pablito, io scherzo ma la propaganda del referendum 74 sul divorzio descriveva per il futuro una società come quella.

pablito, io scherzo ma la propaganda del referendum 74 sul divorzio descriveva per il futuro una società come quella.

Mi unisco alle grasse risate di Jan![]()

Ma poi sta natura, ma chi l'ha mai vista?![]()

Ma scusa, i numeri l'Unione ce li aveva anche senza Mastella, no?
Allora a che serviva la benedizione di LaMalfa?
E se pure fosse, ma che ci deve pensare il PRI?
L'obbligo di votare Franceschini se l'è preso la RnP e lo rispetta, dobbiamo aspettarcelo dal PRI?
A parte che se per qualche motivo avesse dichiarato di votare per Franceschini, mi ci gioco le palle che qualcuno avrebbe detto che faceva il para-vento e si preparava a stampellizzare il governo in cambio di chissà cosa.

Mettiamola così : qui l' unico che funziona è il soccorso nero ( fra clericali) , cacchio se funziona , loro si che sui temi loro se ne fregano degli schieramenti.
Una domanda : qualcuno si ricorda negli ultimi lustri una deliberazione di una certa importanza del parlamento che abbia causato proteste da parte di ruini et simili ? Può essere che ci sia stata , ma il fatto che si faccia fatica a ricordarla significherrà pur qualcosa.
Ora perfino questa mozione ambigua ( hai ragione Jan) le proteste le ha provocate. Continuo a dire che con una più ampia convergenza laica sarebbe stato un segnale un pò meno timido ed un incoraggiamento ad osare di più.
Se poi questo significasse ( ma non credo) che del Pennino si prepara a "spalleggiare" ... ma magari !
Pensiero della sera : prima delle vittorie degli anni 70 tra noi mangiapreti si definiva l' italia "il regno unito di Gran Pretagna", se non gli diamo un fermino qui ci troviamo messi peggio di allora

CRISI ANCHE IN CASA BUTTIGLIONE: ECCO LA FOTO CHE LO INCASTRA: LA MOGLIE HA GIA' AVVIATO LE PRATICHE DI DIVORZIO

E', appunto, una questione di Giustizia. Qualcuno, infatti, mi dovrebbe spiegare come si giustifica il fatto che, dal momento che gli omosessuali pagano tasse e contributi esattamente come gli eterosessuali, debbano poi essere esclusi da provvedimenti come, per esempio, la pensione di reversibilità. O non la si dà a nessuno o la si dà a tutti. E' assurdo pretendere che alcuni cittadini (gli omosessuali) contribuiscano nella stessa misura di altri (gli eterosessuali) e siano poi esclusi da provvedimenti che su quei contributi e tasse si basano.