Io ho iniziato con la VI edizione e mi sono fermato...uhm...verso il ciclo di Invasione credo. A quel punto, è diventato una specie di corsa agli armamenti USA-URSS con carte sempre più assurde. Abbiamo avuto un ritorno di fiamma per le espansioni satiriche, Unglued e Unhinged, e ultimamente ci è tornata la voglia di giocare senza comprare, ma oramai siamo rimasti indietro![]()





Rispondi Citando
