Il Partito dei Comunisti Italiani e' piu' nazionalista di Rifondazione.
Rifondazione e' piu' avanti con le lotte di liberazione transessuale.
I Comunisti Italiani sono stati rovinati dalle "battaglie" di Rifondazione.
Il forum di Rifondazione e' meno aperto con la mod. di catartica.








beh questa me la segno, pensavo di finire sommerso (e salvato...) da cori dispregiativi.
Ed invece, in un colpo solo metto d'accordo un pdista (lampo, come vi devo chiamare?), un socialista convinto, e lucabi.
Oh, nel caso in cui non troviate nessuno per il PD, e veltroni non abbocca, mi faccio sotto io. Anche perchè i miei compagni di rc mi stanno tirando le vergate in testa a momenti.






Come detto nel thread che era sul Termometro, area(a)zione e' uno dei migliori forumisti, poi con quel nick...![]()

