''Gomorra'': i cinesi morti trasportati nei container
"I portelloni mal chiusi si aprirono di scatto e iniziarono a piovere decine di corpi. Uscivano dai container uomini e donne. Morti. Erano i cinesi che non muoiono mai."
"Gomorra", quando per fare affermazioni gravi sui cinesi le prove sono facoltative.
"Il container dondolava mentre la gru lo spostava sulla nave. Come se stesse galleggiando nell'aria, lo sprider, il meccanismo che aggancia il container alla gru, non riusciva a dominare il movimento. I portelloni mal chiusi si aprirono di scatto e iniziarono a piovere decine di corpi. Sembravano manichini. Ma a terra le teste si spaccavano come fossero crani veri. Ed erano crani. Uscivano dal container uomini e donne. Anche qualche ragazzo. Morti. Congelati, tutti raccolti, l'uno sull'altro. In fila, stipati come aringhe in scatola. Erano i cinesi che non muoiono mai. Gli eterni che si passano i documenti l'uno con l'altro. Ecco dove erano finiti. I corpi che le fantasie più spinte immaginavano cucinati nei ristoranti, sotterrati negli orti d'intorno alle fabbriche, gettati nella bocca del Vesuvio. Erano li'. Ne cadevano a decine dal container, con il nome appuntato su un cartellino annodato a un laccetto intorno al collo. Avevano tutti messo da parte i soldi per farsi seppellire nelle loro citta' in Cina. Si facevano trattenere una percentuale dal salario, in cambio avevano garantito un viaggio di ritorno, una volta morti. Uno spazio in un container e un buco in qualche pezzo di terra cinese. Quando il gruista del porto mi raccontò la cosa, si mise le mani in faccia e continuava a guardarmi attraverso lo spazio tra le dita ...
... Aveva soltanto fatto toccare terra al container, e decine di persone comparse dal nulla avevano rimesso dentro tutti e con una pompa ripulito i resti. Era cosi' che andavano le cose."
LIBRO: "Gomorra", libro scritto da Roberto Saviano

please, you're welcome!
per avere una piccola idea di quel che fanno i china boys, consiglio di leggere il libro "gomorra" di quel ragazzo napoletano che ha sputtanato parecchi capiclan della zona. sono riportate cose veramente raccapriccianti, del tipo cadaveri cinesi rimandati ai loro paesdi nei container. perchè? sia per riutilizzare i loro documenti, ma soprattutto perché negli accordi tra loro è stabiulito che il cadavere riposerà nel celeste impero.

opssss! manco a farlo apposta qualcuno ha postato brani del libro! thank you!
Dove finiscono i cadaveri dei migliaia di cinesi che vivono in Italia?
![]()

vi piace fare supposizioni sulla nostra vita,perche' vi rode che noi stiamo saccheggiando concessionarie di audi mercedes e bmw,invece a voi tocca stare in utilitaria.
per 1 cinese che delinque ce ne sono 9 che si fanno il culo mattina e sera.
esatto,ho detto NOI,perche' anche io sono cinese,e tutte le cazzate che ho visto,letto e sentito mi hanno proprio fatto passare le giornate felici da quanto ho riso.
scusate per il tono,ma devo ancora digerire il gatto che mi sono mangiato per cena.