Visualizza Risultati Sondaggio: Differenze tra i partiti comunisti extraparlamentari.

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il Partito dei Comunisti Italiani e' piu' nazionalista di Rifondazione.

    1 100.00%
  • Rifondazione e' piu' avanti con le lotte di liberazione transessuale.

    0 0%
  • I Comunisti Italiani sono stati rovinati dalle "battaglie" di Rifondazione.

    0 0%
  • Il forum di Rifondazione e' meno aperto con la mod. di catartica.

    0 0%
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127

Discussione: Siete pacifisti?

  1. #91
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neptune Visualizza Messaggio
    Sulla questione omosessuale io sono favorevole ai Dico che sono la posizione del governo italiano e sulla Cecenia non mi sembra che Prodi abbia fatto critiche a Putin durante la sua ultima visita in Italia.

    E in ogni caso, io sono di sinistra!
    Quindi tu non pensi, nè elabori giudizi di alcun tipo autonomamente, ti limiti ad adeguarti alla posizione del governo sul tema in questione.

    I Dico sono evidentemente un compromesso, non piacciono a nessuno, ma sono il massimo che si può ottenere in Italia, oggi.

    L'operato della Russia e del suo governo in Cecenia è stato denunciato aspramente da molte ong.

    Neptune, per favore, dì qualcosa di sinistra!

  2. #92
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    PAZZESCO.
    Forse anche qualcosina di più.

  3. #93
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    È chiaro. Se è per questo, sono convinto che chi pensa che la guerra in Cecenia sia giusta sarà sicuramente in netta minoranza nel PD. Volevo ironizzare sul fatto che un PDista come Neptune è d'accordo con la Binetti sulla questione omosessuale, appoggia Putin nella guerra in Cecenia... e il PD dovrebbe essere un partito di sinistra...

    In un partito con gente così, io non ci starei.
    appoggia la binetti ?

    Cmq il PD è contro la guerra in Cecenia.....

  4. #94
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neptune Visualizza Messaggio
    Tranquillo, riguardo alla guerra in Iraq io sono sempre stato contrario.

    Quanto alla Cecenia, come ho già detto, sono contrario ad un eccessivo uso della forza da parte dei militari russi, ma credo che comunque Putin abbia fatto una scelta giusta nel 1999 ad attaccare la Cecenia visto che era diventata un rifugio per i fondamentalisti islamici e per i criminali.

    In definitiva, credo che l'operato di Putin negli ultimi 8 anni sia stato sostanzialmente positivo sia per quanto riguarda la Cecenia e sia per la sua politica interna ed estera.

    Putin non lo appoggio in nulla...
    E' un dittatore e basta.....

  5. #95
    W il Partito Democratico!
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    Mestre - ʍ Cacciari!
    Messaggi
    1,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    appoggia la binetti ?
    La Binetti fa parte del PD e quindi l'appoggio anche se non sono d'accordo con lei su diverse questioni, sicuramente la preferisco alla Bonino.
    Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    Cmq il PD è contro la guerra in Cecenia.....
    E allora perchè Prodi non ha detto niente a Putin riguardo alla guerra in Cecenia?

  6. #96
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    1)ovvio che sono contro le invasioni di altri stati ma in alcuni casi vanno fatte (afganistan si può discutere,iraq nn andava fatta)
    2)le bare avvolte nel tricolore non mi stupiscono + di tanto,scegli di fare il soldato e sai benissimo che puoi morire,mica siamo nel 1800 o con la leva obbligatoria
    1) spiegami cosa cazzo ci stiamo a fare in afghanistan, spiegami qual'è la differenza con l'iraq

    2) bella porcheria, tanto a fare il soldato ci va qualche fanatico e una massa di poveri. che saltino pure in aria

  7. #97
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fino ad un annetto fa avrei detto no ad ogni forma di violenza.
    Oggi mi trovo a dire che dipende.
    S'ha da vedere. Partendo dal concetto che cmq sono contrario alla violenza contro chi non si può difendere (civili et similia), non sono contrario a istituzioni simili alle brigate internazionali.
    Allo stesso tempo se ci sono scontri con la polizia non mi strappo i capelli, così come non grido ai violenti se viene spaccata la polizia.
    Posso ritenerlo inutile (e spessissimo succede), ma non do un giudizio morale su danneggiamenti a cose o persone capaci di difendersi.

  8. #98
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava Visualizza Messaggio
    Fino ad un annetto fa avrei detto no ad ogni forma di violenza.
    Oggi mi trovo a dire che dipende.
    S'ha da vedere. Partendo dal concetto che cmq sono contrario alla violenza contro chi non si può difendere (civili et similia), non sono contrario a istituzioni simili alle brigate internazionali.
    Allo stesso tempo se ci sono scontri con la polizia non mi strappo i capelli, così come non grido ai violenti se viene spaccata la polizia.
    Posso ritenerlo inutile (e spessissimo succede), ma non do un giudizio morale su danneggiamenti a cose o persone capaci di difendersi.
    tra le brigate internazionali e sfasciare le vetrine vedo una certa differenza, non so te

  9. #99
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    tra le brigate internazionali e sfasciare le vetrine vedo una certa differenza, non so te
    Le prime uccidono, la seconda è un danneggiamento a proprietà privata?

  10. #100
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava Visualizza Messaggio
    Le prime uccidono, la seconda è un danneggiamento a proprietà privata?
    le prime erano la risposta a un colpo di stato fascista, la seconda è la masturbatio grillorum della politica, inutilità a autocompiacimento su quanto si è anticapitalisti

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sondaggio se siete veri progressisti Siete più Barcellona o Real Madriid
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-12, 20:24
  2. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  3. 3000 italiani in Libano: pacifisti senza se e senza ma dove siete?
    Di Ardito86 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 19:11
  4. Anche se voi vi siete assolti, siete lo stesso coinvolti.
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 20:46
  5. Pacifisti buoni e pacifisti cattivi!
    Di lucia (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-03, 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito