



...notizia fresca fresca:
(AS_ROMA | 14/05/2007) - «Totti resta il più forte tra gli italiani. Non vedo il motivo di continuare a ripetere le solite cose. Quando Totti avrà fatto quello che deve fare, valuteremo». Sono le parole di Roberto Donadoni, commissario tecnico della Nazionale, ai microfoni de "La politica nel Pallone". Il ct non potrà contare sul capitano della Roma negli impegni che la Nazionale affronterà a giugno. Ci saranno, invece, i milanisti che arriveranno in azzurro pochi giorni dopo la finale di Champions League. «Se le cose andranno bene, come tutti ci auguriamo, li troveremo ancora 'caldì. Un giocatore ha sempre voglia, confido sempre nella professionalità dei miei ragazzi. Ormai ho imparato a conoscerli».
Come volevasi dimostrare.![]()
Donadoni ha espresso un semplice parere personale, secondo lui titty è il miglio giocatore italiano.
Anche io potrei fare le mie considerazioni: e ti dico ke secondo e totti nn è il miglior giocatore italiano (non fraintendermi, non lo dico perchè sono laziale, totti è sicuramente uno dei migliori); in nazionale preferirei del piero al suo posto (secondo me lui è il miglore italiano in circolazione; certo...resta da vedere se è sempre lo stesso)


Hai centrato perfettamente il punto: resta da vedere se Del Piero è sempre lo stesso giocatore di prima. Totti ha 30 anni, Del Piero 32. Totti, nonostante il lungo infortunio dello scorso anno, ancora segna goal ed è capocannoniere, Del Piero è capocannoniere di B, e in serie A stava perdendo colpi, prima che la Juve retrocedesse, a differenza di Totti, fermato a quota 15 goal lo scorso anno solo per via dell'infortunio.
Inoltre mi pare che ad Euro 2000 sia stato proprio Del Piero il non-fenomeno di turno, al contrario di Totti, che disputò un buon torneo.
Quindi, sinceramente, ad oggi Totti, nel suo ruolo, è nettamente insostituibile, senza nulla togliere al Del Piero dei vecchi tempi, che era un fenomeno...
Le partite che Del Piero ha giocato in nazionale mi sono sempre piaciute.....speriamo che si riprenda del tutto...in nazionale io lo porterei sempre






Considerato er fatto che ieri sera c'avevo antro da fa', me fate sape' 'na cosa?
Come è annato a finì......LOST?
informauro
PS oppure avete fisto ANNOZZERO?




io posso esaltare il numero 10 della roma, non francesco totti. per il smeplice motivo che fa la primadonna. i giornalisti è vero, montano i casi, ma lui invece di restare indifferente e/o cinfermare potrebbe dire di smettere di dire baggianate. ma no, preferisce fare l'eroe"voglio esserci a tutti i costi","stringerò i denti","non voglio mancare","la caviglia non mi da tregua ma devo giocare per me e per tutti i riommer","non posso tradire i miei tifosi e compagni"...
queste sono solo alcune delle cose che dice prima di ogni derby e/o altre partite importanti.
l'unico francesco totti che mi è piaciuto è stato quello del mondiale. ora per me vale meno di nulla perchè la roma è il suo amoe/la sua citt, ma l'italia è la sua nazione, la sua identità. se contiua così meglio che cambi nazione:la "boronia".
c'ero, ci sono, ci sarò...
seruzzi70