Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 176
  1. #131
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    Per portare i Fascisti in parlamento? Come fece il Duce? Grazie del consiglio...
    Non siamo più nel 1921, nulla è identico ad allora.
    Inoltre, Umberto Bossi nel 1994 portò 117 deputati alla Camera e tutto quanto riuscì a fare è fare cadere Berlusconi per poi sostenere il governo Dini che realizzò una riforma pensionistica penalizzante per le nuove generazioni.
    Mussolini, invece, con 25 deputati nei Blocchi nazionali, riusci a diventare Presidente del Consiglio.
    Possono non servire 120 deputati, figuriamoci se può servire una minoranza da riserva indiana, folcloristica e marginale, che faccia un po' di tribuna senza poi averci capacità.
    Capacità di lavorare alla formazione delle leggi, di prendere la parola in un aula di 630 persone che parlano, borbottano e nessuno Ti ascolta se sei piccolo...
    Vi invito una volta, facendovi accreditare da Romagnoli, a fare un giro a Montecitorio...così un sopralluogo nel palazzo dove intendete andare...assistete a qualche dibattito nella tribuna spettatori e fatevi un giro nei corridoi.
    Passare dalle occupazioni di case a Montecitorio, non è facile.
    A Montecitorio è d'obbligo la cravatta...

  2. #132
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2007
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'affrontamento della questione neofascismo di servizio e' qualcosa che deve coinvolgere e interessare ESCLUSIVAMENTE I DIRIGENTI DELL'AREA.
    A loro mi rivolgo cameratescamente non per riaprire vecchie ferite ma per il superamento di vecchie ruggini (e' possibile solo SE LO SI VUOLE).
    Vi richiedo un dibattito pubblico, aperto e franco.
    QUANTO SOPRA SCRITTO DAL CAMERATA MASSIMILIANO DE SIMONE (come vedete giochiamo senza nasconderci dietro nickname) PENSO SIA MERITEVOLE DI CONSIDERAZIONE.
    NON SIAMO QUA PER DISTRUGGERE, IL TEMPO DELLE POLEMICHE DOBBIAMO SUPERARLO, SIAMO ENTRATI SU POL/DR PER COSTRUIRE EVENTUALMENTE.
    NON VOGLIAMO CHE LA DERIVA DELL'AREA PORTI DOMANI TROPPI CAMERATI A DIFFICILI E INCONCEPIBILI SCELTE TRA MORIR DEMOCRISTIANI DI DESTRA (alleati con Berlusconi) ANZICHE' DEMOCRISTIANI DI SINISTRA.


  3. #133
    Testimonianza
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.B. - BEIRUT Visualizza Messaggio
    L'affrontamento della questione neofascismo di servizio e' qualcosa che deve coinvolgere e interessare ESCLUSIVAMENTE I DIRIGENTI DELL'AREA.
    A loro mi rivolgo cameratescamente non per riaprire vecchie ferite ma per il superamento di vecchie ruggini (e' possibile solo SE LO SI VUOLE).
    Vi richiedo un dibattito pubblico, aperto e franco.
    QUANTO SOPRA SCRITTO DAL CAMERATA MASSIMILIANO DE SIMONE (come vedete giochiamo senza nasconderci dietro nickname) PENSO SIA MERITEVOLE DI CONSIDERAZIONE.
    NON SIAMO QUA PER DISTRUGGERE, IL TEMPO DELLE POLEMICHE DOBBIAMO SUPERARLO, SIAMO ENTRATI SU POL/DR PER COSTRUIRE EVENTUALMENTE.
    NON VOGLIAMO CHE LA DERIVA DELL'AREA PORTI DOMANI TROPPI CAMERATI A DIFFICILI E INCONCEPIBILI SCELTE TRA MORIR DEMOCRISTIANI DI DESTRA (alleati con Berlusconi) ANZICHE' DEMOCRISTIANI DI SINISTRA.

    Grazie della stima.

  4. #134
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutti i partiti della dr radicale che hanno tentato la starda elettorale , in europa , hanno fallito... questo è un dato di fatto inquivocabile da Haider a Le Pen: sono giunti i voti ma il consenso (elettorale) del popolo non ha portato nessun risultato. D'altra parte in questo momento storico (e soprattutto con questi rapporti di forza) la strada extraparlamentare è preclusa...
    certo se invece di essere 10.000 fossimo 100.000 o 200. 000 le ocse cambierebbero e non poco...
    Bazooka!!!

  5. #135
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2007
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Testimonianza Visualizza Messaggio
    Grazie della stima.
    Te la meriti Massimiliano; come se la meritano quelli - Gabriele Adinolfi per primo - che hanno risposto; NESSUNO E' PROPRIETARIO DI ALCUNA VERITA' STORICA SUL NEOFASCISMO se non I DIRETTI RESPONSABILI DI QUEL PERIODO.

    Cerchiamo di intavolare un dibattito - anche difficile se pensiamo che su un forum non si e' mai "soli" (e ci sono i controllori di "turno" e i provocatori) - che sia il meno polemico possibile e il piu' costruttivo.

    Troppi camerati hanno perso la vita , uccisi dall'odio comunista o dalla repressione dello Stato, e tanti altri (oggi il nostro pensiero, la nostra stima e solidarieta' totale vanno a Luigi Ciavardini) hanno pagato con la galera.

    Abbiamo deciso di intervenire 'anche' per 'chiudere' determinate polemiche e aprire , se possibile, una fase storicamente nuova senza deriva berlusconiane all'orizzonte.

    Come la pensiamo chi di dovere lo sa gia' non c'e' bisogno di ricostruire la storia del neofascismo; voltiamo pagina per ritornare alle "origini" (e questo al di la' e oltre il fatto che oggi siamo musulmani ....visto che per la maggioranza dei camerati libanesi siamo sciiti e nazionalsocialisti )

    E francamente la cosa non ci dispiace affatto.

  6. #136
    Fascinazione
    Ospite

    Predefinito

    Un altro dalla lingua lunga... ma mettetevela al collo la corda.

  7. #137
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    Per portare i Fascisti in parlamento? Come fece il Duce? Grazie del consiglio...
    Discorso sentito almeno 200 volte.
    Vediamo di fare il punto della situazione:ai tempi
    1)Esisteva un certo Mussolini,attualmente nessuno
    degli stracci vomitati che operano sulla scena politica
    italiana puo' essere paragonato anche lontanamente
    a tale uomo
    2)La democrazia,e i democratici erano deboli
    ora sono fortissimi
    3)Io penso vi stiano prendendo per il culo,una volta
    arrivati in parlamerdo faranno come rifcom e pdci
    ,si rimangeranno tutto,2 scuse e faranno i cani da
    guardia della cdl...ovviamente aspettiamo i fatti,io
    posso anche sbagliarmi,ma se invece avessi ragione?

  8. #138
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heimat Visualizza Messaggio
    Ma chi sei te, ma che vuoi...ma vattene va
    Dai su! Non fare la checchina isterica

  9. #139
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.B. - BEIRUT Visualizza Messaggio
    L'affrontamento della questione neofascismo di servizio e' qualcosa che deve coinvolgere e interessare ESCLUSIVAMENTE I DIRIGENTI DELL'AREA.
    A loro mi rivolgo cameratescamente non per riaprire vecchie ferite ma per il superamento di vecchie ruggini (e' possibile solo SE LO SI VUOLE).
    Vi richiedo un dibattito pubblico, aperto e franco.
    QUANTO SOPRA SCRITTO DAL CAMERATA MASSIMILIANO DE SIMONE (come vedete giochiamo senza nasconderci dietro nickname) PENSO SIA MERITEVOLE DI CONSIDERAZIONE.
    NON SIAMO QUA PER DISTRUGGERE, IL TEMPO DELLE POLEMICHE DOBBIAMO SUPERARLO, SIAMO ENTRATI SU POL/DR PER COSTRUIRE EVENTUALMENTE.
    NON VOGLIAMO CHE LA DERIVA DELL'AREA PORTI DOMANI TROPPI CAMERATI A DIFFICILI E INCONCEPIBILI SCELTE TRA MORIR DEMOCRISTIANI DI DESTRA (alleati con Berlusconi) ANZICHE' DEMOCRISTIANI DI SINISTRA.
    Siamo? Non giochiamo?
    Non vogliamo?
    Entrati per costruire?
    Ma non era iniziato tutto da un moto spontaneo del camerata Massimo De
    Voi chi siete??
    Un colpo di scena dietro l'altro!!!


    Comunque non andrete da nessuna parte e non costruirete un bel nulla perchè se non lo avete ancora capito vi informo che su POL e DR c'è una situazione tale per cui non si può costruire un cazzo.

  10. #140
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    Discorso sentito almeno 200 volte.
    Vediamo di fare il punto della situazione:ai tempi
    1)Esisteva un certo Mussolini,attualmente nessuno
    degli stracci vomitati che operano sulla scena politica
    italiana puo' essere paragonato anche lontanamente
    a tale uomo
    2)La democrazia,e i democratici erano deboli
    ora sono fortissimi
    3)Io penso vi stiano prendendo per il culo,una volta
    arrivati in parlamerdo faranno come rifcom e pdci
    ,si rimangeranno tutto,2 scuse e faranno i cani da
    guardia della cdl...ovviamente aspettiamo i fatti,io
    posso anche sbagliarmi,ma se invece avessi ragione?
    1) Per qualsiasi iniziativa , azione o stronzata al giorno d'oggi Mussolini non ce ne sono.
    2) Se lo sono , lo sono per reprimere qualunque iniziativa
    3) Magari te sbagli , o magari mentre noi ci facciamo prendere per il culo tu avrai fatto la rivoluzione. Chissà...

 

 
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 11:50
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 09:11
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-12-10, 08:42
  4. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 08:12
  5. banana pro domo suam: Scelli prova a gettare fango su Gino Strada
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 15:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito