su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Infatti vedo che nessuno mi ha risposto. Ripeto la domanda, hai visto mai....
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come e perchè la mia famiglia eterosessuale con figli verrebbe distrutta da due omosessuali che stipulano un Dico? Grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere.![]()

Due omosessuali e/o una coppia etero non sposata non hanno nulla da chiedere né da rivendicare. Spacciare come forme alternative di famiglia queste unioni serve soprattutto a screditare la famiglia naturale. Reversibile a parte (e non è poco), questa nefandezza rientra nel piano più generale di sovvertimento dei valori fondanti la civile convivenza e la società tout-court.
Immigrazione ad oltranza (cioè colonizzazione), attacchi alla Chiesa, famiglie che non sono famiglie: tutte parti di un insieme indigesto ed indigeribile, volto a distruggere la società per come l'abbiamo conosciuta finora.
Bravi i comunisti: continuano a comprare le auto del padrone, del recordman mondiale della cassa integrazione, e poi se ne lagnano!! Con gli stessi soldi con cui potreste permettervi una banale Panda, vi fate una VW Fox e mandate affanculo padrone di Torino e omologazione stracciona in un colpo solo.
![]()

non so in che mondo vivi,,,,,,,, ma dovresti saperlo che già da tempo padri e madri sono spariti, e i figli non li vedono più, grazie al sistema economico che avete favorito, perchè sono sempre fuori di casa tra lavoro, turni assurdi, e tempi di trasporto..............
non dimenticare che voi chiesa avete persino rinunciato a molte feste religiose pur di favore questo tipo di economia,...........e anche se i giorni delle festività abolite ora si aggiungono alle ferie...... non è mai come avere un contatto quotidioano tra genitori e figli..........
poi venite dirci che sono i gay che rovinano la famiglia...............ma vergognatevi tutti quanti,,,,,,, il papa in testa.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)