Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 176
  1. #111
    Fascinazione
    Ospite

    Predefinito

    Sabotaggio sei una merda... VOGLIO Un INCONTRO COn TE. Quando vuoi, con chi vuoi, dove vuoi!

  2. #112
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fascinazione Visualizza Messaggio
    Sabotaggio sei una merda... VOGLIO Un INCONTRO COn TE. Quando vuoi, con chi vuoi, dove vuoi!

    Non le divisioni e gli odi vanno ricercati, ma l'unione di intenti per un mondo migliore.

  3. #113
    Testimonianza
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu Visualizza Messaggio
    Mi spiace per te ma io non sono di ON , in quanto troppo piccolino....

    Il mio è un ragionamento logico che si basa su tue affermazioni :
    "Se fossimo in un ambiente di fascisti veri,
    già altri l'avrebbero fatto...."

    Tu ti sei definito tale o erro???
    Le considerazioni sono conseguenti!!!

    Su cosa pensi di ON è chiaro , non mi è chiaro cosa pensi su AN anzi non l'ho proprio capito...

    Piu' fascista di te sicuro, io parlo pubblicamente a mio nome (Max ) andando incontro a rischi tu ti guardi bene dal dirmi chi sei e offendi coperto dall'anonimato! Bravo....
    AN. Non ne penso molto bene, ma già lo ho scritto altre qui nel forum do' atto a Stefano Delle Chiaie di maggiore coerenza rispetto ai vari Freda, Graziani, Mutti, Signorelli, eccetera eccetera
    1) Non ha mai negato di volere il golpe
    2) Non ha avuto paura di affrontare la commissione stragi
    3) Riconosce di aver fatto errori nel passato
    4) HA INVITATO TUTTI I CAPI DELL'AMBIENTE AD UN CONFRONTO PUBBLICO DI FRONTE AI MILITANTI ED AI PIU' GIOVANI!
    NESSUNO SI E' MAI DEGNATO DI RISPOSTA!
    5) avangaurdia nazionale nel nord italia ha impedito stragi che i grandi camerati volevano compiere o stavno compiendo....

  4. #114
    Testimonianza
    Ospite

    Predefinito

    nessuno Dei Capi E Capetti Del Neofascismo Di Ieri E Oggi Ha Mai Accettato Un Confronto Pubblico Con Stefano Delle Chiaie!
    io Non Ho Simpatia Per Avanguardia Nazionale E Per Il Suo Capo- Ma Questa E' La Realta' Caro Barracu .....................E QUESTO NON è PORTARE PER CULO I MILITANTI E I RGAZZINI????
    SE NON ACCETTANO I CONFRONTI PUBBLICI, SE NE VADANO FUORI DALL'AMBIENTE...
    ALLORA MERITANO RISPETTO!
    DOVE SBAGLIO, FAMMELO NOTARE....

  5. #115
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Testimonianza Visualizza Messaggio
    nessuno Dei Capi E Capetti Del Neofascismo Di Ieri E Oggi Ha Mai Accettato Un Confronto Pubblico Con Stefano Delle Chiaie!
    io Non Ho Simpatia Per Avanguardia Nazionale E Per Il Suo Capo- Ma Questa E' La Realta' Caro Barracu ......................


    ...

  6. #116
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    allora alleatevi con i partiti più liberali dello scacchiere politico...
    Se alleandoci riusciamo a realizzare qualche nostro punto programmatico siamo ben lieti di farlo.
    Blaterare si può ma si deve anche arrivare a qualche obiettivo che è nel nostro programma .
    Fa finta di non capire ciò , solo chi non ha obiettivi politici e sociali da raggiungere !non accettiamo lezioni da nessuno .Chi ci vuole seguire ci segua chi no....

  7. #117
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stefano sarà sempre disponibile per un confronto

  8. #118
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    Se alleandoci riusciamo a realizzare qualche nostro punto programmatico siamo ben lieti di farlo.
    Blaterare si può ma si deve anche arrivare a qualche obiettivo che è nel nostro programma .
    Fa finta di non capire ciò , solo chi non ha obiettivi politici e sociali da raggiungere !non accettiamo lezioni da nessuno .Chi ci vuole seguire ci segua chi no....


    Certo tutto condivisibile, ma dobbiamo essere daccordo su un punto:

    Le parole di chi tutto ha dato e nulla ha chiesto non hanno lo stesso valore di chi inciuciava con il nemico.

  9. #119
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    Stefano sarà sempre disponibile per un confronto


    Certo tutto condivisibile, ma dobbiamo essere daccordo su un punto:

    Le parole di chi tutto ha dato e nulla ha chiesto non hanno lo stesso valore di chi inciuciava con il nemico.

  10. #120
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    Caro mio,
    qui non si tratta di coraggio o meno. Innanzitutto nessuno si METTE A CAPO, se lo è viene riconosciuto automaticamente. E infatti oggi non ci sono capi. Di gente che "si mette a capo" (ed è riconosciuta come tale da qualche piccola frazione che gli si accalca dietro e si accontenta di questo) ce n'è un po' troppa, non credi?
    Sulle NUOVE LEVE sono assolutamente d'accordo, purché siano preparate da chi ha esperienza (anche di quel che NON si deve fare); di qui la mia vecchia proposta di dirigenze giovani con gli ultraquarantenni a fare il Consiglio degli Anziani.
    Sulla verità storica mi trovereste d'accordo, purché però la "rilettura" venga fatta pienamente, senza alcun pregiudizio (neanche negativo nei confronti di qualcuno) e senza sentenze prestabilite perché ho scoperto con l'esperienza che molte delle cose che mi sembravano gravi o sporche lo erano meno di altre dal profilo leggero e suadente.
    Più importante di tutto ciò però è la mentalità. Oggi prevale quella accomodante, trasformista, "disinvolta" che si sposa con la prassi della politichetta partito/voto/rimborso/notorietà personale.
    Insomma stiamo peggio di quando stavamo peggio!


    TROVATE IL CORAGGIO PER ALZARVI IN PIEDI.

    CONTRO "NANI LESTOFANTI" E "BALLERINE"

    CON I CAMERATI DI FEDE PER UN MONDO MIGLIORE !

 

 
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 11:50
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 09:11
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-12-10, 08:42
  4. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 08:12
  5. banana pro domo suam: Scelli prova a gettare fango su Gino Strada
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 15:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito