Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: test cinese

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    vieni a dare un'occhiata a roma dove imperano da anni rutelli e veltroni: un'oasi di felicità! aria pura, parcheggi a iosa, una viabilità scorrevole e mezzi pubblici moderni e che coprono tutta la città... ma smettila di raccontare frottole...
    Let's talk about Bassolindo and Rose Red Little Iervol.

simsalabin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    se li mangiano

e i bambini li bolliscono.

sono le risposte che merita il tuo cervello

adesso la moratti per almeno 6 mesi ha la scusa dei cinesi per mascherare il fatto che milano è una delle città europee con la peggiore viabilità, con meno parcheggi e mezszi pubblici inefficienti e fatiscenti

e accuserà i cinesi quando la turchia gliela metterà nel c**o per quanto riguarda l'expo. contenti voi, contenti tutti

e ora andate a parlar male dei cinesi
    ''Gomorra'': i cinesi morti trasportati nei container

"I portelloni mal chiusi si aprirono di scatto e iniziarono a piovere decine di corpi. Uscivano dai container uomini e donne. Morti. Erano i cinesi che non muoiono mai."
    "Gomorra", quando per fare affermazioni gravi sui cinesi le prove sono facoltative.

"Il container dondolava mentre la gru lo spostava sulla nave. Come se stesse galleggiando nell'aria, lo sprider, il meccanismo che aggancia il container alla gru, non riusciva a dominare il movimento. I portelloni mal chiusi si aprirono di scatto e iniziarono a piovere decine di corpi. Sembravano manichini. Ma a terra le teste si spaccavano come fossero crani veri. Ed erano crani. Uscivano dal container uomini e donne. Anche qualche ragazzo. Morti. Congelati, tutti raccolti, l'uno sull'altro. In fila, stipati come aringhe in scatola. Erano i cinesi che non muoiono mai. Gli eterni che si passano i documenti l'uno con l'altro. Ecco dove erano finiti. I corpi che le fantasie più spinte immaginavano cucinati nei ristoranti, sotterrati negli orti d'intorno alle fabbriche, gettati nella bocca del Vesuvio. Erano li'. Ne cadevano a decine dal container, con il nome appuntato su un cartellino annodato a un laccetto intorno al collo. Avevano tutti messo da parte i soldi per farsi seppellire nelle loro citta' in Cina. Si facevano trattenere una percentuale dal salario, in cambio avevano garantito un viaggio di ritorno, una volta morti. Uno spazio in un container e un buco in qualche pezzo di terra cinese. Quando il gruista del porto mi raccontò la cosa, si mise le mani in faccia e continuava a guardarmi attraverso lo spazio tra le dita ...
    ... Aveva soltanto fatto toccare terra al container, e decine di persone comparse dal nulla avevano rimesso dentro tutti e con una pompa ripulito i resti. Era cosi' che andavano le cose."

LIBRO: "Gomorra", libro scritto da Roberto Saviano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Let's talk about Bassolindo and Rose Red Little Iervol.
    please, you're welcome!

per avere una piccola idea di quel che fanno i china boys, consiglio di leggere il libro "gomorra" di quel ragazzo napoletano che ha sputtanato parecchi capiclan della zona. sono riportate cose veramente raccapriccianti, del tipo cadaveri cinesi rimandati ai loro paesdi nei container. perchè? sia per riutilizzare i loro documenti, ma soprattutto perché negli accordi tra loro è stabiulito che il cadavere riposerà nel celeste impero.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

opssss! manco a farlo apposta qualcuno ha postato brani del libro! thank you!

simsalabin
    Ospite

Predefinito

Dove finiscono i cadaveri dei migliaia di cinesi che vivono in Italia?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheera Visualizza Messaggio
    E’ di ieri la notizia che un cinese di Prato, per uno sgarro alla mafia cinese, è stato privato di una gamba con un colpo di mannaia e lasciato poi a dissanguarsi sulla strada. Ma non ci sono stati molti cinesi a manifestare contro queste usanze.
    Per quanto... la Moratti non va in giro con una mannaia in mano.
    Come mai i cinesi di Prato, Milano Firenze, Roma non manifestano contro la mafia cinese, coperta anche in parte dal governo di Pechino che ha i suoi bravi interessi a esportare merci a basso costo in occidente?
    La mafia cinese di Prato ha fatto perdere circa 100.00 posti di lavoro, affossando l'artigianato e l'industria italiana con il mercato dei falsi.
    la mafia cinese non esiste ancora.
    ma esistono gruppi di giovani teppistelli che disorganizzati che vanno in giro a fare violenze.

cinese>mafioso ,detta da un'italiano fa parecchio sorridere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giorno Visualizza Messaggio
    la mafia cinese non esiste ancora.
    non è che si facciano vedere da te o ti vengono a dire: "oeilà, caro! sai che faccio parte delle triadi?".

una cosa che sempre mi sono chiesto. ma 'sti cinesi da dove li prendono tutti quei miliardi per comprasi negozi, appartamenti etc etc?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    non è che si facciano vedere da te o ti vengono a dire: "oeilà, caro! sai che faccio parte delle triadi?".

una cosa che sempre mi sono chiesto. ma 'sti cinesi da dove li prendono tutti quei miliardi per comprasi negozi, appartamenti etc etc?

vi piace fare supposizioni sulla nostra vita,perche' vi rode che noi stiamo saccheggiando concessionarie di audi mercedes e bmw,invece a voi tocca stare in utilitaria.

per 1 cinese che delinque ce ne sono 9 che si fanno il culo mattina e sera.

esatto,ho detto NOI,perche' anche io sono cinese,e tutte le cazzate che ho visto,letto e sentito mi hanno proprio fatto passare le giornate felici da quanto ho riso.

scusate per il tono,ma devo ancora digerire il gatto che mi sono mangiato per cena.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giorno Visualizza Messaggio
    vi piace fare supposizioni sulla nostra vita,perche' vi rode che noi stiamo saccheggiando concessionarie di audi mercedes e bmw,invece a voi tocca stare in utilitaria.

per 1 cinese che delinque ce ne sono 9 che si fanno il culo mattina e sera.

esatto,ho detto NOI,perche' anche io sono cinese,e tutte le cazzate che ho visto,letto e sentito mi hanno proprio fatto passare le giornate felici da quanto ho riso.

scusate per il tono,ma devo ancora digerire il gatto che mi sono mangiato per cena.
    Tu sei cinese come io sono lappone.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheera Visualizza Messaggio