L'opinione di San Paolo è leggermente diversa...
ma la tolleranza è uno dei valori fondamentali della nostra società e quindi nessuno pensa di mettere al rogo questi signori...
Il problema è il massacro della verità scientifica fatto sistematicamente da Tozzi con i mezzi di produzione RAI, mezzi sostenuti dal canone che tutti dobbiamo pagare...

Il cambiamento d'opinione dell'OMS è solo un calarsi le braghe di fronte alla nuova religione del politicamente corretto, come tale è una opinione ideologica/politica e non scientifica opinione che ha la stessa legittimità di chi considera l'omosessualità ancora come una malattia. Personalmente non mi pongo problemi di interpretazione e faccio mio in toto il giudizio che la Chiesa cattolica ha più volte espresso distinguendo fra omosessualità e pratiche omosessuali, quanto all'OMS è "libera" di avere le proprie opinioni e magari cambiarle fra una ventina di anni quando magari il peso delle nazioni islamiche dovesse aver cambiato i rapporti di forze al suo interno

se gli islamici ci vedessero aprire in italia o all'estero dei campi di restrizione efficienti per tutte quelle persone che mostrassero l'orgoglio omosessuale pubblicamente ; per prostitute , ladri e fattucchiere ecc., non ci sarebbe nessun bisogno di convertire i figli di maometto alla nostra religione e civiltà; ci chiamerebbero loro stessi a farsi battezzare .

Ma sei un pochino nazista o sbaglio?se gli islamici ci vedessero aprire in italia o all'estero dei campi di restrizione efficienti per tutte quelle persone che mostrassero l'orgoglio omosessuale pubblicamente ; per prostitute , ladri e fattucchiere ecc., non ci sarebbe nessun bisogno di convertire i figli di maometto alla nostra religione e civiltà; ci chiamerebbero loro stessi a farsi battezzare
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

non ho preso ancora lo Zingarelli per mio manuale etico .
ancora non divento completamente imbecille .