Sul famoso sito di Beppe Grillo, trova spunto un interessante ironia drammatica sulla società di oggi... che assoggeta tutto al mercato.
La dignità, la felicità e il futuro dell'uomo assoggetato al mercato...
Spero che un giorno ricorderemo questo modello di società solo come un ricordo, e avremo una società davvero "al servizio della felicità dell'uomo".
In Italia il CSX sembra non dare risposte convincenti... il CDX neanche ci prova... è già troppo impegnato con i suoi interessi...




Rispondi Citando
