Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 347

Discussione: Il Testamento di Cho!

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Nel mondo d' oggi certo che mi schiero preventivamente con i disadattati che non valgono nulla, mica con gli adattati.
    io invece preferisco gli INADATTABILI categoria in cui mi ritrovo....
    cioè persone normali, con regolari e normalissme relazioni sociali...che non riescono o non voglio ADATTARSI mai ad una società che reputano corrotta e marcia...di certo non loro...
    una categoria lontana dall'adattato e certamente lontanissima dal disadattato che generalmente per tarli personali e mentali non si adatta come invece vorrebbe...

In alto i cuori camerati
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chiamate la neuro ne avete caldamente bisogno..

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Vabbè ma come si piò elogiare Cho.... Di sicuro si sarà reso conto dell'orrenda realtà occidentale, ma non per questo si ammazzano persone e ci si fotografa mentre si impugnano pistole tipo rambo ...Le avete viste le foto? Sembra più americano di un americano, non fosse che non era ciccione.....
    Il problema è che fra pochi anni ce li ritroveremo pure qui questi esaltati, perchè la nostra società sta diventando schizzofrenica come quella mericana, e la sofferenza è all'ordine del giorno....
    Capitalismo, liberismo, americanismo ecco i responsabili io ne sono convinto.

viva il continente! abbasso l'isola!

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    io invece preferisco gli INADATTABILI categoria in cui mi ritrovo....
    cioè persone normali, con regolari e normalissme relazioni sociali...che non riescono o non voglio ADATTARSI mai ad una società che reputano corrotta e marcia...di certo non loro...
    una categoria lontana dall'adattato e certamente lontanissima dal disadattato che generalmente per tarli personali e mentali non si adatta come invece vorrebbe...
    Ho capito, ma oggi per maturare un convinto rifiuto della società devi partire da tarli personali o psicologici.
    Devi tenere presente il contesto dove viviamo e le modalità in cui avviene la ribellione.
    Ribelli come Degrelle, Codreanu, oggi, non c'è ne sono; lo si può diventare solo dopo un lungo e sofferto percorso.
    Altra cosa: per inadattabile si dovrebbe intendere per la precisione uno che non può si può adattare per carattere, convinzioni personali o altri fattori alla società.
    Io mi definisco un pò inadattabile e un pò disadattato, senza però compiere niente di brutto.

LIBERTA' PER LUIGI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che cazzo martire e rivoluzione.
    un palestinese che combatte contro l'usurpatore è un martire.
    questo qui era solo un povero frustrato che ha ucciso persone innocenti.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi definisco un pò inadattabile e un pò disadattato
    Per una volta ti dò ragione.

senza però compiere niente di brutto.
    Tipo uscire di casa

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma come si piò elogiare Cho.... Di sicuro si sarà reso conto dell'orrenda realtà occidentale, ma non per questo si ammazzano persone e ci si fotografa mentre si impugnano pistole tipo rambo ...Le avete viste le foto? Sembra più americano di un americano, non fosse che non era ciccione.....
    Il problema è che fra pochi anni ce li ritroveremo pure qui questi esaltati, perchè la nostra società sta diventando schizzofrenica come quella mericana, e la sofferenza è all'ordine del giorno....

Si è ripreso così, vabbè, un guerriero dei nostri tempi nel suo specifico paese.
    Bisogna guardare i tempi in cui viviamo e i modi consequenziali di esprimere ribellione.
    Anche i combattenti islamici si fanno filmare armati e decisi.
    Combattenti jihadisti e "asociali" che amazzano nemici negli USA sono 2 fenomeni diversi, però i secondi rappresentano degli oppositori situati nella società occidentale ed espressione di un malessere che non dobbiamo trascurare, fanno parte del "qui ed ora".
    Non ha senso masturbarsi su ipotetici cavalieri medioevali della tradizione che oggi non ci sono, bisogna vedere oggi quali sono i ribelli, vedere se in essi implicitamente vi sono elementi riconducibili all' "ethos tradizionale".

Iscritto
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio

STRAQUOTO!

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico19 Visualizza Messaggio
    ma che cazzo martire e rivoluzione.
    un palestinese che combatte contro l'usurpatore è un martire.
    questo qui era solo un povero frustrato che ha ucciso persone innocenti.
    Cosa ne sai se erano innocenti?
    La lotta dei palestinesi è la guerra contro l' usurpatore sionista.
    La lotta di un disadattato è la battaglia qui, nel nostro mondo occidentale, contro la vita disegnata dai sionisti.
    Contestualizzare, prego.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Izzo era un maniaco deprevato e sadico, che violentava in gruppo, faceva un gran numero di ignominie, e serviva le politiche atlantiste.
    Cho, l' autore della strage, è uno che si sentiva in guerra contro gli altri, contro il mondo, e ha culminato la sua guerra con un operazione di martirio.
    Ed in questo contesto, la vicinanza è verso chi è nemico della società, poi ognuno può essere un caso a se da analizzare, certo.
    Guarda che odiare la società o il sistema non vuol dire mettersi ad ammazzare gente a caso in un istituto scolastico.
    Ricordati che la gente comune, seppur rincoglionita e plasmata dal sistema, è gente come te, gente Vittima di questo sistema ...soprattutto ragazzi di 20 anni non ancora pienamente adulti. Adesso non è che ognuno che fa un lavoro un attimo piu' remunerato di un operaio di 5 livello è una pedina del sistema, bisogna pur guadagnare per mangiare se no crepi di fame, renditene conto. E' l'etica quella che conta, non la professione o le aspirazioni.

Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima