Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 125
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    peccato che non te lo vengano a dire quando si mettono alla guida !
    p.s. davvero informatevi di quanti drogati ed alcolisti vengono fermati durante la notte dalla polizia stradale!
    che il mondo sia pieno di teste di cazzo non è una novità.
    in italia è illegale guidare sotto l'effetto di droghe ed è illegale il commercio di droghe.
    eppure c'è un sacco di gente che ne fa uso e che guida sotto l'effetto di quelle sostanze, anche perchè è facilissimo procurarsele.

    in questo paese (ma più in generale nel mondo) c'è interesse a bloccare il giro miliardario che ruota attorno alle droghe?
    (la stessa domanda si potrebbe fare anche per l'alcool).

    questo interesse da parte dello stato non c'è. è chiaro. e la criminalità organizzata ringrazia. nel caso dell'alcool invece ringraziano le multinazionali (che spesso purtroppo non si differenziano granchè dalla criminalità organizzata).

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    che il mondo sia pieno di teste di cazzo non è una novità.
    in italia è illegale guidare sotto l'effetto di droghe ed è illegale il commercio di droghe.
    eppure c'è un sacco di gente che ne fa uso e che guida sotto l'effetto di quelle sostanze, anche perchè è facilissimo procurarsele.

    in questo paese (ma più in generale nel mondo) c'è interesse a bloccare il giro miliardario che ruota attorno alle droghe?
    (la stessa domanda si potrebbe fare anche per l'alcool).

    questo interesse da parte dello stato non c'è. è chiaro. e la criminalità organizzata ringrazia. nel caso dell'alcool invece ringraziano le multinazionali (che spesso purtroppo non si differenziano granchè dalla criminalità organizzata).

    E' ovvio che non c'è l'interesse dei politici per questo problema, perchè loro sono i primi ad averne bisogno e perchè sono veramente tante le persone che ne fanno uso.

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito lo spinello dell'autista della scuolabus

    Le iene e gli avvoltoi della carta stampata stanno facendo a brandelli i viziosi dello spinelllo perchè provocano la morte dei bambini.

    Non si sono posti neppure da lontano il problema che lo spinello non c'entra per niente!!

    Debbono subito portare pezze di appoggio alla tesi dei Chiapparoni di Torino di Cofferati e degli altri oligarchi ex comunisti stipendiato dal pubblico che anelano al riconoscimento erga omnes della Giovanmardi!!

    Una grande voglia di fascismo fa prudere le penne dei pennivendoli italiani, a cominciare da quelli che scrivono su Repubblica!!

  4. #54
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    Perfino il ministro della sanità dott.ssa Turco ha parlato di "esami antidoping" per gli autisti.

    I fatti però parlano chiaro, come (quasi) sempre: un autista sotto l'effetto di cannabis ha perso il controllo del mezzo, provocando la morte di due bambini. La cannabis non sarà da criminalizzare, perché finché esiste in natura e nessuno la tocca non causa certo problemi. Il problema sono gli spinellati...

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Una grande voglia di fascismo fa prudere le penne dei pennivendoli italiani, a cominciare da quelli che scrivono su Repubblica!!
    ennesimo uso improprio del termine "fascismo". in realtà la tendenza è quella del proibizionismo.
    invito tutti a farla finita coi luoghi comunin e usare le parole esatte, sennò il problema neanche si riesce a inquadrare.

  6. #56
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    ennesimo uso improprio del termine "fascismo". in realtà la tendenza è quella del proibizionismo.
    invito tutti a farla finita coi luoghi comunin e usare le parole esatte, sennò il problema neanche si riesce a inquadrare.
    Sono sotto gli occhi di tutti i bei risultati della campagna antiproibizionista: autista spinellato uccide due minorenni.

  7. #57
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Attenzione a cosa si intende per spinello: 10 anni fa lo spinello era tutt'altra cosa rispetta alla merda che vendono adesso. Se ti facevi una canna 10 annifa al massimo ti sentivi rilassato e ti veniva fame. Oggi tagliano il fumo con sostanze fortissime, farsi una canna è come farsi un acido! E in più adesso il fumo da dipendenza, cosa che prima non accadeva.. al momento atuale parlare di droghe "leggere" o "pesanti" non ha più senso.

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    altro che antiproibizionismo, due bambini morti che gridano vendetta!

  9. #59
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Le iene e gli avvoltoi della carta stampata stanno facendo a brandelli i viziosi dello spinelllo perchè provocano la morte dei bambini.

    Non si sono posti neppure da lontano il problema che lo spinello non c'entra per niente!!

    Debbono subito portare pezze di appoggio alla tesi dei Chiapparoni di Torino di Cofferati e degli altri oligarchi ex comunisti stipendiato dal pubblico che anelano al riconoscimento erga omnes della Giovanmardi!!

    Una grande voglia di fascismo fa prudere le penne dei pennivendoli italiani, a cominciare da quelli che scrivono su Repubblica!!
    E quindi vorresti fare un monumento all'autista ?
    Nel frattempo è morto anche il secondo bambino .

  10. #60
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Aug 2009
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    Sono sotto gli occhi di tutti i bei risultati della campagna antiproibizionista: autista spinellato uccide due minorenni.
    Che c'entra l'antiproibizionismo?
    Perché, se invece fosse stato ubriaco? Si sarebbe invocato il divieto alla vendita di alcolici?
    Una cosa è vietare la vendita di marijuana e alcool. Altra cosa è controllare che la gente che guida non sia sotto l'effetto di queste sostanze.

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quello che voglio dire ad un utente e non ho mai potuto dire
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 09:11
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-07-11, 20:28
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 02:03
  4. Non basta dire no, ma dire sì a cosa?
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 19:02
  5. Poi mi vengono a dire che i kompagni non sono antisemiti
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 23:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito