Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 168
    AhAhAh
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: fine della mittle class

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Phileas basta belinate, il privato fa i suoi interessi, se ti ammali sei fottuto a l'assicurazione privata troverà miliardi di cavilli per non pagare.

Se sono ci fosse lo stato troveresti migliaia di poveri nella tua città mendicare.

E' questo che vuoi ?

Dopo che hai pagato una vita l'assicurazione privata quando hai bisogno ti fa un pernacchio.

Io un assicurazione privata non la farò mai, preferisco andare contro mano in autostrada, mi sento più sicuro.

Io preferisco lo stato fascista o comunista che sia al tuo mondo di ladri.
    Scusa perché per l'auto non ti fidi delle assicurazioni? :gratgrat:

Moderatore
     Likes dati
    11,731
     Like avuti
    7,659
    Mentioned
    349 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Scusa perché per l'auto non ti fidi delle assicurazioni? :gratgrat:
    Io l'assicurazione la pago perchè la devo pagare, ma il giorno che avrò bisogno mi faranno un pernacchio e delle risate, tireranno fuori un infinità di cavilli, oppure pagheranno e mi alzeranno il premio in modo da rifarsi in pochi anni.

Ed essendo poche si mettono d'accordo per alzare i premi.

Questi qui sono il nemico vero, non al kaida e compagnia, al kaida sono degli attori, pagati per questo, che hanno il compito di distrarre l'opinione pubblica dalle vere lotte.

Anche le Br erano la stessa cosa.

L'economia va male, allora Andreotti telefonava alle BR, fate un po' due attentati cosi parlano d'altro.

L'economia va male, allora Bush telefona a Bin Laden, senti Bin tira un po' giu qualcosa.

E intanto i premi assicurativi aumentano, gli affitti aumentano, le tariffe aumentano e gli stipendi diminuiscono.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

AhAhAh
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io l'assicurazione la pago perchè la devo pagare, ma il giorno che avrò bisogno mi faranno un pernacchio e delle risate, tireranno fuori un infinità di cavilli, oppure pagheranno e mi alzeranno il premio in modo da rifarsi in pochi anni.

Ed essendo poche si mettono d'accordo per alzare i premi.

Questi qui sono il nemico vero, non al kaida e compagnia, al kaida sono degli attori, pagati per questo, che hanno il compito di distrarre l'opinione pubblica dalle vere lotte.

Anche le Br erano la stessa cosa.

L'economia va male, allora Andreotti telefonava alle BR, fate un po' due attentati cosi parlano d'altro.

L'economia va male, allora Bush telefona a Bin Laden, senti Bin tira un po' giu qualcosa.

E intanto i premi assicurativi aumentano, gli affitti aumentano, le tariffe aumentano e gli stipendi diminuiscono.
    Si ma appunto l'assicurazione paga il sinistro o le cure, ci mancherebbe. il problema è l'ammontare del premio, figurati se non pagano (la settimana scorsa ci hanno tamponato e hanno sistemato pure altri danni precedenti e hanno pagato tutto).

Forumista storico
     Likes dati
    7,296
     Like avuti
    6,518
    Mentioned
    2408 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    perche', semplicemente, ne usufruiscono a man bassa.
    Sta allo stato limitare gli accessi. Non e' che se io mi metto a fornire cure mediche a gratis a chiunque mi si presenta sulla porta di casa, e senza alcun contratto, poi posso mandare in giro gente armata a riscuotere la cifra che io ho deciso... pretendendo pure di chiamare "evasori" chi non vuol pagare. Sa molto di mafioso, non credi ?

pero' puoi pubblicare la lista degli evasori che per evitare di rubare non mandano i figli a scuola (anche quella privata drena fondi pubblici), non usano il pronto soccorso se gli viene l' infarto e non percorrono la viabilita' pubblica ma solo autostrade (anche queste costruite con denaro pubblico).
    Guarda che non c'e' bisongo di fare le liste di proscrizione... basta che lo stato, al posto di pagare gente armata con la fiamma gialla sul berretto... e al posto di mandare in giro minaccie di ogni genere (vedi F24), si metta a stampare dei bei contratti con su scritto: io ti do il tal servizio, tu paghi il tal prezzo (al pagamento si ottiene una bella tesserina magnetica che permette l'accesso alle strutture). Poi chi lo vuole paga, chi invece non vuol pagare si arrangia... fa senza o se lo compra altrove, senza mettere in piedi sta guerra assurda e immorale contro gli evasori.
    Ultima modifica di ciddo; 08-03-10 alle 11:03

Forumista esperto
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    no, accade perche' molti contratti prevedeno la facolta' di rescissione in caso di sinistri.

in questo caso, sinistro = malattia.

quindi paghi per 20 anni, poi ti ammali e l' assicurazione rescinde legittimamente il contratto.

tutto in regola.
    Ma che senso ha? Chi firmerebbe un contratto del genere? Non ti arrampicare sugli specchi
    Ultima modifica di Phileas; 08-03-10 alle 11:22

Forumista esperto
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Phileas basta belinate, il privato fa i suoi interessi, se ti ammali sei fottuto a l'assicurazione privata troverà miliardi di cavilli per non pagare.
    Ma non essere ridicolo!
    Ovvio che tutti e non solo le assicurazioni tentiamo di fuggire dalle nostre responsabilità contrattuali. Ma è lo stato a fallire nel far rispettare e imporre quei contratti. Anzi spesso obbliga anche lì'adozione di contratti tipo da cui nascono conflitti insanabili se non chiari sussidi ai clienti della politica

Se sono ci fosse lo stato troveresti migliaia di poveri nella tua città mendicare.

E' questo che vuoi ? ...
    E' il contrario: senza i fallimenti dello stato come nel caso dell'amministrazione della giustizia e le sue licenze, monopolio e oligopoli imposti per legge la condizione dei poveri migliorerebbe ampiamente. Non è un caso che i settori piu' regolamentati sono i piu' costosi: sanità, giustizia e finanza per fare i casi piu' evidenti

Moderatore
     Likes dati
    11,731
     Like avuti
    7,659
    Mentioned
    349 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    E' il contrario: senza i fallimenti dello stato come nel caso dell'amministrazione della giustizia e le sue licenze, monopolio e oligopoli imposti per legge la condizione dei poveri migliorerebbe ampiamente. Non è un caso che i settori piu' regolamentati sono i piu' costosi: sanità,
    Sanità privata costi alle stelle, 1 giorno in ospedale di costa 500 euro, e gli ammalati poveri si riversano per le strade.
    I dottori vogliono guadagnare e dato che l'ammalato è ricattabile gli chiedi quanto vuoi.
    Mia madre ha speso 300 euro per una visita, ma ha il parkinson, cosa faccio la lascio morire ?
    Tu la faresti morire è mercato !!!

Obama se ne è accorto e sta cambiando le truffe che a te piacciono tanto.

giustizia
    evviva giustizia privata, cosi gli azionisti di Giustizia S.p:a. non sarebbero mai condannati, Berlusconi diventerebbe datore di lavoro del giudice cui indaga.

e finanza per fare i casi piu' evidenti
    evviva, facciamo truffe finanziarie a gogo.

Phileas il tuo mondo è la truffa fatta a società
    Ma il privato ti incula appena puo.

anchio 10 anni fa la pensavo come te, ora mi accorgo dello schifo che ci siamo imbattuti e meno male che on hanno liberalizzato tutto.

Il tuo mondo esiste gia, sono i paesi del IV mondo con i poveri per le strade, con gli operai che lavorano per un tozzo di pane, con le bidonville, i bambini per strada

è l'Indonesia, il Brasile (che Lula ha tentato di cambiare qualcosa), è la Nigeria.

è la Russia del dopo crollo del muro, dove la gente si prostituisce per campare.

questo è il mondo che vuoi ?

senza assistenza, senza scuola pubblica, senza sicurezza.

e in quel mondo arriveranno i signori della guerra (a instaurare un inizio di stato).
    Ultima modifica di dDuck; 10-03-10 alle 02:25

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Al posto di sentenziare perche' non cerchi almeno di capire le cose che dicono i libertari, cosi almeno eviteresti di dire castronerie ... come quando affermi che il libero mercato sta' fallendo... o che esisterebbero teorie economiche "perfette". Mah.

E il bello e' che sarebbero i libertari ad avere la vista annebbiata: perdona, perche' non provi a spiegare dove sarebbe il mercato... ma quello libero pero', cosi forse poi ti accorgi chi sta fallendo.

Il libero mercato che piace a te è la Cina.
    Una babele che riunisce tutto il peggio del nostro tempo.
    Soppressione dei diritti individuali, sfruttamento dei lavoratori, assenza di democrazia, inquinamento sfrenato, corruzione sfrenata, genocidi occulti, oscuramento mediatico.
    Il paradiso del liberista, frocio col culo degli altri.

Questo è il vostro libero mercato, libertà per chi ha i soldi, oppressione per tutti gli altri.

La teoria economica non esite perfetta, ma quel che più conta è che non è preminente sulla centralità dell'individuo e sui suoi diritti, conquistati a caro prezzo nei secoli e decenni passati.

No no, non mi incantate.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Forumista storico
     Likes dati
    7,296
     Like avuti
    6,518
    Mentioned
    2408 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Soppressione dei diritti individuali, sfruttamento dei lavoratori, assenza di democrazia, inquinamento sfrenato, corruzione sfrenata, genocidi occulti, oscuramento mediatico.

Questo è il vostro libero mercato, libertà per chi ha i soldi, oppressione per tutti gli altri.

La teoria economica non esite perfetta, ma quel che più conta è che non è preminente sulla centralità dell'individuo e sui suoi diritti, conquistati a caro prezzo nei secoli e decenni passati.

No no, non mi incantate.
    tu non capisci una fava e non capsico se non vuoi capire (ideologia) o perche' non ti interessa capire (interesse).

Se fossi stato in cina ti saresti reso conto che quanto di cui oggi possono godere i cinesi grazie al capitalismo e' infinitamente di piu' di quanto potevano avere grazie allo stato mamma.

Se avessi l'apertura mentale per evitare di ragionare per slogan, comprendersti che lo sfruttamento reciporoco e' una manna dal cielo, e che non esiste sistema economico nel quale non ci sia sfruttamento, al limite si puo' solo scegliere tra un sistema basato sulle scelta individuale e volontaria (il mercato), e un sistema nel quale lo sfruttatore e' lo stato, e non si puo' scegliere un bel niente.

Se avessi un vaga idea di cosa sono i diritti individuali, non spareresti stupidate sui diritti calpestatti dei lavoratori, perche' che mi risulti, gli uomini non hanno piu' o meno diritti a seconda che comprino o vendano lavoro, esattamente come non hanno piu' o meno diritti a seconda che comprino o vendano banane.

AhAhAh
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio

No no, non mi incantate.
    Ma quale cina libero mercato! ostridicolo:
    E poi non essere ridicolo, secondo te stanno meglio o peggio di cinquant'anni fa? :see:
    Ultima modifica di Boba Fett; 12-03-10 alle 14:02

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima