Il Partito dei Comunisti Italiani e' piu' nazionalista di Rifondazione.
Rifondazione e' piu' avanti con le lotte di liberazione transessuale.
I Comunisti Italiani sono stati rovinati dalle "battaglie" di Rifondazione.
Il forum di Rifondazione e' meno aperto con la mod. di catartica.






in qualunque partito andrai ci saranno persone che la penseranno esattamente al contrario di te su almeno 1 cosa....
se il PD deve essere il partito nel quale tutti la vedono allo stesso modo su tutti i temi manco si deve iniziare...un partito così non esiste neanche con solo 2 persone al suo interno figuriamoci se deve prendere + di 10mln di voti come il PD




È chiaro. Se è per questo, sono convinto che chi pensa che la guerra in Cecenia sia giusta sarà sicuramente in netta minoranza nel PD. Volevo ironizzare sul fatto che un PDista come Neptune è d'accordo con la Binetti sulla questione omosessuale, appoggia Putin nella guerra in Cecenia... e il PD dovrebbe essere un partito di sinistra...
In un partito con gente così, io non ci starei.


Mi sconvolge ciò che un membro del mio stesso partito ha detto sulla cecenia. Ma siamo fuori di testa? Per fortuna non conosco molte persone cosi' tra i compagni della vita reale. Arrivisti e furbetti, tangentari e filoUSA ne ho conosciuti ma di filoputin è il primo![]()


Tranquillo, riguardo alla guerra in Iraq io sono sempre stato contrario.
Quanto alla Cecenia, come ho già detto, sono contrario ad un eccessivo uso della forza da parte dei militari russi, ma credo che comunque Putin abbia fatto una scelta giusta nel 1999 ad attaccare la Cecenia visto che era diventata un rifugio per i fondamentalisti islamici e per i criminali.
In definitiva, credo che l'operato di Putin negli ultimi 8 anni sia stato sostanzialmente positivo sia per quanto riguarda la Cecenia e sia per la sua politica interna ed estera.



