Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 347

Discussione: Il Testamento di Cho!

CON LA RESISTENZA!
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Al di là della condanna del gesto e della pietà umana per le vittime dell' attacco, voglio criticare l' atteggiamento perbenista razionalista degli altri forumisti:mi è parso, e non mi sbaglio, che la condanna sia scaturita da una influenza di certo degenarato pensiero borghese per cui ciò che viene che fatto per un fine materiale è giusto, comprensibile, mentre ciò che viene fatto per altri motivi che sfuggono all' etica giudeo-borghese, è deviante, quindi, malato, anormale, manicomiale. Altro motivo: la difesa di questa società; si molti vogliono difendere questa società, le masse plebeo-borghesi. In tanti qui leggeranno libroni di filosofi, di grandi eroi, ma poi fanno la vita che fanno "tutti", anzi, peggio.
    Alfredo io ho già espresso il mio pensiero, che è stato già attaccato dai perbenisti..
    continuo a ribadire che, secondo il mio parere, entrambi sono vittime, ma ciò non fa di Cho un eroe. Ma nemmeno un criminale, altrimenti non si sarebbe ucciso.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    Alfredo io ho già espresso il mio pensiero, che è stato già attaccato dai perbenisti..
    continuo a ribadire che, secondo il mio parere, entrambi sono vittime, ma ciò non fa di Cho un eroe. Ma nemmeno un criminale, altrimenti non si sarebbe ucciso.
    Tecnicamente, sì, entrambe le parti sono vittime.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito Spari alla NASA

Evacuato edificio dello Space center, base degli shuttle
    Usa:spari nella sede Nasa a Houston
    </IMG>

(ANSA) - WASHINGTON, 20 apr - Colpi d'arma da fuoco sono stati segnalati all'interno del Johnson Space Center, il Quartier generale della Nasa a Houston, in Texas.La struttura, base degli space shuttle, e' in stato di allerta per la segnalazione di una persona armata all'interno. Fonti citate dalla Cnn indicano che sarebbe stato evacuato un edificio, ora circondato dalle forze dell'ordine e un palazzo di due piani all' interno del complesso del centro spaziale.Non si sa se ci sono feriti. © Ansa

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    La maggior parte di loro erano destinati ad amministrare banche, multinazionali etc. Ma a prescindere da quello, odiava i suoi coetanei perchè coglioni.
    ...
    Se dovessimo eliminare tutti i coglioni che fine farebbero i "fascisti di sinistra" paracomunisti, anarcoidi e leccaculo del maomettano?

Decidetevi, o fate politica o fate terrorismo... mentre ci pensate leggetevi questo e meditate sulle vostre ossessioni e schizofrenie...

Ed è proprio l'Europa, paradossalmente, la protagonista di questa impietosa analisi che ha come oggetto un'ossessione cieca e pericolosa.
    2010:

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Se dovessimo eliminare tutti i coglioni che fine farebbero i "fascisti di sinistra" paracomunisti, anarcoidi e leccaculo del maomettano?

Decidetevi, o fate politica o fate terrorismo... mentre ci pensate leggetevi questo e meditate sulle vostre ossessioni e schizofrenie...

Ed è proprio l'Europa, paradossalmente, la protagonista di questa impietosa analisi che ha come oggetto un'ossessione cieca e pericolosa.
    Qui l' anti-americanismo è fuoriluogo.
    Qui si tratta di anti-borghesismo.
    Che fine faremmo? beh, saremmo i pocchi abitanti dell' Italia.

CON LA RESISTENZA!
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Ichtys, io, sono consapevole che in America c'è gente di tutti i tipi.
    La CPA è solidale con tutti gli americani che rifiutano il modello tecno-capitalistico, con i pellerossa, con gli afroamericani, e con tutti gli americani che sono sfruttati e che hanno le nostre idee.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, no, il discorco c'entra eccome, perché per voi l'America simboleggia tutto il peggio (anche il concetto di asservimento borghese) e lo sostenete senza un minimo di critica reale basando tutto su stupidi pregiudizi ideologici, esattamente come fanno i rossi.

Quello che ti sfugge - e che ti sfuggirà sempre fino a quando non ti leverai i paraocchi ideologici - è che il problema degli USA consiste nell'essere un mondo "reale": vizi, virtù e contraddizioni ne fanno parte in modo fisiologico, ci sono quelli che noi detestiamo, ma anche quelli che sbandierano valori molto simili ai nostri. L'essere reale è sempre stata una condizione di netto svantaggio nei confronti dei "mondi immaginari" dei nostri amici "intellettuali" che blaterano di stato platonico o di non so che cosa. È ovvio che se si contrappone una situazione ideale, ad una reale, la seconda ne esce a tinte fosche.
    2010:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come si fa a elogiare uno che ammazza 33 persone innocenti? mah.

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima