Ma perchè parlate di xenofobia ????
Cosa diavolo c'è di xenofobo nell'atteggiamento di quei cittadini milanesi che esprimono preoccupazione e sdegno perchè centinaia di cinesi sventolando bandiere cinesi hanno organizzato una guerriglia per le strade di Milano scontrandosi contro le forze dell'ordine con feriti e danni a cose ?
Neanche di fronte a questi fatti abnormi e palesamente illegali è lecito indignarsi senza beccarsi la qualifica di xenofobo ?
Se è così i padani stanno davvero freschi!

Se si sono create aree o quartieri in mano agli allogeni a Milano è sicuramente colpa dei sindaci che l'hanno amministrata, da Formentini in poi. Tuttavia io considero gli allogeni (ovvero tutti i non-europei ) un terribile pericolo che minaccia la nostra identità etno-razziale e quindi la stessa sopravvivenza antropoetnica delle comunità padano-alpine, e su questo argomento io, e penso lo sappiate,sono sempre stato coerentemente estremista.
Come etnonazionalista sono convito che il bene supremo per cui noi dobbiamo lottare sia la tutela delle nostre comunità di Sangue e Suolo, la difesa delle nostre specificità razziali, etniche, culturali, linguistiche e spirituali di Popoli Europei. Tutti gli allogeni devono essere rimandati a casa loro...

....o all'inferno!!

ahahahaha chissà cos'avreste detto se una dichiarazione del genere l'avesse fatta un leghista! ma per piacere....![]()

Mi sembra il discorso di Martin Luther King , I have a dream , che cinesi , turchi e peruviani vivano in pace a Milano e Genova![]()
belle frasi che non fanno una grinza , peccato manchi la constatazione più importante , i cinesi non sono padani e il fiume giallo non è il Pò...
secondo me le fighette orientali e mulatte sudamericane cominciano a far effetto sull'uomo padano...

A parte che comunque i cinesi a Milano sono circa 11000....
A parte che la multa + sequestro del mezzo solo per aver portato uno scatolone in negozio con la propria auto invece che con un furgone è una cosa indegna, anzi, no.. degna di uno stato come quello itaGliano... e se l'avessero fatto a me probabilmente mi avrebbero portato in galera direttamente perchè avreoi preso a calci l'agente pure io, credo....
A parte questo, credo che la reazione alla multa sia stato solo un pretesto per far vedere i muscoli e per far capire che lì comandano loro.. se non fosse stata questa multa sarebbe stato qualcosa d'altro, quindi a fronte di questo l'essere intervenuti coi manganelli non mi sembra un fatto da deplorare.
Anzi, secondo le testimonianze i fatti erano prearati ad arte per creare il caso...
Originariamente Scritto da Ansa.it

Beh ma alla fin fine vi dirò.....premeditata o meno che sia la cosa, mafiosi o meno che siano i cinesi, poco cambia nella sostanza.
L'unica verità che vedo io è che chi alza la voce ha sempre ragione. Siano le culone di Scampìa, i cinesi di via Paolo Sarpi o gli Islamici con la Moschea.
Noi possiam dormire sonni tranquilli, rimarremo sempre a farci indegnamente rappresentare dai cadregari leghisti, a pagare fino all'ultimo centesimo di tasse, a lavorare senza il culo in un posto statale e a essere gli ultimi nella coda per una casa popolare se mai ne avremo bisogno.
Lo shtato idaglione lo sa bene e ringrazia, manganellando gli allevatori.