Mi sono sempre chiesto se Cossiga usa il rossetto o è al naturale.

Purtroppo succederà di peggio.
- Di qui ad una generazione l'Italia diventerà membro a tutti gli effetti della lega araba;
- verrà introdotta ufficialmente la sharia, che di fatto già oggi è l'unica legge in vigore nelle comunità musulmane di casa nostra e da domani verrà semplicemente estesa a tutti gli infedeli;
- i kompagni come flenzi, convertiti all'islam, vedranno finalmente realizzata la loro bella rivoluzione (marxista o islamica non fa molta differenza) e potranno perseguitare a piacimento i loro avversari, non più come nemici del popolo, ma come cani infedeli, che è più divertente.
Inch'allah
PA

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ecco un altra persona che il cervello lo ha lasciato nella pancia della mamma.
Ha scritto un intervento sensa senso, senza ne capo e ne coda, vorrei sapere in abase a quali stronzzate questo signore scrive queste idiozie.
Per adesso mi sembra che in Italia la nostra cultura sia stata sostituita da quella dell'imbecillita americana e lei nè è un esempio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF