Visualizza Risultati Sondaggio: Differenze tra i partiti comunisti extraparlamentari.

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il Partito dei Comunisti Italiani e' piu' nazionalista di Rifondazione.

    1 100.00%
  • Rifondazione e' piu' avanti con le lotte di liberazione transessuale.

    0 0%
  • I Comunisti Italiani sono stati rovinati dalle "battaglie" di Rifondazione.

    0 0%
  • Il forum di Rifondazione e' meno aperto con la mod. di catartica.

    0 0%
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 127

Discussione: Siete pacifisti?

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VLAD ILIC Visualizza Messaggio
    Sei un perfetto guerrafondaio....in quanto al termine "cattolico" guardati bene dall'utilizzarlo proprio perchè starai nella stessa formazione politica con Bindi,Castagnetti,Scalfaro,Lusetti,Bobba,Binetti,C arra,De Mita,D'Antoni,Marini....fai un pò tu....
    esatto,ben felice di combattere le idee dei cattolici ogni giorno

    poi se tu dici che sono un perfetto guerrafondaio sai quanto me ne può fregare...io l'altra guancia non la porgo,tu fai come vuoi...

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, alcune "missioni umanitarie di pace" con l'uso delle armi sono giuste
    No, sarei pronto ad imbracciare il fucile e a fare la resistenza in casi estremi
    No, la violenza è un mezzo politico utilizzabile

    cosa ci sarebbe di GUERRAFONDAIO in queste 3 frasi??????
    LA VIOLENZA PUO' ESSERE UN MEZZO,perfettamente vero,dipende dai motivi e dalle situazioni


    con il concetto di pacifismo e non violenza non avremmo avuto la Resistenza e tutti i movimenti di liberazione......

  3. #53
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio


    con il concetto di pacifismo e non violenza non avremmo avuto la Resistenza e tutti i movimenti di liberazione......

    Vero, ma tu riusciresti a vivere con un morto sulla coscienza?

    Io non lo so. Dovrei essere messo alle strette. Senza via d'uscita.


    La WWII forse rappresentava tale scenario. Ma io non l'ho vissuta quindi non posso esserne totalmente certo.

  4. #54
    NO AL REFERENDUM!!!
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Località
    NO AL BIPARTITISMO.NON SIAMO NE' INGLESI,NE' AMERICANI...
    Messaggi
    526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    esatto,ben felice di combattere le idee dei cattolici ogni giorno

    poi se tu dici che sono un perfetto guerrafondaio sai quanto me ne può fregare...io l'altra guancia non la porgo,tu fai come vuoi...
    Io non porgo affatto l'altra guancia...se così fosse,allora io ai tempi della Resistenza sarei stato favorevole ad un'Italia succube della dominazione nazista (o tedesca)....io sono assolutamente contrario a dichiarare guerra ed invadere stati sovrani come l'Iraq e l'Afghanistan,CHIARO IL CONCETTO??? Se vuoi l'Italia nella coalizione dei "volenterosi" accomodati pure...poi però non lamentiamoci se le nostre città saranno insicure,a rischio attentati o se atterreranno a Ciampino o Fiumicino tante bare avvolte nel tricolore,tu fai come vuoi....Per quanto riguarda il tuo rapporto con i cattolici,dico semplicemente che il PD sarà un pollaio dove appunto le idee laiche e clericali si scontreranno quasi ogni giorno;penso che il nostro Paese avrebbe fatto volentieri a meno del ritorno della "balena",questa volta ulivista..

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Vero, ma tu riusciresti a vivere con un morto sulla coscienza?

    Io non lo so. Dovrei essere messo alle strette. Senza via d'uscita.


    La WWII forse rappresentava tale scenario. Ma io non l'ho vissuta quindi non posso esserne totalmente certo.
    esatto...ma se ci fosse da fare quello,penso che sarei pronto

    poi è ovvio che ad oggi mi sembra una cosa fuori dal mondo,però non sono per un pacifismo "senza se e senza ma"

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VLAD ILIC Visualizza Messaggio
    Io non porgo affatto l'altra guancia...se così fosse,allora io ai tempi della Resistenza sarei stato favorevole ad un'Italia succube della dominazione nazista (o tedesca)....io sono assolutamente contrario a dichiarare guerra ed invadere stati sovrani come l'Iraq e l'Afghanistan,CHIARO IL CONCETTO??? Se vuoi l'Italia nella coalizione dei "volenterosi" accomodati pure...poi però non lamentiamoci se le nostre città saranno insicure,a rischio attentati o se atterreranno a Ciampino o Fiumicino tante bare avvolte nel tricolore,tu fai come vuoi....Per quanto riguarda il tuo rapporto con i cattolici,dico semplicemente che il PD sarà un pollaio dove appunto le idee laiche e clericali si scontreranno quasi ogni giorno;penso che il nostro Paese avrebbe fatto volentieri a meno del ritorno della "balena",questa volta ulivista..
    1)ovvio che sono contro le invasioni di altri stati ma in alcuni casi vanno fatte (afganistan si può discutere,iraq nn andava fatta)
    2)le bare avvolte nel tricolore non mi stupiscono + di tanto,scegli di fare il soldato e sai benissimo che puoi morire,mica siamo nel 1800 o con la leva obbligatoria
    3)la balena cattolica c'è sia con che senza PD,anzi nel PD può essere ridotta in minoranza mentre adesso i cattolici della margherita rappresentano il 10% dei voti totali quando di quel 10% si e no il 5% segue davvero la linea rutelliana&acli&opusdei mentre l'altra metà vota DL x non votare x i postcomunisti e comunisti

  7. #57
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Vero, ma tu riusciresti a vivere con un morto sulla coscienza?

    Io non lo so. Dovrei essere messo alle strette. Senza via d'uscita.


    La WWII forse rappresentava tale scenario. Ma io non l'ho vissuta quindi non posso esserne totalmente certo.
    il punto è un altro, il padre di un mio amico americano che è un reduce dal vietnam mi ha sempre raccontato che le cose erano o io sparo a te o te spari a me, quindi tu sparavi anche alle ombre e dietro l'ombra poteva esserci una donna o un bambino.

    questa è la tragedia della guerra

  8. #58
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Difficile rispondere alla domanda.

    Dipende da cosa si intende per pacifismo se Gandhi allora credo di essere un po' pacifista.

    Cmq la Morte di una persona deve essere sempre evitata (condanno i fatti violenti della Resistenza però non la Resistenza in sè).

  9. #59
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VLAD ILIC Visualizza Messaggio
    Io non porgo affatto l'altra guancia...

    del tipo armiamoci e partite ?

  10. #60
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2009
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo.
    ù

    io pure

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sondaggio se siete veri progressisti Siete più Barcellona o Real Madriid
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-12, 20:24
  2. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  3. 3000 italiani in Libano: pacifisti senza se e senza ma dove siete?
    Di Ardito86 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 19:11
  4. Anche se voi vi siete assolti, siete lo stesso coinvolti.
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 20:46
  5. Pacifisti buoni e pacifisti cattivi!
    Di lucia (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-03, 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito