Visualizza Risultati Sondaggio: Differenze tra i partiti comunisti extraparlamentari.

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il Partito dei Comunisti Italiani e' piu' nazionalista di Rifondazione.

    1 100.00%
  • Rifondazione e' piu' avanti con le lotte di liberazione transessuale.

    0 0%
  • I Comunisti Italiani sono stati rovinati dalle "battaglie" di Rifondazione.

    0 0%
  • Il forum di Rifondazione e' meno aperto con la mod. di catartica.

    0 0%
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 127

Discussione: Siete pacifisti?

  1. #81
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    non darmi del piduista.....

    sono un ulivista
    Sto scherzando, volevo solo farti presente che nel PD ci srà gente con le idee di Neptune.

  2. #82
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    Sto scherzando, volevo solo farti presente che nel PD ci srà gente con le idee di Neptune.

    Per cui la guerra in Cecenia è giusta ?

    Beh non ci sono partiti perfetti......

    Cmq porterò la mia idea a testa alta nel PD e vedremo......

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    Sto scherzando, volevo solo farti presente che nel PD ci srà gente con le idee di Neptune.
    in qualunque partito andrai ci saranno persone che la penseranno esattamente al contrario di te su almeno 1 cosa....

    se il PD deve essere il partito nel quale tutti la vedono allo stesso modo su tutti i temi manco si deve iniziare...un partito così non esiste neanche con solo 2 persone al suo interno figuriamoci se deve prendere + di 10mln di voti come il PD

  4. #84
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    in qualunque partito andrai ci saranno persone che la penseranno esattamente al contrario di te su almeno 1 cosa....

    se il PD deve essere il partito nel quale tutti la vedono allo stesso modo su tutti i temi manco si deve iniziare...un partito così non esiste neanche con solo 2 persone al suo interno figuriamoci se deve prendere + di 10mln di voti come il PD
    esatto...

    poi logicalmente ci sarà una maggioranza......

  5. #85
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    in qualunque partito andrai ci saranno persone che la penseranno esattamente al contrario di te su almeno 1 cosa....

    se il PD deve essere il partito nel quale tutti la vedono allo stesso modo su tutti i temi manco si deve iniziare...un partito così non esiste neanche con solo 2 persone al suo interno figuriamoci se deve prendere + di 10mln di voti come il PD
    È chiaro. Se è per questo, sono convinto che chi pensa che la guerra in Cecenia sia giusta sarà sicuramente in netta minoranza nel PD. Volevo ironizzare sul fatto che un PDista come Neptune è d'accordo con la Binetti sulla questione omosessuale, appoggia Putin nella guerra in Cecenia... e il PD dovrebbe essere un partito di sinistra...

    In un partito con gente così, io non ci starei.

  6. #86
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sconvolge ciò che un membro del mio stesso partito ha detto sulla cecenia. Ma siamo fuori di testa? Per fortuna non conosco molte persone cosi' tra i compagni della vita reale. Arrivisti e furbetti, tangentari e filoUSA ne ho conosciuti ma di filoputin è il primo

  7. #87
    W il Partito Democratico!
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    Mestre - ʍ Cacciari!
    Messaggi
    1,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    Quindi appoggi anche la guerra in Iraq, o sbaglio?

    E per quanto riguarda la guerra in Cecenia, si è di fronte ad un uso brutale della violenza da parte dei militari russi, molte ong hanno denunciato rapimenti, sparizioni, rastrellamenti, esecuzioni sommarie ai danni della popolazione civile, accusata di coprire i terroristi (popolazione civile che, tra l'altro, secondo alcuni sondaggi, si è dichiarata al 70% favorevole a rimanere parte della federazione russa, quindi che motivo avrebbe di coprire i ribelli?).

    Di fronte a questo è necessario prendere una posizione: io sono profondamente critico verso Putin e l'operato russo, tu????
    Tranquillo, riguardo alla guerra in Iraq io sono sempre stato contrario.

    Quanto alla Cecenia, come ho già detto, sono contrario ad un eccessivo uso della forza da parte dei militari russi, ma credo che comunque Putin abbia fatto una scelta giusta nel 1999 ad attaccare la Cecenia visto che era diventata un rifugio per i fondamentalisti islamici e per i criminali.

    In definitiva, credo che l'operato di Putin negli ultimi 8 anni sia stato sostanzialmente positivo sia per quanto riguarda la Cecenia e sia per la sua politica interna ed estera.

  8. #88
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neptune Visualizza Messaggio
    Tranquillo, riguardo alla guerra in Iraq io sono sempre stato contrario.

    Quanto alla Cecenia, come ho già detto, sono contrario ad un eccessivo uso della forza da parte dei militari russi, ma credo che comunque Putin abbia fatto una scelta giusta nel 1999 ad attaccare la Cecenia visto che era diventata un rifugio per i fondamentalisti islamici e per i criminali.

    In definitiva, credo che l'operato di Putin negli ultimi 8 anni sia stato sostanzialmente positivo sia per quanto riguarda la Cecenia e sia per la sua politica interna ed estera.
    PAZZESCO.

  9. #89
    W il Partito Democratico!
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    Mestre - ʍ Cacciari!
    Messaggi
    1,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    È chiaro. Se è per questo, sono convinto che chi pensa che la guerra in Cecenia sia giusta sarà sicuramente in netta minoranza nel PD. Volevo ironizzare sul fatto che un PDista come Neptune è d'accordo con la Binetti sulla questione omosessuale, appoggia Putin nella guerra in Cecenia... e il PD dovrebbe essere un partito di sinistra...

    In un partito con gente così, io non ci starei.
    Sulla questione omosessuale io sono favorevole ai Dico che sono la posizione del governo italiano e sulla Cecenia non mi sembra che Prodi abbia fatto critiche a Putin durante la sua ultima visita in Italia.

    E in ogni caso, io sono di sinistra!

  10. #90
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    tu a capo di un partito unico di csx...l'UNIONE per ARE(A)ZIONE

    dio di qualunque sesso, altezza e corporatura me ne scampi


 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sondaggio se siete veri progressisti Siete più Barcellona o Real Madriid
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-12, 20:24
  2. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  3. 3000 italiani in Libano: pacifisti senza se e senza ma dove siete?
    Di Ardito86 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 19:11
  4. Anche se voi vi siete assolti, siete lo stesso coinvolti.
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 20:46
  5. Pacifisti buoni e pacifisti cattivi!
    Di lucia (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-03, 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito