Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto davvero sorridere. La stampa sapeva già dall'inizio che tra gli indagati c'era un'autore televisivo mentre su Repubblica si chiedeva addirittura l'allontanamento della preside della scuola. Non capisco come tu possa dire che la stampa sia innocentista. Anzi... ora che si sono manifestate sempre più inconsistenti le accuse, vedi bene, al TG non ne parlano più. Hanno parlato della fiaccolata e di come i prigionieri a Rebibbia li chiamavano pedofili (altro palese suggerimento di come dovremmo sentirci).

Per quanto riguarda la strumentalizzazione da parte degli avvocati della difesa non ho bisogno di ricordare che quei genitori hanno fondato un'associazione apposita per i rapporti con i media: l'Agerif. Peraltro, si sono fatti aiutare da quel tale Frassi che si occupò anche del caso di Brescia in cui tutti furono assolti. Se queste sono le premesse, se prima avevo anche un minimo dubbio sul fatto che pedofili forse lo sono davvero, ora sono assolutamente convinto che quelle persone sono innocenti.
    basta guardare la repubblica di oggi sulla cronaca di roma paginone con titolo:"Su quei bambini nessun abuso" e poi chi è stato a dire questa influente dichiarazione di innocenza e di non colpevolezza? un pm,un magistrato? no, le colleghe delle arrestate... come dare risalto a dichiarazioni inutili ; e comunque non vedo che cosa ci sia di male in ciò che hanno fatto i genitori e poi quale interesse avrebbero mai avuto a rovinare la vita dei loro figli denunciando simili atti orrendi ??? spiegami perche mai avrebbero dovuto fare una cosa del genere

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah, ma il punto sono le valide alternative.

Intanto ciucciamoci l'energia nucleare francese venduta a caro prezzo.
    infatti in entrambi casi bisogna fare una scelta : il problema infatti non sono le valide alternative ma l'immobilità decisionale dell'italia che non sceglie nessuna delle due soluzioni e rimane dipendente dalla francia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste m Visualizza Messaggio
    basta guardare la repubblica di oggi sulla cronaca di roma paginone con titolo:"Su quei bambini nessun abuso" e poi chi è stato a dire questa influente dichiarazione di innocenza e di non colpevolezza?
    Questa influente dichiarazione di innocenza la sancisce la legge: io sono presunto innocente, non presunto colpevole.

Roma scrive questo perchè è diventata un'offesa alla sua intelligenza continuare con questo giuochino. A parte Roma nessuno mi pare abbia parlato più di tanto di questa storiella...

La cosa scandalosa è il cingalese: tu arresti un cingalese senza patente con un alibi, non di ferro, qualcosa in più, perchè in due denunce su sedici lui appare come l'uomo nero che accompagnava i bambini in macchina. Esiste il reato di incapacità?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le colleghe delle arrestate... come dare risalto a dichiarazioni inutili ; e comunque non vedo che cosa ci sia di male in ciò che hanno fatto i genitori e poi quale interesse avrebbero mai avuto a rovinare la vita dei loro figli denunciando simili atti orrendi ??? spiegami perche mai avrebbero dovuto fare una cosa del genere
    Se le colleghe avessero detto: "Si, penso che un abuso c'è stato." credo che per te le dichiarazioni ininfluenti sarebbero diventate magicamente influenti. O sbaglio?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al fatto che la pensi come Starace, sulla cronaca nera.
    Niente di male, ovviamente.
    No,la penso come Pasolini sui media..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se le colleghe avessero detto: "Si, penso che un abuso c'è stato." credo che per te le dichiarazioni ininfluenti sarebbero diventate magicamente influenti. O sbaglio?
    forse si hai ragione se fossero state a conoscenza dei fatti o avessero avuto qualcosa di interessante da dire sarebbero stati influenti ma così non sono nient'altro che le solite amiche e conoscenti degli imputati che prive di imparzialità e della conoscenza dei fatti giurano sulla loro innocenza ; un pò come i conoscenti e gli amici dei coniugi di erba che hanno sempre giurato sulla innocenza di quei due mostri e poi si sono dovuti ricredere... comunque non mi hai risposto sul perchè i genitori dei bambini dovrebbero inventarsi tutta questa storia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque non mi hai risposto sul perchè i genitori dei bambini dovrebbero inventarsi tutta questa storia
    Non lo so il nucleo originale su quali basi lo abbia fatto... però di sicuro tutti gli altri lo hanno fatto perchè SONO loro i conoscenti e gli amici dei conoscenti.

Se chi fa le indagini chiede ai colleghi se c'era possibilità che questi tizi commettessero degli abusi non vedo perchè sono ininfluenti se dicono "Non credo proprio" e invece sono influenti se dicono "Si, è così.". Si dimostra tutta la tua parzialità... infatti ora sospetto che tu sia coinvolto in qualche modo... sei parente di qualcuno che ha presentato la denuncia?

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La notizia diventa un prodotto ...</p>
    Studio Aperto è l'esagerazione in questo senso.
    Studio Aperto è nauseante, in questo senso. E' l'unico telegiornale (si far per ridere eh) che confeziona le notizie di cronaca nera senza limitarsi alle informazioni oggettive, ma appesantendo il tutto con la retorica di commenti strappalacrime, o che vorrebbero essere tali, e che a me fanno veramente incaxxare. Per non parlare delle musichette tristi di sottofondo. Io proprio non lo reggo, mi fa venire la gastrite.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Studio Aperto è nauseante, in questo senso. E' l'unico telegiornale (si far per ridere eh) che confeziona le notizie di cronaca nera senza limitarsi alle informazioni oggettive, ma appesantendo il tutto con la retorica di commenti strappalacrime, o che vorrebbero essere tali, e che a me fanno veramente incaxxare. Per non parlare delle musichette tristi di sottofondo. Io proprio non lo reggo, mi fa venire la gastrite.
    Si, ma quello è un caso clamoroso di come certe volte il giornalismo voglia indurti ad avere un determinato sentimento o una determinata opinione. Gli altri telegiornali poi non si comportano meglio: mi ricordo quando, parlando a proposito di uno stupro, la giornalista donna del TG1 (la bionda, non la gruber, l'altra...) insistette sul fatto che per una donna la cosa più brutta dopo uno stupro è quella di sentirsi dire che lei lo ha provocato, con sguardo minaccioso e con parole dure verso il presunto stupratore. Quello fu un esempio disgustoso di come la TV voglia manipolare le nostre emozioni. Al giornalista non spetta il compito di giudicare!!

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ha davvero un'utilità riportare continuamente,con pervicacia ,una discreta dose di cinismo e sensazionalismo e con tale evidenza la cronaca nera?
    Serve a non parlare d'altro...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima