Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: lapidata!

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Non diciamo cazzate per favore, questa sporca guerra ha creato un genocidio, poi nessuno mette in dubbio che sotto il regime bahatista vi siano state repressioni, ma ben lungi dal radere al suolo città intere con armi non convenzionali come è stato fatto a Falluja.
    http://www.hrw.org/campaigns/iraq/chemicalali.htm
    http://www.gendercide.org/case_anfal.html

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    Io mettevo in discussione il concetto secondo cui Saddam meriterebbe onore per il solo fatto di aver subito una guerra americana, senza considerare il personaggio a 360 gradi. Poi ognuno la può pensare come vuole secondo i suoi criteri.
    Saddam era il presidente di una nazione sovrana, e cavalcare i malesseri di un popolo non è una cosa così difficile, questo è successo pure in Serbia all'indomani della guerra, dove ci toccò vedere il popolo che si "sollevava" nelle piazze contro il bruto Milosevic; salvo poi, come tutte le plebi plebee, rimpiangere i governanti quando ti accorgi che i "liberatori" non sono il paradiso che ti dicevano di essere.

Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mettevo in discussione il concetto secondo cui Saddam meriterebbe onore per il solo fatto di aver subito una guerra americana, senza considerare il personaggio a 360 gradi. Poi ognuno la può pensare come vuole secondo i suoi criteri.
    Vorrei poi ricordare che nella guerra Iran-Iraq gli Usa appoggiarono finanziariamente il regime di Saddam perchè all'epoca gli faceva comodo, così come appoggiarono i Mujaheddin e i Taliban nella guerra contro l'Urss.

Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parlo francese, spagnolo e un po' di tedesco ma non inglese.

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei poi ricordare che nella guerra Iran-Iraq gli Usa appoggiarono finanziariamente il regime di Saddam perchè all'epoca gli faceva comodo, così come appoggiarono i Mujaheddin e i Taliban nella guerra contro l'Urss.
    E allora? Se la Germania nazista ha fatto accordi con la Russia in funzione antipolacca, quindi non poteva attaccarla a scenari mutati?

macht geht vor recht
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Saddam era il presidente di una nazione sovrana, e cavalcare i malesseri di un popolo non è una cosa così difficile, questo è successo pure in Serbia all'indomani della guerra, dove ci toccò vedere il popolo che si "sollevava" nelle piazze contro il bruto Milosevic; salvo poi, come tutte le plebi plebee, rimpiangere i governanti quando ti accorgi che i "liberatori" non sono il paradiso che ti dicevano di essere.
    Dunque Saddam è degno di "onore"? E in base a cosa? Di essere stato capo d una nazione sovrana? E poi?

Wir bleiben Braun!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E allora? Se la Germania nazista ha fatto accordi con la Russia in funzione antipolacca, quindi non poteva attaccarla a scenari mutati?
    Allora non giustificate massacri con pantomime vetero umanistiche delle quali in realtà non ve ne frega nulla, mettiamo le cose come stanno.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Dunque Saddam è degno di "onore"? E in base a cosa? Di essere stato capo d una nazione sovrana? E poi?
    E' stato il presidente di una nazione sovrana (forse per te è poco, per altri non lo è) bombardata per motivi futili, motivata da presunte presenze di armi chimiche mai trovate, ma tutti ben sanno i reali motivi quali sono.
    E' sufficiente?
    Il paese che politicamente piace tanto a te, decide chi, come e perché deve essere a governare una qualunque nazione del mondo, e tu mi dici che chi viene colpito non è degno di onore? E chi lo è, secondo i tuoi parametri?

macht geht vor recht
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parlo francese, spagnolo e un po' di tedesco ma non inglese.
    Le cifre non hanno bisogno di traduzione.

macht geht vor recht
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    E' stato il presidente di una nazione sovrana (forse per te è poco, per altri non lo è) bombardata per motivi futili, motivata da presunte presenze di armi chimiche mai trovate, ma tutti ben sanno i reali motivi quali sono.
    E' sufficiente?
    Il paese che politicamente piace tanto a te, decide chi, come e perché deve essere a governare una qualunque nazione del mondo, e tu mi dici che chi viene colpito non è degno di onore? E chi lo è, secondo i tuoi parametri?
    Io ripeto che non mi interessa disquisire sui massimi sistemi. Tanto la pensiamo diversamente.
    Mi interessa invece capire l'onore dove sta nel personaggio Saddam. Tutto qui.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima