Quindi tu non pensi, nè elabori giudizi di alcun tipo autonomamente, ti limiti ad adeguarti alla posizione del governo sul tema in questione.
I Dico sono evidentemente un compromesso, non piacciono a nessuno, ma sono il massimo che si può ottenere in Italia, oggi.
L'operato della Russia e del suo governo in Cecenia è stato denunciato aspramente da molte ong.
Neptune, per favore, dì qualcosa di sinistra!![]()





Rispondi Citando
