Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 347

Discussione: Il Testamento di Cho!

LIBERTA' PER LUIGI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Cosa ne sai se erano innocenti?
    La lotta dei palestinesi è la guerra contro l' usurpatore sionista.
    La lotta di un disadattato è la battaglia qui, nel nostro mondo occidentale, contro la vita disegnata dai sionisti.
    Contestualizzare, prego.
    mi spieghi che danno possono arrecare degli universitari?
    avesse ucciso bush o un'alta carica istituzionale sarebbe stato diverso. lì si può parlare di atto estremo contro il sistema. Ma questa mi sembra solo una strage. Non vedo niente di eroico nè di rivoluzionario.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rendo onore a Cho, l' autore della strage in quella università.
    Finalmente un martire non musulmano.
    Col suo sacrificio ha tolto dai piedi della nazione americana dei futuri uomini di affari, dei futuri massoni, ha colpito questa finta normalità.
    Dai pecora fai il bravo non sparar cazzate come al solito, vai a finire i compiti

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    Io vedo, sia in Cho che in quei 33 ragazzi, delle VITTIME di una società di merda.
    minchia chi mi tocca quotare

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Guarda che odiare la società o il sistema non vuol dire mettersi ad ammazzare gente a caso in un istituto scolastico.
    Ricordati che la gente comune, seppur rincoglionita e plasmata dal sistema, è gente come te, gente Vittima di questo sistema ...soprattutto ragazzi di 20 anni non ancora pienamente adulti. Adesso non è che ognuno che fa un lavoro un attimo piu' remunerato di un operaio di 5 livello è una pedina del sistema, bisogna pur guadagnare per mangiare se no crepi di fame, renditene conto. E' l'etica quella che conta, non la professione o le aspirazioni.
    Io non sto parlando delle professioni o di quanto guadagni uno, assolutamente, anzi, ho detto che se il tipo fosse andato in banca o al Pentagono, avrebbe amazzato ancora più gente innocente che magari sta mantenendo una famiglia.
    E non credo che Cho invidiasse chi ha soldi per i soldi, assolutamente no, uno che pensa ad avere molti soldi che però non possiede, non ha la determinazione per compiere una operazione del genere, ricordalo.
    Forse ci sono più colpevoli dentro una fottuta università che nell' esercito dei Marines.
    Al di là di tutto, mi suscita amirazione l' azione di sfidare molti nemici.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico19 Visualizza Messaggio
    mi spieghi che danno possono arrecare degli universitari?
    avesse ucciso bush o un'alta carica istituzionale sarebbe stato diverso. lì si può parlare di atto estremo contro il sistema. Ma questa mi sembra solo una strage. Non vedo niente di eroico nè di rivoluzionario.
    L' assalto alla Casa Bianca a farlo da solo è impossibile.
    Ma il signor Bush o quel cazzo di Kerry, si reggono su tanti semplici umanoidi, come quelli che affollavano l' università colpita.
    Fare terra bruciata attorno al nemico. Togliere l' acqua di cui si nutre.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Io non sto parlando delle professioni o di quanto guadagni uno, assolutamente, anzi, ho detto che se il tipo fosse andato in banca o al Pentagono, avrebbe amazzato ancora più gente innocente che magari sta mantenendo una famiglia.
    E non credo che Cho invidiasse chi ha soldi per i soldi, assolutamente no, uno che pensa ad avere molti soldi che però non possiede, non ha la determinazione per compiere una operazione del genere, ricordalo.
    Forse ci sono più colpevoli dentro una fottuta università che nell' esercito dei Marines.
    Al di là di tutto, mi suscita amirazione l' azione di sfidare molti nemici.
    Mah. Dovrebbero suscitarti ammirazione gli eroi del passato che hanno resistito ad un'occupazione, piuttosto che un coglione che preso dallo spostamento mentale si mette ad ammazzare a caso.
    Io ieri ho detto che l'emarginazione crea rancore e odio, ed è vero, ma da qui a mettersi a fare Blade Runner ce ne passa...
    Ognuno di noi, chi piu' chi meno, ha motivi per provare rancore verso il sistema o la società o determinati soggetti, ma fare certi gesti è da malati di mente a mio avviso. Piuttosto si lotta politicamente per cambiare le cose da dentro, se se ne ha la possibilità, ma quelle son cazzate che per di piu' ti rovinano la vita.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Mah. Dovrebbero suscitarti ammirazione gli eroi del passato che hanno resistito ad un'occupazione, piuttosto che un coglione che preso dallo spostamento mentale si mette ad ammazzare a caso.
    Io ieri ho detto che l'emarginazione crea rancore e odio, ed è vero, ma da qui a mettersi a fare Blade Runner ce ne passa...
    Ognuno di noi, chi piu' chi meno, ha motivi per provare rancore verso il sistema o la società o determinati soggetti, ma fare certi gesti è da malati di mente a mio avviso. Piuttosto si lotta politicamente per cambiare le cose da dentro, se se ne ha la possibilità, ma quelle son cazzate che per di piu' ti rovinano la vita.
    Vanno bene gli eroi del passato, ma adesso devi considerare gli Stati Uniti del 2007, gli USA del 2007, capisci?
    Certo che prediliggo la lotta politica nel rispetto delle leggi, tuttavia negli USA l' antagonismo politico vero è inesistente.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Vanno bene gli eroi del passato, ma adesso devi considerare gli Stati Uniti del 2007, gli USA del 2007, capisci?
    Certo che prediliggo la lotta politica nel rispetto delle leggi, tuttavia negli USA l' antagonismo politico vero è inesistente.
    Ma che c'entra? combattere il sistema sterminando 30 persone che non t'hanno fatto un cazzo e per di piu' sono persone comuni come il pazzoide?

mah

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pacciani o Jack lo Squartatore erano dei luridi maniaci sessuali schifosi.

quindi la differenza con cho sarebbe che cho non violentava?
    e poi chi ti dice che coloro che sono stati eliminati da pacciani e jack non foissero dei criminali?

Citazione Originariamente Scritto da ribelle88 Visualizza Messaggio
    Pacciani no.....ma Jack alla fine faceva pulizia di prostitute......quasi quasi....
    la prostituzione aveva un posto importante nella società romana, credo anche in quella greca (ricordiamo anche la prostituzione sacra delle baccanti), in quella indiana etc
    uccidere delle prostitute... allorap erchè non i clienti o i magnacci?

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    chiamate la neuro ne avete caldamente bisogno..
    emplice ma efficace

Citazione Originariamente Scritto da Enrico19 Visualizza Messaggio
    ma che cazzo martire e rivoluzione.
    un palestinese che combatte contro l'usurpatore è un martire.
    questo qui era solo un povero frustrato che ha ucciso persone innocenti.
    ottima sintesi

LIBERTA' PER LUIGI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L' assalto alla Casa Bianca a farlo da solo è impossibile.
    Ma il signor Bush o quel cazzo di Kerry, si reggono su tanti semplici umanoidi, come quelli che affollavano l' università colpita.
    Fare terra bruciata attorno al nemico. Togliere l' acqua di cui si nutre.
    il mio era un esempio...
    comunque che avresti detto se studiavi li e rimanevi ammazzato?
    eri contento per "aver fatto terra bruciata attorno al nemico"?
    ah ibba, ses narendi cazzarasa.

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima