Pagina 42 di 55 PrimaPrima ... 3241424352 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 541
  1. #411
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Comunista Virtuale

    Grazie compagno!

    Ecco la mia proposta delle regioni rivista:

    Regioni.
    Quest’idea si pone l’obiettivo di allargare il gioco attivo a più forumisti e di creare una sorta di laboratorio politico dove i giovani politici si possano formare senza escludere in alcun modo la partecipazione di utenti più esperti.
    1. Deve essere creato l’Albo delle Regioni (contenente tutte e venti le regioni italiane).
    2. Per rendere operativa una regione deve essere fatta richiesta pubblica da minimo dieci forumisti.
    3. Tutti i forumisti che richiedono la creazione della regione vengono registrati per costituirne il corpo elettorale.
    4. Ogni forumista può richiedere la “residenza” in una regione in qualsiasi momento.
    5. I forumisti possono richiedere la cancellazione dal corpo elettorale di una regione soltanto cinque mesi dopo le elezioni regionali.
    6. Ciascuna regione avrà il proprio governatore, il vice governatore e il proprio consiglio regionale.
    7. Il numero di consiglieri regionali dipende dal numero di “residenti” della regione.
    8. Tutti i forumisti con 50 post, 5 settimane di iscrizione al forum e presenti nel corpo elettorale di una regione con almeno dieci giorni di anticipo dalle elezioni regionali possono votare alle elezioni che si terranno una volta ogni sei mesi.
    9. Tutti i forumisti che non ricoprono cariche istituzionali (deputati,senatori,ministri,presidente) con 100 post e 10 settimane di iscrizione possono candidarsi a governatore regionale.
    10. Tutti i forumisti che non ricoprono cariche istituzionali (deputati,senatori,ministri,presidente) con 50 post e 5 settimane di iscrizione possono candidarsi come consiglieri regionali.
    11. Il governatore eletto nominerà il suo vice, quest’ultimo deve avere 50 post e 5 settimane di iscrizione al forum (il vice governatore può ricoprire anche altre cariche non regionali).
    12. Il governatore presiederà le sedute del consiglio regionale.
    13. In caso di assenza del governatore la presidenza delle sedute regionali tocca al vice governatore.
    14. Il governatore e il vice governatore voteranno le leggi e potranno presentare proposte di legge riguardanti qualsiasi tema compreso nei poteri della macroregione.
    15. I consiglieri regionali voteranno le leggi e potranno presentare proposte di legge riguardanti qualsiasi tema compreso nei poteri della macroregione.
    16. I poteri delle regioni:
    · Tutela e sicurezza sul lavoro.
    · Trasporti.
    · Enti pubblici regionali. (riguardo la creazione di questi ma non sulla normativa che riguarda questi enti)
    · Legislazione elettorale regionale.
    · Enti di credito e finanza regionale.


    Compagni per i punti in grassetto chiedo la vostra idea... una mano...
    "Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà."
    Ernesto Guevara
    PARTITO COMUNISTA VIRTUALE
    E' iniziata la campagna iscrizioni! Aderisci!
    http://forum.politicainrete.net/part...-virtuale.html

  2. #412
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Comunista Virtuale

    Regioni.
    Quest’idea si pone l’obiettivo di allargare il gioco attivo a più forumisti e di creare una sorta di laboratorio politico dove i giovani politici si possano formare senza escludere in alcun modo la partecipazione di utenti più esperti.

    1. Deve essere creato l’Albo delle Regioni (contenente tutte e venti le regioni italiane).
    2. Per rendere operativa una regione deve essere fatta richiesta pubblica da minimo dieci forumisti.
    3. Tutti i forumisti che richiedono la creazione della regione vengono registrati per costituirne il corpo elettorale.
    4. Ogni forumista può richiedere la “residenza” in una regione in qualsiasi momento.
    5. Ciascuna regione avrà il proprio governatore, il proprio consiglio regionale ed eventualmente la propria giunta regionale.
    6. Il numero di consiglieri regionali dipende dal numero di “residenti” della regione. Con un numero di residenti compreso tra 10 e 14, i consiglieri regionali sono fissati in numero di 3; con un numero di residenti compreso tra 15 e 24 in numero di 5; con un numero di residenti compreso tra 25 e 34 in numero di 7; con un numero di residenti superiore a 35 in numero di 10; la Giunta, comprensiva del Presidente, può includere un numero di componenti pari a un terzo dei consiglieri regionali.
    7. Tutti i forumisti con 50 post, 5 settimane di iscrizione al forum e presenti nel corpo elettorale di una regione con almeno dieci giorni di anticipo dalle elezioni regionali possono votare alle elezioni che si terranno una volta ogni sei mesi.
    8. Tutti i forumisti che non ricoprono cariche istituzionali (deputati,senatori,ministri,presidente) con 100 post e 10 settimane di iscrizione possono candidarsi a governatore regionale.
    9. Tutti i forumisti che non ricoprono cariche istituzionali (deputati,senatori,ministri,presidente) con 50 post e 5 settimane di iscrizione possono candidarsi come consiglieri regionali.
    10. Il governatore nomina e revoca la Giunta.
    11. Il governatore presiederà le sedute del consiglio regionale.
    12. In caso di assenza del governatore la presidenza delle sedute regionali tocca a un membro della giunta da lui indicato o dal membro del consiglio regionale con più posts.
    13. Il governatore e e i membri della Giunta hanno iniziativa legislativa presso i propri Consigli Regionali e il Senato di PIR.
    14. I consiglieri regionali hanno iniziativa legislativa presso i propri Consigli Regionali, e votano le proposte di legge presentate nelle rispettive assemblee.
    15. Le regioni hanno iniziativa legislativa concorrente a quella del Governo e del Senato di PIR nei seguenti settori:
    · Tutela e sicurezza sul lavoro.
    . Livelli di assistenza sanitaria essenziale.
    . Organizzazione scolastica, universitaria e programmi didattici.
    Le proposte di legge delle regioni in tal senso devono conformarsi ai principi fondamentali fissati nelle deliberazioni del Governo e del Senato di PIR.

    Ecco la versione con i poteri e il numero di consiglieri sistemati!
    Grazie al prezioissimo aiuto dell'On. Manfr che porterà di persona questa proposta...
    Attendo il vostro giudizio per continuare verso la presentazione della legge.
    "Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà."
    Ernesto Guevara
    PARTITO COMUNISTA VIRTUALE
    E' iniziata la campagna iscrizioni! Aderisci!
    http://forum.politicainrete.net/part...-virtuale.html

  3. #413
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Comunista Virtuale

    Cari amici del pcv spero possiate votare per le elezioni dei giudici della corte costituzionale http://forum.politicainrete.net/elez...tuzionale.html

    aiutate il pds a far eleggere JACK come giudice

    e in questo http://forum.politicainrete.net/elez...icainrete.html

    potreste votare GIUDICE MASTRANGELO come avvocato generale


    saluti

  4. #414
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Comunista Virtuale

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    Cari amici del pcv spero possiate votare per le elezioni dei giudici della corte costituzionale http://forum.politicainrete.net/elez...tuzionale.html

    aiutate il pds a far eleggere JACK come giudice

    e in questo http://forum.politicainrete.net/elez...icainrete.html

    potreste votare GIUDICE MASTRANGELO come avvocato generale


    saluti
    già fattohefico:

  5. #415
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Comunista Virtuale

    Citazione Originariamente Scritto da Tuxar Visualizza Messaggio
    Regioni.
    Quest’idea si pone l’obiettivo di allargare il gioco attivo a più forumisti e di creare una sorta di laboratorio politico dove i giovani politici si possano formare senza escludere in alcun modo la partecipazione di utenti più esperti.

    1. Deve essere creato l’Albo delle Regioni (contenente tutte e venti le regioni italiane).
    2. Per rendere operativa una regione deve essere fatta richiesta pubblica da minimo dieci forumisti.
    3. Tutti i forumisti che richiedono la creazione della regione vengono registrati per costituirne il corpo elettorale.
    4. Ogni forumista può richiedere la “residenza” in una regione in qualsiasi momento.
    5. Ciascuna regione avrà il proprio governatore, il proprio consiglio regionale ed eventualmente la propria giunta regionale.
    6. Il numero di consiglieri regionali dipende dal numero di “residenti” della regione. Con un numero di residenti compreso tra 10 e 14, i consiglieri regionali sono fissati in numero di 3; con un numero di residenti compreso tra 15 e 24 in numero di 5; con un numero di residenti compreso tra 25 e 34 in numero di 7; con un numero di residenti superiore a 35 in numero di 10; la Giunta, comprensiva del Presidente, può includere un numero di componenti pari a un terzo dei consiglieri regionali.
    7. Tutti i forumisti con 50 post, 5 settimane di iscrizione al forum e presenti nel corpo elettorale di una regione con almeno dieci giorni di anticipo dalle elezioni regionali possono votare alle elezioni che si terranno una volta ogni sei mesi.
    8. Tutti i forumisti che non ricoprono cariche istituzionali (deputati,senatori,ministri,presidente) con 100 post e 10 settimane di iscrizione possono candidarsi a governatore regionale.
    9. Tutti i forumisti che non ricoprono cariche istituzionali (deputati,senatori,ministri,presidente) con 50 post e 5 settimane di iscrizione possono candidarsi come consiglieri regionali.
    10. Il governatore nomina e revoca la Giunta.
    11. Il governatore presiederà le sedute del consiglio regionale.
    12. In caso di assenza del governatore la presidenza delle sedute regionali tocca a un membro della giunta da lui indicato o dal membro del consiglio regionale con più posts.
    13. Il governatore e e i membri della Giunta hanno iniziativa legislativa presso i propri Consigli Regionali e il Senato di PIR.
    14. I consiglieri regionali hanno iniziativa legislativa presso i propri Consigli Regionali, e votano le proposte di legge presentate nelle rispettive assemblee.
    15. Le regioni hanno iniziativa legislativa concorrente a quella del Governo e del Senato di PIR nei seguenti settori:
    · Tutela e sicurezza sul lavoro.
    . Livelli di assistenza sanitaria essenziale.
    . Organizzazione scolastica, universitaria e programmi didattici.
    Le proposte di legge delle regioni in tal senso devono conformarsi ai principi fondamentali fissati nelle deliberazioni del Governo e del Senato di PIR.

    Ecco la versione con i poteri e il numero di consiglieri sistemati!
    Grazie al prezioissimo aiuto dell'On. Manfr che porterà di persona questa proposta...
    Attendo il vostro giudizio per continuare verso la presentazione della legge.
    ottimo lavoro compagno

  6. #416
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Aug 2009
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Comunista Virtuale

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    Cari amici del pcv spero possiate votare per le elezioni dei giudici della corte costituzionale http://forum.politicainrete.net/elez...tuzionale.html

    aiutate il pds a far eleggere JACK come giudice

    e in questo http://forum.politicainrete.net/elez...icainrete.html

    potreste votare GIUDICE MASTRANGELO come avvocato generale


    saluti
    Come segretario del PCV invito tutti i compagni ad aderire all'appello degli amici e compagni del PDS

  7. #417
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Aug 2009
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Comunista Virtuale

    Citazione Originariamente Scritto da Tuxar Visualizza Messaggio
    Regioni.
    Quest’idea si pone l’obiettivo di allargare il gioco attivo a più forumisti e di creare una sorta di laboratorio politico dove i giovani politici si possano formare senza escludere in alcun modo la partecipazione di utenti più esperti.

    1. Deve essere creato l’Albo delle Regioni (contenente tutte e venti le regioni italiane).
    2. Per rendere operativa una regione deve essere fatta richiesta pubblica da minimo dieci forumisti.
    3. Tutti i forumisti che richiedono la creazione della regione vengono registrati per costituirne il corpo elettorale.
    4. Ogni forumista può richiedere la “residenza” in una regione in qualsiasi momento.
    5. Ciascuna regione avrà il proprio governatore, il proprio consiglio regionale ed eventualmente la propria giunta regionale.
    6. Il numero di consiglieri regionali dipende dal numero di “residenti” della regione. Con un numero di residenti compreso tra 10 e 14, i consiglieri regionali sono fissati in numero di 3; con un numero di residenti compreso tra 15 e 24 in numero di 5; con un numero di residenti compreso tra 25 e 34 in numero di 7; con un numero di residenti superiore a 35 in numero di 10; la Giunta, comprensiva del Presidente, può includere un numero di componenti pari a un terzo dei consiglieri regionali.
    7. Tutti i forumisti con 50 post, 5 settimane di iscrizione al forum e presenti nel corpo elettorale di una regione con almeno dieci giorni di anticipo dalle elezioni regionali possono votare alle elezioni che si terranno una volta ogni sei mesi.
    8. Tutti i forumisti che non ricoprono cariche istituzionali (deputati,senatori,ministri,presidente) con 100 post e 10 settimane di iscrizione possono candidarsi a governatore regionale.
    9. Tutti i forumisti che non ricoprono cariche istituzionali (deputati,senatori,ministri,presidente) con 50 post e 5 settimane di iscrizione possono candidarsi come consiglieri regionali.
    10. Il governatore nomina e revoca la Giunta.
    11. Il governatore presiederà le sedute del consiglio regionale.
    12. In caso di assenza del governatore la presidenza delle sedute regionali tocca a un membro della giunta da lui indicato o dal membro del consiglio regionale con più posts.
    13. Il governatore e e i membri della Giunta hanno iniziativa legislativa presso i propri Consigli Regionali e il Senato di PIR.
    14. I consiglieri regionali hanno iniziativa legislativa presso i propri Consigli Regionali, e votano le proposte di legge presentate nelle rispettive assemblee.
    15. Le regioni hanno iniziativa legislativa concorrente a quella del Governo e del Senato di PIR nei seguenti settori:
    · Tutela e sicurezza sul lavoro.
    . Livelli di assistenza sanitaria essenziale.
    . Organizzazione scolastica, universitaria e programmi didattici.
    Le proposte di legge delle regioni in tal senso devono conformarsi ai principi fondamentali fissati nelle deliberazioni del Governo e del Senato di PIR.

    Ecco la versione con i poteri e il numero di consiglieri sistemati!
    Grazie al prezioissimo aiuto dell'On. Manfr che porterà di persona questa proposta...
    Attendo il vostro giudizio per continuare verso la presentazione della legge.
    Compagno Tuxar, grazie, è un bel lavoro, bravissimo

  8. #418
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Aug 2009
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Comunista Virtuale

    Citazione Originariamente Scritto da Tuxar Visualizza Messaggio
    Bozza di Legge Anti-Tessera del Tifoso
    Art.1
    E' affidato alle questure l'accertamento della sussistenza dei requisiti ostativi all'accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive.
    Art.2
    E' fatto divieto alle FF.OO. di usare i tornelli, i microchip, il daspo (che è anche incostituzionale).
    Art.3
    E' fatto divieto di istituire inutili misure quali la "tessera del tifoso" e il biglietto nominale.
    Art.4
    Sono permessi striscioni sciarpe e simili strumenti utilizzati dai tifosi senza alcuna restrizione al di fuori del divieto assoluto di inneggiare al razzismo, alla discriminazione, in generale alla politica, alla violenza e all’odio.
    Art.5
    E’ permesso e sollecitato l’uso di strumentazioni video per individuare i colpevoli di qualsiasi reato.
    Art.6
    E’ vietato il sequestro di oggetti personali e di nulla pericolosità (se usati per lo scopo con cui vengono venduti) come cinture, accendini, ombrelli, portachiavi e qualsiasi altro oggetto non ritenuto dalla legge come arma (qualsiasi genere di arma).
    Art.7
    Le misure restrittive in caso di reato devono essere adottate per un mese (tempo in cui il giudice deve pronunciarsi sulle misure definitive da adottare) anche in caso di flagranza dopo trenta giorni subentrano le misure prese dal giudice incaricato.
    Art.8
    In caso di reiterazione del reato la pena viene raddoppiata.


    Non insultatemi! Come ho già detto qui sopra non ho mai messo piede in uno stadio... ho provato a inserire le idee aggiunte in post successivi (a quello della bozza) dal compagno presidente WalterA....
    Che ne pensate?
    Bellissimo lavoro, a breve la presentiamo!

  9. #419
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Comunista Virtuale

    Grazie compagno segretario!
    Ho già avvisato l'On. Manfr di presentare la proposta delle regioni quando vuole e a tempo! Vi tengo aggiornati...
    "Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà."
    Ernesto Guevara
    PARTITO COMUNISTA VIRTUALE
    E' iniziata la campagna iscrizioni! Aderisci!
    http://forum.politicainrete.net/part...-virtuale.html

  10. #420
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Messaggi
    207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Comunista Virtuale

    FORZA COMPAGNI

    Giudice Mastrangelo come Avvocato
    Jack come Giudice

    Votiamo compattiii!!!!!!

 

 
Pagina 42 di 55 PrimaPrima ... 3241424352 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Congresso PCV (Partito Comunista virtuale)
    Di Stalinator nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 226
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 11:35
  2. Partito Comunista Virtuale - lo spot
    Di spring nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-03-10, 15:37
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 00:25
  4. Partito Comunista Italiano-partito Comunista Jugoslavo
    Di Sanjica nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 19:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito