ridotto a quattro punti il suo vantaggio sul Genoa, uscito vincitore 2-1 dal sentitissimo derby esterno con lo Spezia (reti rossoblu` di Di Vaio e Criscito).
Fra gli altri risultati clamoroso successo esterno del Mantova a Piacenza, un 4-3 che ribalta un iniziale svantaggio di tre reti, con tripletta di Godeas e doppietta di Cacia. Il Cesena vince di misura 1-0 il derby con il Modena grazie a un gol di Salvetti, mentre l’altro derby, quello veneto fra Treviso e Vicenza, termina 1-1.
Infine successo del Brescia sull’Arezzo (1-0), del Lecce a Crotone (3-1, tripletta di Tiribocchi) e del Pescara sulla Triestina (2-0), mentre finisce in parita` (1-1) Bari-Frosinone.
Chiudono il quadro della giornata i posticipi delle 18 Bologna-Napoli e Verona-Rimini: il primo e` il vero big-match della giornata.
![]()
![]()




Rispondi Citando
