Sabotaggio sei una merda... VOGLIO Un INCONTRO COn TE. Quando vuoi, con chi vuoi, dove vuoi!
Sabotaggio sei una merda... VOGLIO Un INCONTRO COn TE. Quando vuoi, con chi vuoi, dove vuoi!

Piu' fascista di te sicuro, io parlo pubblicamente a mio nome (Max ) andando incontro a rischi tu ti guardi bene dal dirmi chi sei e offendi coperto dall'anonimato! Bravo....
AN. Non ne penso molto bene, ma già lo ho scritto altre qui nel forum do' atto a Stefano Delle Chiaie di maggiore coerenza rispetto ai vari Freda, Graziani, Mutti, Signorelli, eccetera eccetera
1) Non ha mai negato di volere il golpe
2) Non ha avuto paura di affrontare la commissione stragi
3) Riconosce di aver fatto errori nel passato
4) HA INVITATO TUTTI I CAPI DELL'AMBIENTE AD UN CONFRONTO PUBBLICO DI FRONTE AI MILITANTI ED AI PIU' GIOVANI!
NESSUNO SI E' MAI DEGNATO DI RISPOSTA!
5) avangaurdia nazionale nel nord italia ha impedito stragi che i grandi camerati volevano compiere o stavno compiendo....
nessuno Dei Capi E Capetti Del Neofascismo Di Ieri E Oggi Ha Mai Accettato Un Confronto Pubblico Con Stefano Delle Chiaie!
io Non Ho Simpatia Per Avanguardia Nazionale E Per Il Suo Capo- Ma Questa E' La Realta' Caro Barracu .....................E QUESTO NON è PORTARE PER CULO I MILITANTI E I RGAZZINI????
SE NON ACCETTANO I CONFRONTI PUBBLICI, SE NE VADANO FUORI DALL'AMBIENTE...
ALLORA MERITANO RISPETTO!
DOVE SBAGLIO, FAMMELO NOTARE....

Se alleandoci riusciamo a realizzare qualche nostro punto programmatico siamo ben lieti di farlo.
Blaterare si può ma si deve anche arrivare a qualche obiettivo che è nel nostro programma .
Fa finta di non capire ciò , solo chi non ha obiettivi politici e sociali da raggiungere !non accettiamo lezioni da nessuno .Chi ci vuole seguire ci segua chi no....

Stefano sarà sempre disponibile per un confronto

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0