Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: Basta totti.

  1. #31
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    Il prezzo del prosciutto è decisamente calato: eccone un altro. Stai parlando del capocannoniere della serie A del calcio campione del mondo. Stai parlando del calciatore in attività con maggiornumero di reti segnate. stai parlando del capitano della squadra che quest'anno ha mostrato il miglior calcio.

    stai parlando....a vanvera.
    E tu stai parlando ad un laziale, pretendi forse che capisca questi dati di fatto incontrovertibili?

  2. #32
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tanto per smentirti ancora una volta...

    Citazione Originariamente Scritto da Flaxio Visualizza Messaggio
    Invitato ad un torneo di golf a scopo benefico, il ct della nazionale Roberto Donadoni ha risposto con ironia all'ennesima domanda sulla convocazione di Totti: "Totti? Chi è? Non lo conosco..". Gli azzurri sono attesi dalla doppia sfida nel mese di giugno contro le isole Faroe e la Lituania.


    huahuahuahaha
    ...notizia fresca fresca:

    (AS_ROMA | 14/05/2007) - «Totti resta il più forte tra gli italiani. Non vedo il motivo di continuare a ripetere le solite cose. Quando Totti avrà fatto quello che deve fare, valuteremo». Sono le parole di Roberto Donadoni, commissario tecnico della Nazionale, ai microfoni de "La politica nel Pallone". Il ct non potrà contare sul capitano della Roma negli impegni che la Nazionale affronterà a giugno. Ci saranno, invece, i milanisti che arriveranno in azzurro pochi giorni dopo la finale di Champions League. «Se le cose andranno bene, come tutti ci auguriamo, li troveremo ancora 'caldì. Un giocatore ha sempre voglia, confido sempre nella professionalità dei miei ragazzi. Ormai ho imparato a conoscerli». 


    Come volevasi dimostrare.

  3. #33
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    Donadoni ha espresso un semplice parere personale, secondo lui titty è il miglio giocatore italiano.
    Anche io potrei fare le mie considerazioni: e ti dico ke secondo e totti nn è il miglior giocatore italiano (non fraintendermi, non lo dico perchè sono laziale, totti è sicuramente uno dei migliori); in nazionale preferirei del piero al suo posto (secondo me lui è il miglore italiano in circolazione; certo...resta da vedere se è sempre lo stesso)

  4. #34
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaxio Visualizza Messaggio
    Donadoni ha espresso un semplice parere personale, secondo lui titty è il miglio giocatore italiano.
    Anche io potrei fare le mie considerazioni: e ti dico ke secondo e totti nn è il miglior giocatore italiano (non fraintendermi, non lo dico perchè sono laziale, totti è sicuramente uno dei migliori); in nazionale preferirei del piero al suo posto (secondo me lui è il miglore italiano in circolazione; certo...resta da vedere se è sempre lo stesso)
    Hai centrato perfettamente il punto: resta da vedere se Del Piero è sempre lo stesso giocatore di prima. Totti ha 30 anni, Del Piero 32. Totti, nonostante il lungo infortunio dello scorso anno, ancora segna goal ed è capocannoniere, Del Piero è capocannoniere di B, e in serie A stava perdendo colpi, prima che la Juve retrocedesse, a differenza di Totti, fermato a quota 15 goal lo scorso anno solo per via dell'infortunio.
    Inoltre mi pare che ad Euro 2000 sia stato proprio Del Piero il non-fenomeno di turno, al contrario di Totti, che disputò un buon torneo.
    Quindi, sinceramente, ad oggi Totti, nel suo ruolo, è nettamente insostituibile, senza nulla togliere al Del Piero dei vecchi tempi, che era un fenomeno...

  5. #35
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    Le partite che Del Piero ha giocato in nazionale mi sono sempre piaciute... ..speriamo che si riprenda del tutto...in nazionale io lo porterei sempre

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaxio Visualizza Messaggio
    Le partite che Del Piero ha giocato in nazionale mi sono sempre piaciute... ..speriamo che si riprenda del tutto...in nazionale io lo porterei sempre
    E' un bravo ragazzo ( ultimamente non tanto ... ) ma è STRAFINITO!!
    P. S. Meravigliosa la finale europea con la Francia: 100000 imbeccate da Totti, ma non ne azzeccata una, e così ...

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Totti è bono solo a fare storie, a fare casini e basta... E poi in nazionale non serve!!!
    Si, 'nzerve 'nrucchi!

  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 'na domanda a li lazialotti

    Considerato er fatto che ieri sera c'avevo antro da fa', me fate sape' 'na cosa?

    Come è annato a finì......LOST?

    informauro

    PS oppure avete fisto ANNOZZERO?

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    Considerato er fatto che ieri sera c'avevo antro da fa', me fate sape' 'na cosa?

    Come è annato a finì......LOST?

    informauro

    PS oppure avete visto ANNOZZERO?
    Si: Anno 0, lazie ...-1!

  10. #40
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io posso esaltare il numero 10 della roma, non francesco totti. per il smeplice motivo che fa la primadonna. i giornalisti è vero, montano i casi, ma lui invece di restare indifferente e/o cinfermare potrebbe dire di smettere di dire baggianate. ma no, preferisce fare l'eroe"voglio esserci a tutti i costi","stringerò i denti","non voglio mancare","la caviglia non mi da tregua ma devo giocare per me e per tutti i riommer","non posso tradire i miei tifosi e compagni"...
    queste sono solo alcune delle cose che dice prima di ogni derby e/o altre partite importanti.
    l'unico francesco totti che mi è piaciuto è stato quello del mondiale. ora per me vale meno di nulla perchè la roma è il suo amoe/la sua citt, ma l'italia è la sua nazione, la sua identità. se contiua così meglio che cambi nazione:la "boronia".
    c'ero, ci sono, ci sarò...
    seruzzi70

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. BASTA, Totti!!!
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum AS Roma
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 17:48
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 23:57
  4. I "BASTA, BASTA, BASTA di Montezemolo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 20:17
  5. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito