Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Dico e Pacs

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dico e Pacs

Pacs I cattolici della Margherita hanno dovuto ripiegare su posizioni meno intransigenti, accettando l'ipotesi del riconoscimento legale delle coppie di fatto. In cambio, hanno ottenuto che l'intero patrimonio di queste nuove coppie sia devoluto alla Chiesa, che gli omosessuali rimangano chiusi in casa a cucinare e infine che il prossimo presidente del Consiglio sia il papa. Questo per evitare che la presenza cattolica nel centrosinistra sia continuamente mortificata.

Michele Serra sull'Espresso.
    Ciceruacchio

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è un buon compromesso

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che la vitalità di un movimento come quello in cui milito (per chi ancora non lo sa e l?MRE!) sia anche quello di esprimersi sugli argomenti contingenti per tempo e non aspettare di seguire i ragionamenti altrui.

Bene, io sulla vicenda sono molto deciso e in questo caso (forse l'unica volta!) sono con la Bindi e memore delle idee Mazziniane ricordo che il "memento del MAESTRO e:

DIO
    PATRIA
    FAMIGLIA

MI DISPIACE DELL'INCIUCIO IN CUI I ds SI STANNO CACCIANDO!!
    Ciceruacchio

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nando Biondini Visualizza Messaggio
    Credo che la vitalità di un movimento come quello in cui milito (per chi ancora non lo sa e l?MRE!) sia anche quello di esprimersi sugli argomenti contingenti per tempo e non aspettare di seguire i ragionamenti altrui.

Bene, io sulla vicenda sono molto deciso e in questo caso (forse l'unica volta!) sono con la Bindi e memore delle idee Mazziniane ricordo che il "memento del MAESTRO e:

DIO
    PATRIA
    FAMIGLIA

Bene, sono proprio contento di non far più parte dell'MRE.

repubblicano nella sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nando Biondini Visualizza Messaggio

DIO
    PATRIA
    FAMIGLIA

Caro nando i biscotti sono buonissimi ( voialtri fatevi i c***i vostri, sono affari fra me e nando )

Venendo invece al tema: una domanda semplice semplice.

Ammettiamo che nel tuo condominio abitino due gay , che stanno insieme da anni senza dar fastidio a nessuno. Se una legge riconosce che hanno diritto alla pensione reversibile, che uno non può essere costretto a testimoniare contro l' altro, che uno può dare il consenso per operazioni in stato di incoscenza dell' altro ....ma a Dio , alla patria alla famiglia che madosca di male fa ?
    Ma quale minaccia rappresenta non solo per la tua famiglia laica e felice , ma anche per quella più problematica del bottegaio ultra cattolico (con la moglie ingioiellata che non si depila e il figlio sempre con le occhiaie per frenetica attività manuale) che abita al piano nobile ? Quando sarà ora di far smettere al pargolo l' attività manuale il bottegaio e la moglie pelosa lo faranno sposare con una fanciulla che per tutta la carriera scolastica ha nascosto un fisico prorompente sotto la castigata divisa del collegio delle orsoline e finalmente diventata una signora timorata di Dio tradirà il maritino ( il quale fra una falsa fattura e uno scontrino riciclato non avrà certo perso l' abitudine all' autogestione del basso ventre) e lo tradirà sia con il macellaio comunista che con l imbianchino mussulmano. Con il determinante aiuto dei due volenterosi lavoratori darà anche qualche figlio alla Patria.
    E questo succederà sia che i due omosessi della mansarda saranno legati dal PACs oppure no.
    E allora dov'è il problema ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Lucrezio,

Per me la famiglia e I suoi principi vanno difesi se no finiamo a P....ne!
    Se fra maschi o femmine vogliono convivere, sono faccende loro. Per salvaguardare diritti per "prestazioni sentimentali" possono mettere la firma abbinata sui conti correnti bancari e non pretendere che lo Stato si renda complice di strane ambiguità, suggellando temporanei e mutevoli capricci innaturali.
    Io, comunque, sono per il sistema naturale che comporti un'esempio di convivenza suggellato dal sacro vincolo del matrimonio sia che esso sia civile che religioso.
    C'è troppa confusione sull'argomento e non ritengo assolutamente serio che per soddisfare bizzarre idee di qualche riconosciuto pederasta verde si metta a repentaglio un Governo dello Stato.

Per intenderci se Pecorone Scannio vuole convivere con "Bello Guaglione" ci vada pure ma non pretenda che PRODI lo denedica. E non facciamo ridere quei polli che come Mastella aspettano solo le intemperanze di qualche esaltato per darsi visibilità.

E quì dovremo avere il coraggio di dire la nostra!!!!
    Ciceruacchio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MRE SE CI SEI BATTI UN COLPO!

SBARBATI (MRE): AL BANDO IL PARTITO DEI PEDOFILI
    25/01/2007
    Intervenendo in Commissione Libertà Pubbliche l'on. Luciana Sbarbati, europarlamentare e segretario nazionale dei Repubblicani Europei, ha chiesto al Commissario Frattini la messa al bando del cosiddetto partito dei pedofili.
    Sbarbati ha chiesto un impegno forte per evitare che possano diffondersi in Europa modelli imitativi rispetto all'anomalia olandese, dalla quale si dovrebbero prendere distanze ben più significative, di quelle prese fino ad oggi dalle Istituzioni europee.

Ragazzi questa non è intolleranza sessuale! E la morale che conta non pretendiamo che siano benedette certe pratiche!
    La Lussuria non è il nome di un onorevole che non sa dove andare a p....re!

In quella manifestazione di cui vedete la foto eravamo noi MRE davanti ai Gay. ebbene ho chiesto agli amici di spostarci perchè non volevo essere confuso con loro!

INTENDETE L'IMPORTANZA?
    Ciceruacchio

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Bene, sono proprio contento di non far più parte dell'MRE.
    Ma non è mica la posizione ufficiale del Movimento.
    Anzi a pensarci bene credo che sull'argomento il Movimento non abbia una posizione ufficiale. ROTFL

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    . . . una domanda semplice semplice.
    . . .
    E allora dov'è il problema ?
    Lucrezio, mi meraviglio di te, perché a ragionare in questo modo dei motivi sensati per opporsi ci sarebbero pure, a cominciare dal fatto che il riconoscimento non sarebbe a costo zero per le esauste casse dello Stato.
    Invece il punto per me è in termini squisitamente di giustizia nei confronti dei singoli, di tutti i singoli senza discriminazioni.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    credo che sull'argomento il Movimento non abbia una posizione ufficiale.
    in ossequio alla linea ufficiale, che consiste nell'avere una posizine chiara solo sulle quote rosa.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima