"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Gigione; 26-02-10 alle 16:05
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

.....più che fiuto politico ha un bel fiuto gastronomico !
il pres.della camera è uno dei più attivi nel sottobosco politico-gastronomico !
Ieri per esempio ha invitato al suo desco casini-pisanu !repapelle:
Questa non è certo una critica, ognuno pranza con chi vuole, anche Brontolo e Furbolo possono essere, a modo loro dei buoni kompagni con cui dividere la merenda e l'intervallo.Ammesso che di intervallo si possa parlare .
.........possono tramare fin che vogliono, possono ingozzarsi e gozzovigliare,possono immaginare e congiurare,ma prima dovrebbero trovare il modo di farsi votare.Banalmente. Perchè si dà il caso che,fino a prova contraria,ognuno è arrivato dove è arrivato per i voti di Silvio Berlusconi: possono anche dedicarsi a riempirsi la pancia ( e soprattutto la bocca ), ma senza di lui non riescono a riempire le urne.
E quindi i centri e i centrini ( c0on o senza pizzo),le dichiarazioni stampa e i lanci Ansa,le manovre subacque,le premature lotte di successione e gli altri casini ( maiuscolo o minuscolo) lasciano il tempo che trovano-
PER LORO SFORTUNA VIGE ANCORA IL TRADIZIONALE SISTEMA DEMOCRATICO :VINCE CHI OTTIENE PIU' PREFERENZE SULLE SCHEDE.
NON CHI DIFFONDE PIU' INVITI A CENA !ostridicolo:
Mario Giordano
Libero-news.it - attualità - politica - economia - esteri - costume e società
P.S.
Come mi sta sulle balle il Gianoostridicolo:
Lancillotto d. L. ex MSI

Mi vien da ridere Lancillitto!
Le urne saranno le uniche a decretare il vincitore.
Ora andiamo alle regionali. Voterò Polverini perchè vinca il PDL. Voterò Polverini perchè è il candidato dekl PDL e perchè Silvio Berlusconi ha caldeggiato la sua elezione.
Attendo con una certa impazienza il dopo. Polverini vincente dovrà effettuare scelte chiare. Lei sa perchè ha vinto.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Non sono del PDL..ma spero che Fini venga cacciato con ignominia..
Il voltagabbana...il falso..l'ipocrita..il Giuda..l'ambizioso..il cameriere..il servo...il pessimo esempio per la gioventù..si merita solo pedate nel sedere o meglio..una bella intercettazione di lecchinaggio a qualche barone mafioso..anche se falsa sarebbe giusta e legittimata..perchè l'ipocrita è furbo..non è spontaneo e franco come il Cavaliere..di cui non accetto la politica..ma che almeno comprendo lo spirito di servizio verso il popolo suo unico padrone..oltre a Israele ma di questi tempi è una dolorosa necessità da capire..
Ma aimè..vedo lontano..e la sciagura di vedere Fini PdC ho paura che non sia un incubo notturno ma una realtà visibile..perché i furfanti veri hanno vita lunga e riconoscimenti in questo mondo ormai degenerato..
Possibile che gli italiani siano così ciechi da non vedere l'anima nera e laida di Fini..?
Possibile che deve governare sempre l'ottone e mai l'oro..?
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Non vi invidio Edmond !
non avete sceltaonf:
fra la polverini e la bonino bisogna scegliere il male minore !
Ma il PDL non aveva proprio nessun altro da schiaffare li ?
Che poi la polverini vincente effettui scelte chiare ho i miei dubbi.....:gratgrat:
d'altronde chi l'ha voluta li..??:gluglu:
mah sono perplesso !:mmm:
non mi fido ...
" sono di destra come Cicciolina è vergine "
non mi ricordo più chi ha pronunciato queste simpatiche parole..:sofico:
L.D.L ex MSI

scusa, se quei sorrisini sono rivolti a me, li rispedisco al mittente.
Cosa vuoi che ci guadagni io, se un partito che rappresenta metà di questo paese si sgretoli?
Un partito che muore, che viene piegato alle volontà del suo leader è una sconfitta per la democrazia e quindi anche mia, anche se il tuo partito è diverso dal mio.