.

.

forza, tutti con l'avatar del 25 aprile!

Secondo me così facendo gli state dando quell'importanza che questa data non merita.
Opinione personale, la cosa migliore da fare è fregarsene e fare finta di nulla, è un giorno come un altro, io non noto grossi cambiamenti, anzi dopo vado dai carabinieri perchè devo denunciare lo smarrimento della carta d'identità, è mercoledì oggi, un giorno normale.
![]()
![]()
![]()
Visitate il sito dei rivoluzionari per eccellenza
http://www.serialkiller.it/

mah... se noti il mio nick, capirai che non sono certo nato in questo ambiente. non sono fascista, ma sono Tradizionalista (Da Evola e Guenon, a Junger e i testi hindù, per intenderci), quindi pur non ritenendo il fascismo vetero o neo che sia il non plus ultra, non sono antifascista, perchè il fascismo è stato molto meno peggio o molto meglio (scegli tu) dell'antifascismo. Quindi non mi tirare nel mezzo di polemiche sul neofascismo etc: non mi riguardano, dico solo che esaltare gli psicopatici è sintomo di confusione. Del resto, basterebbe leggere Evola, Junger e altri, e vedere che in condizioni di disagio esistenziale non si sono comportati alla cho: evola stava per suicidarsi, anche Meyrink, e altri ancora idem, ma nessuno ha commesso atrocità alla cho. Se ti interessa, mi sono troato anch'io a un certo punto, a contemplare l'idea (anche qualcosa di piùà della semplice idea) di farla finita, ma non sono andato a sparare a gente disarmata. I propri guai ognuno sel i deve risolvere da se, non gettando la propria immondiazia addosso agli altri

vero.