Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lippi

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Lippi

Lippi: "Tra sei mesi torno in pista"

«Ho ricevuto diverse proposte da club stranieri e nazionali che non ho neppure preso in considerazione. Ho deciso di aspettare e non cambio idea».
    TORINO
    «Tornerò tra sei mesi, non mi spaventa prendere un club in corsa». L’ex ct azzurro Marcello Lippi conferma nel corso di un forum a Tuttosport di voler provare questa nuova esperienza.

«Ho ricevuto diverse proposte da club stranieri e nazionali che non ho neppure preso in considerazione. Ho deciso di aspettare e non cambio idea. Di sicuro continuerò a fare l’allenatore e continuerò a scegliere i miei collaboratori: è importante scegliere i propri uomini di fiducia prima di cominciare un’avventura».

Lippi, abituato ad allenare campioni, parla dei nuovi fenomeni del calcio: «Messi è il più straordinario. Nelle giocate dell’argentino del Barcellona ci sono degli sprazzi degni di un vero genio». Riguardo i talenti italiani cita Montolivo: «Il giocatore della Fiorentina è il più giovane interessante. A uno così devi solo dire "tu giochi sempre". Alla lunga non può tradirti».

Ed eccolo parlare della sua Juventus che ha già preso due volte e vinto tanto. Nessuno esclude una terza avventura in bianconero: «La Juve deve andare a gradi - afferma Lippi - Prima la serie A, poi il mercato. Buffon? Avevo detto che mi avrebbe raggiunto ovunque e siccome non tornerò in panchina a luglio lo vedo nel ritiro della Juve. Del Piero? È un giocatore di intelligenza superiore, fondamentale per il gruppo. Mi fa piacere che voglia continuare a giocare sono sicuro che potrà farlo fino a 38 anni».

Poi parla di Camoranesi. «Non penso che l’inno sia un problema. È un giocatore di cuore e grinta. Ama la maglia azzurra e a Berlino mi ha detto grazie per le emozioni che ha provato. Luca Toni alla Juve? I bianconeri hanno uno dei più forti centravanti del mondo che è Trezeguet, eccezionale di testa, formidabile in zona gol, ottimo nel gioco di sponda».

Lippi ha avuto l’attuale allenatore della Juve Deschamps come giocatore: «Didier è stato bravissimo. ha svolto un lavoro ecellente. È stato bravo lui, la società e molto coscienziosi i giocatori che lo hanno seguito».

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me Lippi sembra si sia rincoglionito.
    Che senso ha dire che "vuole provare l'esperienza di prendere una squadra in corsa"?
    Che fa,gufa su qualche suo collega ? Non mi pare nè carino nè elegante.
    Ma poi prendere una squadra in corsa non è mai una bella cosa perchè ti trovi con la squadra fatta da un altro e che perdipiù ha dei problemi perchè altrimenti non avrebbero esonerato l'allenatore.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Che senso ha dire che "vuole provare l'esperienza di prendere una squadra in corsa"?
    Che fa,gufa su qualche suo collega ? Non mi pare nè carino nè elegante.
    Ma poi prendere una squadra in corsa non è mai una bella cosa perchè ti trovi con la squadra fatta da un altro e che perdipiù ha dei problemi perchè altrimenti non avrebbero esonerato l'allenatore.
    Son cose che si dicono...
    Secondo me lippi torna alla juve, sta aspettando che facciano fuori l'attuale allenatore. rimane un uomo di m...

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    Son cose che si dicono...
    Secondo me lippi torna alla juve, sta aspettando che facciano fuori l'attuale allenatore. rimane un uomo di m...
    Io dico che è più facile vedere Mancini alla Juve(che ovviamente non ci verrà mai) che Lippi.
    Lippi è legato alla precedente gestione,i nuovi dirigenti quelli dell'operazione "simpatia",quelli servi e vassalli di Moratti non lo prenderanno mai proprio per questo.
    Lippi andrà al Milan nell'estate 2008,quando Ancelotti rileverà Donadoni dopo il suo fallimento con la nazionale.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio

Saggie parole.

A me Lippi non ispira fiducia, nè credo ci siano possibilità venga a Torino.Troppo legato agli scnadali del passato, anche per vicende personlai, per legarsi di nuovo alla Juventus.

Vittoria indiscutibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lippi Alla Juve Subito. E Uno Dei Pochi Buoni...