Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 192
  1. #91
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    scusa, se quei sorrisini sono rivolti a me, li rispedisco al mittente.
    Cosa vuoi che ci guadagni io, se un partito che rappresenta metà di questo paese si sgretoli?

    Un partito che muore, che viene piegato alle volontà del suo leader è una sconfitta per la democrazia e quindi anche mia, anche se il tuo partito è diverso dal mio.
    più della metà !
    molto di più !
    te ne accorgerai alle Regionali !:sofico::sofico::sofico:
    e aspettano...e aspettano....:sofico::sofico::sofico:

  2. #92
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    vedi, il problema non si sarebbe mai posto se Fini avesse perseguito una politica di centro destra.
    Aderire alle sinistre tesi sull'immigrazione, non tenere nel dovuto conto la componente cattolica del PDL sulla questione Eluana (e naturalmente sul problema che ne consegue), sposare in modo pedissequo le sinistre critiche rivolte al governo sull'uso dei decreti legge (soprattutto dopo l'uso che aveva fatto di questi il signor mortadella), accusare in modo continuativo di cersarismo Il Cavaliere della Libertà, accreditando le accuse provenienti dai vari giacobini di una dittatura in corso di esecuzione, aggredire pervicacemente l'alleato di Governo ispirando una sorta di delegittimazione della Lega di fronte alla pubblica opinione, bisbigliare dall'alto del suo scranno parole intrise di perfidia in direzione nel Premier nell'orecchio del parruccone di turno etc..., costituiscono segni di una operosa occupazione che suggerisce la realizzazione di un preciso disegno.
    Chi questo progetto non vuole vederlo o è cieco oppure finge di esserlo.
    Giornate costitutive del PdL Fini viene interrotto più di 60 volte dagli applausi, compresi quelli di Berlusconi. Tocca tutti i temi (ed anche di più) che tu gli contesti (e Berlusconi applaudiva). Qui parla di immigrazione. Al minuto 4 Berlusconi si spertica in un applauso convinto quando Fini parla di integrazione e di non appiattirsi sulle politiche della Lega. Prima di parlare documentatevi. Siete voi fuori della linea del partito. Siete voi i traditori, ma non non vi espelliamo, non vi preoccupate. Ti consiglio di sentire tutte le altre 6 parti del discorso almeno ti potrai allineare.

    Ultima modifica di apibroker; 26-02-10 alle 22:30

  3. #93
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Silvio, nostro grande Imperatore!
    Io sono iscritto a forzasilvio da quando ha aperto.
    Il più invidioso però è il pavone.
    Lui sa il perchè.
    Ti parlo io che l'ho votato per un decennio, all'inizio con entusiasmo poi sempre di meno, in infine astenuto, la prossima CSX turandomi il naso.

    Ci sta prendendo per il culo da 15 anni.

    E io sono di DX. le riforme se le fa per se, racconta frottole, zoomma con le telecalere dove vuole.

    Ma è come Wanna Marchi, ma ve ne rendete conto, solo che striscia sono suoi dipendenti non intervengono, ma la dinamica è la stessa.

    A me non piace la SX e sono di DX.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  4. #94
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Domanda:
    come si fa ad abbattere Berlusconi? Togliendogli il consenso dalle urne.
    Come si fa?
    Guerriglia, in aumento esponenziale man mano che si avvicina il voto.
    La pattuglia Finiana sta gradualmente alzando il tiro.
    Ormai le candidature sono fatte, è troppo tardi per puntare il mirino sul nemico interno.

    Fini e i suoi accoliti non avranno mai il mio voto.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  5. #95
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Fini? Un camerata che ha sbagliato ed ora é in cerca di compagni.

  6. #96
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    IL FINIANO CON LA PATENTE VIOLA DI ANTIBERLUSCONIANO PROVETTO !ostridicolo:

    A forza di criticare il Premier, il deputato Pdl "granata" ormai è l'idolo dei girotondini.
    Ieri è stato premiato con una tessera che perfino veltroni e fassino avevano rifiutato !
    Le motivazioni :
    Tra i suoi meriti le battaglie per la cittadinanza facile e perfino pro-Spatuzza! ( criticando che aveva criticato la gola profonda )ostridicolo:

    Francesco Cramer

    IlGiornale.it - Le ultime notizie, attualità, politica, economia, meteo

    P.S.
    Cosa aspetta il Premier a rimandarli da dove li ha presi ??
    Facciamo un pò di pulizia finalmente....!

  7. #97
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    IL FINIANO CON LA PATENTE VIOLA DI ANTIBERLUSCONIANO PROVETTO !ostridicolo:

    A forza di criticare il Premier, il deputato Pdl "granata" ormai è l'idolo dei girotondini.
    Ieri è stato premiato con una tessera che perfino veltroni e fassino avevano rifiutato !
    Le motivazioni :
    Tra i suoi meriti le battaglie per la cittadinanza facile e perfino pro-Spatuzza! ( criticando che aveva criticato la gola profonda )ostridicolo:

    Francesco Cramer

    IlGiornale.it - Le ultime notizie, attualità, politica, economia, meteo

    P.S.
    Cosa aspetta il Premier a rimandarli da dove li ha presi ??
    Facciamo un pò di pulizia finalmente....!
    Peccato che le motivazioni di quei ' premi' non rientrino nel programma elettorale che ha portato questi " signori " in parlamento !!!!

    Tale dispregio della volonta' popolare per perseguire il proprio scopo , fa ancora piu' schifo che assistere al penoso spettacolo del loro giornaliero voltafaccia .
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  8. #98
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Giornate costitutive del PdL Fini viene interrotto più di 60 volte dagli applausi, compresi quelli di Berlusconi. Tocca tutti i temi (ed anche di più) che tu gli contesti (e Berlusconi applaudiva). Qui parla di immigrazione. Al minuto 4 Berlusconi si spertica in un applauso convinto quando Fini parla di integrazione e di non appiattirsi sulle politiche della Lega. Prima di parlare documentatevi. Siete voi fuori della linea del partito. Siete voi i traditori, ma non non vi espelliamo, non vi preoccupate. Ti consiglio di sentire tutte le altre 6 parti del discorso almeno ti potrai allineare.

    Rispondete a questo invece di scrivere sempre le stesse stronzate propagandistiche riprese da quei leghisti del Giornale.
    Ultima modifica di apibroker; 27-02-10 alle 14:06

  9. #99
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    sara' la volta che la sinistra trova un leader all' altezza...

  10. #100
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    sara' la volta che la sinistra trova un leader all' altezza...
    Ah certo ..per essere all'altezza di questa sinistra Gianfry basta e avanza ...il che e' tutto dire
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

 

 
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 20:22
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 19:16
  3. ECCO PERCHE’ BERLUSCONI NON PUO’ CACCIARE FINI DAL PDL
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 22:36
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 15:50
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-03, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito