Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 192
  1. #81
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    la questione è che quando si usano gli stessi metodi di chi in passato dava del facista a quello che difendeva il negozietto del povero cristo...

    ...adesso si da del comunista a chi difende la tolleranza (e non l'integrazione selvaggia) la laicità dello stato (e non l'ateismo) e la moderazione nella politica (salvo poi lamentarsi se piovono statuette di metallo)
    Certo che quanto a fiuto politico il pavone ne ha davvero molto!
    Questo ci solleva anche dal nostro ultimo scrupoloso pensiero: quello di poter perdere qualcosa.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #82
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    la questione è che quando si usano gli stessi metodi di chi in passato dava del facista a quello che difendeva il negozietto del povero cristo...

    ...adesso si da del comunista a chi difende la tolleranza (e non l'integrazione selvaggia) la laicità dello stato (e non l'ateismo) e la moderazione nella politica (salvo poi lamentarsi se piovono statuette di metallo)
    Eccola qua la buona fede finiana: un disgraziato insano di mente lancia un oggetto contro il Premier e questo avrebbe un significato politico.

    Di Pietro è stato intellettualmente più onesto, coerente quanto meno.

    Ah..non era manco di metallo
    Ultima modifica di Gigione; 26-02-10 alle 16:05
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  3. #83
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Certo che quanto a fiuto politico il pavone ne ha davvero molto!
    Questo ci solleva anche dal nostro ultimo scrupoloso pensiero: quello di poter perdere qualcosa.
    .....più che fiuto politico ha un bel fiuto gastronomico !
    il pres.della camera è uno dei più attivi nel sottobosco politico-gastronomico !
    Ieri per esempio ha invitato al suo desco casini-pisanu !repapelle:
    Questa non è certo una critica, ognuno pranza con chi vuole, anche Brontolo e Furbolo possono essere, a modo loro dei buoni kompagni con cui dividere la merenda e l'intervallo.Ammesso che di intervallo si possa parlare .
    .........possono tramare fin che vogliono, possono ingozzarsi e gozzovigliare,possono immaginare e congiurare,ma prima dovrebbero trovare il modo di farsi votare.Banalmente. Perchè si dà il caso che,fino a prova contraria,ognuno è arrivato dove è arrivato per i voti di Silvio Berlusconi: possono anche dedicarsi a riempirsi la pancia ( e soprattutto la bocca ), ma senza di lui non riescono a riempire le urne.
    E quindi i centri e i centrini ( c0on o senza pizzo),le dichiarazioni stampa e i lanci Ansa,le manovre subacque,le premature lotte di successione e gli altri casini ( maiuscolo o minuscolo) lasciano il tempo che trovano-
    PER LORO SFORTUNA VIGE ANCORA IL TRADIZIONALE SISTEMA DEMOCRATICO :VINCE CHI OTTIENE PIU' PREFERENZE SULLE SCHEDE.
    NON CHI DIFFONDE PIU' INVITI A CENA !ostridicolo:
    Mario Giordano
    Libero-news.it - attualità - politica - economia - esteri - costume e società

    P.S.
    Come mi sta sulle balle il Giano ostridicolo:

    Lancillotto d. L. ex MSI

  4. #84
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    .....più che fiuto politico ha un bel fiuto gastronomico !
    il pres.della camera è uno dei più attivi nel sottobosco politico-gastronomico !
    Ieri per esempio ha invitato al suo desco casini-pisanu !repapelle:
    Questa non è certo una critica, ognuno pranza con chi vuole, anche Brontolo e Furbolo possono essere, a modo loro dei buoni kompagni con cui dividere la merenda e l'intervallo.Ammesso che di intervallo si possa parlare .
    .........possono tramare fin che vogliono, possono ingozzarsi e gozzovigliare,possono immaginare e congiurare,ma prima dovrebbero trovare il modo di farsi votare.Banalmente. Perchè si dà il caso che,fino a prova contraria,ognuno è arrivato dove è arrivato per i voti di Silvio Berlusconi: possono anche dedicarsi a riempirsi la pancia ( e soprattutto la bocca ), ma senza di lui non riescono a riempire le urne.
    E quindi i centri e i centrini ( c0on o senza pizzo),le dichiarazioni stampa e i lanci Ansa,le manovre subacque,le premature lotte di successione e gli altri casini ( maiuscolo o minuscolo) lasciano il tempo che trovano-
    PER LORO SFORTUNA VIGE ANCORA IL TRADIZIONALE SISTEMA DEMOCRATICO :VINCE CHI OTTIENE PIU' PREFERENZE SULLE SCHEDE.
    NON CHI DIFFONDE PIU' INVITI A CENA !ostridicolo:
    Mario Giordano
    Libero-news.it - attualità - politica - economia - esteri - costume e società

    P.S.
    Come mi sta sulle balle il Giano ostridicolo:

    Lancillotto d. L. ex MSI
    Mi vien da ridere Lancillitto!
    Le urne saranno le uniche a decretare il vincitore.
    Ora andiamo alle regionali. Voterò Polverini perchè vinca il PDL. Voterò Polverini perchè è il candidato dekl PDL e perchè Silvio Berlusconi ha caldeggiato la sua elezione.
    Attendo con una certa impazienza il dopo. Polverini vincente dovrà effettuare scelte chiare. Lei sa perchè ha vinto.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  5. #85
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Non sono del PDL..ma spero che Fini venga cacciato con ignominia..
    Il voltagabbana...il falso..l'ipocrita..il Giuda..l'ambizioso..il cameriere..il servo...il pessimo esempio per la gioventù..si merita solo pedate nel sedere o meglio..una bella intercettazione di lecchinaggio a qualche barone mafioso..anche se falsa sarebbe giusta e legittimata..perchè l'ipocrita è furbo..non è spontaneo e franco come il Cavaliere..di cui non accetto la politica..ma che almeno comprendo lo spirito di servizio verso il popolo suo unico padrone..oltre a Israele ma di questi tempi è una dolorosa necessità da capire..
    Ma aimè..vedo lontano..e la sciagura di vedere Fini PdC ho paura che non sia un incubo notturno ma una realtà visibile..perché i furfanti veri hanno vita lunga e riconoscimenti in questo mondo ormai degenerato..
    Possibile che gli italiani siano così ciechi da non vedere l'anima nera e laida di Fini..?
    Possibile che deve governare sempre l'ottone e mai l'oro..?
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #86
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Mi vien da ridere Lancillitto!
    Le urne saranno le uniche a decretare il vincitore.
    Ora andiamo alle regionali. Voterò Polverini perchè vinca il PDL. Voterò Polverini perchè è il candidato dekl PDL e perchè Silvio Berlusconi ha caldeggiato la sua elezione.
    Attendo con una certa impazienza il dopo. Polverini vincente dovrà effettuare scelte chiare. Lei sa perchè ha vinto.
    Non vi invidio Edmond !
    non avete scelta onf:
    fra la polverini e la bonino bisogna scegliere il male minore !
    Ma il PDL non aveva proprio nessun altro da schiaffare li ?
    Che poi la polverini vincente effettui scelte chiare ho i miei dubbi.....:gratgrat:
    d'altronde chi l'ha voluta li..??:gluglu:
    mah sono perplesso !:mmm:
    non mi fido ...

    " sono di destra come Cicciolina è vergine "
    non mi ricordo più chi ha pronunciato queste simpatiche parole..:sofico:

    L.D.L ex MSI

  7. #87
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    P.S. La politica è fatta di parole, di accordi di ricerca del conseso (non solo elettorale). Quello che voi chiamate inciuci, è l'anima della politica.
    Quoto.
    La politica è mediazione.
    Un partito governato da un capopopolo, non sopravvive al suo fondatore.

    A me sembra che questo pdl si stia sgretolando insieme al suo leader.

  8. #88
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Quoto.
    La politica è mediazione.
    Un partito governato da un capopopolo, non sopravvive al suo fondatore.

    A me sembra che questo pdl si stia sgretolando insieme al suo leader.

    certo sono 15 anni che Berlusconi deve sgretolarsi
    e regolarmente da 15 anni la mette nel "culo "
    ai kompagnucci di merende ! :sofico:
    e intanto gli anni passano.....
    e i sinistrati con "concubine vendute al seguito" aspettano.. aspettano...:sofico:

  9. #89
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    certo sono 15 anni che Berlusconi deve sgretolarsi
    e regolarmente da 15 anni la mette nel "culo "
    ai kompagnucci di merende ! :sofico:
    e intanto gli anni passano.....
    e i sinistrati con "concubine vendute al seguito" aspettano.. aspettano...:sofico:
    scusa, se quei sorrisini sono rivolti a me, li rispedisco al mittente.
    Cosa vuoi che ci guadagni io, se un partito che rappresenta metà di questo paese si sgretoli?

    Un partito che muore, che viene piegato alle volontà del suo leader è una sconfitta per la democrazia e quindi anche mia, anche se il tuo partito è diverso dal mio.

  10. #90
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    e intanto gli anni passano.....
    E già, fortunatamente il tempo è galantuomo... :giagia:

    Nel 2013 quanti anni avrà il nostro Dorian Gray?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 20:22
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 19:16
  3. ECCO PERCHE’ BERLUSCONI NON PUO’ CACCIARE FINI DAL PDL
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 22:36
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 15:50
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-03, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito