Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere come è perchè, se due omosessuali stipulano un Dico, distruggono la mia famiglia eterosessuale con figli. Per quanto mi riguarda, non mi distruggono proprio niente, per cui davvero non si capisce.
    lo sanno lo sanno che le famiglie non ne soffrono.........
    ma per difendere i loro patrimoni devono fare pubblicità senza dire il vero obiettivo..... ma cercando argomenti che spaventino i fessi creduloni.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    La Chiesa come "istituzione" che impone i propri dictat alla politica è oramai una cosa che si vede solo nel nostro paese e in nessun altro stato dell'Europa occidentale.

Le scritte e le intimidazioni sono da condannare con la stessa fermezza con la quale andrebbero condannati gli interventi inopportuni del Vaticano negli affari della politica.
    Scusa, quali sarebbero i diktat?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    lo sanno lo sanno che le famiglie non ne soffrono.........
    ma per difendere i loro patrimoni devono fare pubblicità senza dire il vero obiettivo..... ma cercando argomenti che spaventino i fessi creduloni.
    Infatti vedo che nessuno mi ha risposto. Ripeto la domanda, hai visto mai....

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come e perchè la mia famiglia eterosessuale con figli verrebbe distrutta da due omosessuali che stipulano un Dico? Grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere.

email non funzionante
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Napolitano: L'Italia difenderà BagfnaSCO!!!

sANNO TUTTI CHE TRAttasi dell'opera di un mitomame che sta facendo montare il teatro della drammatizzazione della Chiesa oppressa e perseguitata!!

Come rimpiango Sarafat e Pertini ed anche Gronchi e Segni!!
    Che schifo... vien da pensare che se le spedito lui stesso...
    Adesso con la scusa del proiettile manderanno alla forca chiunque la pensa diversamente da loro... e ciao ciao milligrammo di democrazia rimasta...

email non funzionante
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciò che fa specie è questa pretesa di avere e dare scorte..........
    se uno fa il suo lavoro deve rischare anche la vita........
    come rischiano ogni giorno i milioni di lavoratori che non hanno scorte e spesso cadono vittime dell'avidità dei padroni.... e contro la quale nessuno muove un dito salvo quando gli episodi non dkiventano troppo numerosi e drammatici per poi dimenticarsene subito dopo ....... è da questi esempi che si capisce che viviamo in una democrazia falsa. dove la vita e privilegi delle oligarchie hanno più difese della vita dei poveri.
    bravo... loro con il Porsche (potere) tu con la fiat che a 60 esce fuori strada e zitto!!!

Esagerazione a parte... il mondo non cambia mai... è così e sarà sempre così (e non cambierà di certo con una riv. comunista)

Lo Zelota
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere come è perchè, se due omosessuali stipulano un Dico, distruggono la mia famiglia eterosessuale con figli. Per quanto mi riguarda, non mi distruggono proprio niente, per cui davvero non si capisce.
    Due omosessuali e/o una coppia etero non sposata non hanno nulla da chiedere né da rivendicare. Spacciare come forme alternative di famiglia queste unioni serve soprattutto a screditare la famiglia naturale. Reversibile a parte (e non è poco), questa nefandezza rientra nel piano più generale di sovvertimento dei valori fondanti la civile convivenza e la società tout-court.

Immigrazione ad oltranza (cioè colonizzazione), attacchi alla Chiesa, famiglie che non sono famiglie: tutte parti di un insieme indigesto ed indigeribile, volto a distruggere la società per come l'abbiamo conosciuta finora.

Lo Zelota
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9 Visualizza Messaggio
    bravo... loro con il Porsche (potere) tu con la fiat che a 60 esce fuori strada e zitto!!!

Esagerazione a parte... il mondo non cambia mai... è così e sarà sempre così (e non cambierà di certo con una riv. comunista)
    Bravi i comunisti: continuano a comprare le auto del padrone, del recordman mondiale della cassa integrazione, e poi se ne lagnano!! Con gli stessi soldi con cui potreste permettervi una banale Panda, vi fate una VW Fox e mandate affanculo padrone di Torino e omologazione stracciona in un colpo solo.

Lo Zelota
    Ospite

Predefinito

secondo te, non essendoci prole, è più giusto che i contributi prvidenziali già versati li incamerino le banche........ magari quelle cattoliche???
    e dl figlio di una regazza madre o di un ragazzo padre che ne fai??? lo bolli come diverso????
    tanto più che madri e padri ora sono inesistenti, grazie al tipo di società che avete favorito...... e i bambini li educano i nonni e gli asili nido
    Non ho capito questa storia della sparizione di padri e madri...

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9 Visualizza Messaggio

ti rassegni troppo in fretta
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    Non ho capito questa storia della sparizione di padri e madri...
    non so in che mondo vivi,,,,,,,, ma dovresti saperlo che già da tempo padri e madri sono spariti, e i figli non li vedono più, grazie al sistema economico che avete favorito, perchè sono sempre fuori di casa tra lavoro, turni assurdi, e tempi di trasporto..............
    non dimenticare che voi chiesa avete persino rinunciato a molte feste religiose pur di favore questo tipo di economia,...........e anche se i giorni delle festività abolite ora si aggiungono alle ferie...... non è mai come avere un contatto quotidioano tra genitori e figli..........
    poi venite dirci che sono i gay che rovinano la famiglia...............ma vergognatevi tutti quanti,,,,,,, il papa in testa.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima