con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da dirlewangirl
No un test...
casalinga? beh, se a te domandassero: impiegato?
Non credo sia la tua massima aspirazione...
Da una prima analisi risulta che la sua mente sia innaffiata di scorie sessantottina! Le consiglio di passera (ehm passare) nel mio studio per una deblaterizzazione completa ed efficace. Prenda appuntamento in privato.
Da una prima analisi risulta che la sua mente sia innaffiata di scorie sessantottina! Le consiglio di passera (ehm passare) nel mio studio per una deblaterizzazione completa ed efficace. Prenda appuntamento in privato.
68ttina?
non credo che la femminilità si misuri in in relazione all'aspirazione di essere o meno casalinga.
Prima di tutto penso di essere fascista e di conseguenza affronterò le scelte di vita... riabilitata?
Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da dirlewangirl
68ttina?
non credo che la femminilità si misuri in in relazione all'aspirazione di essere o meno casalinga.
Prima di tutto penso di essere fascista e di conseguenza affronterò le scelte di vita... riabilitata?
Quasi. Ora c'è la prova sacra, la Suprema oserei dire. Passa da me, ho una pila di camicie nere da stirare. Vediamo se sei all'altezza!