Giornate costitutive del PdL Fini viene interrotto più di 60 volte dagli applausi, compresi quelli di Berlusconi. Tocca tutti i temi (ed anche di più) che tu gli contesti (e Berlusconi applaudiva). Qui parla di immigrazione. Al minuto 4 Berlusconi si spertica in un applauso convinto quando Fini parla di integrazione e di non appiattirsi sulle politiche della Lega. Prima di parlare documentatevi. Siete voi fuori della linea del partito. Siete voi i traditori, ma non non vi espelliamo, non vi preoccupate. Ti consiglio di sentire tutte le altre 6 parti del discorso almeno ti potrai allineare.
Ultima modifica di apibroker; 26-02-10 alle 22:30

Ti parlo io che l'ho votato per un decennio, all'inizio con entusiasmo poi sempre di meno, in infine astenuto, la prossima CSX turandomi il naso.
Ci sta prendendo per il culo da 15 anni.
E io sono di DX. le riforme se le fa per se, racconta frottole, zoomma con le telecalere dove vuole.
Ma è come Wanna Marchi, ma ve ne rendete conto, solo che striscia sono suoi dipendenti non intervengono, ma la dinamica è la stessa.
A me non piace la SX e sono di DX.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Domanda:
come si fa ad abbattere Berlusconi? Togliendogli il consenso dalle urne.
Come si fa?
Guerriglia, in aumento esponenziale man mano che si avvicina il voto.
La pattuglia Finiana sta gradualmente alzando il tiro.
Ormai le candidature sono fatte, è troppo tardi per puntare il mirino sul nemico interno.
Fini e i suoi accoliti non avranno mai il mio voto.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Fini? Un camerata che ha sbagliato ed ora é in cerca di compagni.

IL FINIANO CON LA PATENTE VIOLA DI ANTIBERLUSCONIANO PROVETTO !ostridicolo:
A forza di criticare il Premier, il deputato Pdl "granata" ormai è l'idolo dei girotondini.
Ieri è stato premiato con una tessera che perfino veltroni e fassino avevano rifiutato !
Le motivazioni :
Tra i suoi meriti le battaglie per la cittadinanza facile e perfino pro-Spatuzza! ( criticando che aveva criticato la gola profonda )ostridicolo:
Francesco Cramer
IlGiornale.it - Le ultime notizie, attualità, politica, economia, meteo
P.S.
Cosa aspetta il Premier a rimandarli da dove li ha presi ??
Facciamo un pò di pulizia finalmente....!

Peccato che le motivazioni di quei ' premi' non rientrino nel programma elettorale che ha portato questi " signori " in parlamento !!!!
Tale dispregio della volonta' popolare per perseguire il proprio scopo , fa ancora piu' schifo che assistere al penoso spettacolo del loro giornaliero voltafaccia .
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

sara' la volta che la sinistra trova un leader all' altezza...