Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: I brogli di Palermo

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Qui non rosica nessuno, fosse per me voi sareste uno stato dell'africa invece di fare i mantenuti.

Sei diventato pure leghista?

Minchia quanto brucia....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Credo che la sconfitta vi stia bruciando molto.
    Boy, ho rispetto per te, ti ho scritto delle cose precise e cerca di non rispondere a slogan, per favore.

Ti sembra normale che ci siano intere regioni del nostro Paese in cui il voto è totalmente controllato da cosche mafiose? Regioni in cui ci vogliono giorni per avere i dati definitivi delle elezioni? Regioni in cui c'è un candidato ogni 100 elettori?

Guarda che per me è lo stesso in Calabria, Campania e Sicilia, non ne faccio un discorso di colore politico ma di sistema, di trasparenza.

In qualche anno che voto non mi è mai capitato di vedere dei picciotti fuori dal mio seggio elettorale con delle schede precompilate e se l'avessi visto avrei chiamato i carabinieri, evidentemente da altre parti c'è maggiore abitudine.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Boy, ho rispetto per te, ti ho scritto delle cose precise e cerca di non rispondere a slogan, per favore.

Ti sembra normale che ci siano intere regioni del nostro Paese in cui il voto è totalmente controllato da cosche mafiose? Regioni in cui ci vogliono giorni per avere i dati definitivi delle elezioni? Regioni in cui c'è un candidato ogni 100 elettori?

Guarda che per me è lo stesso in Calabria, Campania e Sicilia, non ne faccio un discorso di colore politico ma di sistema, di trasparenza.

In qualche anno che voto non mi è mai capitato di vedere dei picciotti fuori dal mio seggio elettorale con delle schede precompilate e se l'avessi visto avrei chiamato i carabinieri, evidentemente da altre parti c'è maggiore abitudine.
    Questa delle schede precompilate è la solita panzana di Orlando,scusami ma la parola di Orlando non vale nulla,è solo verde di rabbia per aver perso,già stamattina ha iniziato a smorzare i toni.
    Io non capisco però perchè il problema mafioso non venne sollevato quando Orlando vinse nel 1993 e nel 1997.
    Bisognerebbe limitare il numero delle liste civiche dove si infila chiunque,ma Orlando era quello che ne aveva di più

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa delle schede precompilate è la solita panzana di Orlando,scusami ma la parola di Orlando non vale nulla,è solo verde di rabbia per aver perso,già stamattina ha iniziato a smorzare i toni.
    Io non capisco però perchè il problema mafioso non venne sollevato quando Orlando vinse nel 1993 e nel 1997.
    Bisognerebbe limitare il numero delle liste civiche dove si infila chiunque,ma Orlando era quello che ne aveva di più
    Non ne faccio un problema di colore, come ho già scritto prima.

O neghi che ci sia, sistematicamente, un massiccio voto di scambio in Sicilia e altre regioni del Sud?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si sapeva che a palermo ci sono,da sempre.
    ma avremmo perso lo stesso.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Confermo imbrogli a tempesta...nella mia scuola dove ero rappresentante (quartiere tranquillo..figuriamoci cosa hanno fatto in altre zone) nella sezione 466 (già c'è la denuncia alla digos) durante lo spoglio chiunque poteva entrare..e un rappresentante di lista ha notato che davanti alla schede bianche aperte in un tavolo ..alcuni individui avevano in mano le matite copiative..subito sono stai buttati fuori.
    In questo caso però penso che il presidente non era corrotto..ma proprio rincoglionito..più di 70anni!! Ognuno poteva entrare e fare quello che voleva...
    P.S. Non capisco che cosa festeggiano..hanno vinto nel modo che tutta palermo sa...hanno perso più di 20 punti percentuali..il csx ha raddopiato da 11 a 20 i consiglieri comune...se si fosse andato al ballottaggio l'inutile Cammarata avrebbe straperso...

Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono d'accordo. A occhio e croce mi sembra improbabile che una qualche votazione in Sicilia dall'unità d'Italia a ora sia stata democratica.
    Questo, comunque, non legittima a perdurare nell'errore. Il fatto che il tuo avversario bara non ti legittima a barare; ti legittima piuttosto a impedirgli di farlo. Capisco che possa essere scomodo, trattandosi dopotutto di mafia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro Visualizza Messaggio
    Confermo imbrogli a tempesta...nella mia scuola dove ero rappresentante (quartiere tranquillo..figuriamoci cosa hanno fatto in altre zone) nella sezione 466 (già c'è la denuncia alla digos) durante lo spoglio chiunque poteva entrare..e un rappresentante di lista ha notato che davanti alla schede bianche aperte in un tavolo ..alcuni individui avevano in mano le matite copiative..subito sono stai buttati fuori.
    In questo caso però penso che il presidente non era corrotto..ma proprio rincoglionito..più di 70anni!! Ognuno poteva entrare e fare quello che voleva...
    P.S. Non capisco che cosa festeggiano..hanno vinto nel modo che tutta palermo sa...hanno perso più di 20 punti percentuali..il csx ha raddopiato da 11 a 20 i consiglieri comune...se si fosse andato al ballottaggio l'inutile Cammarata avrebbe straperso...
    Beh lo spoglio se non erro è aperto al pubblico per legge, certo altro è se ci sono le schede bianche in balia di gente con le matite in mano...

hai altre info?

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Non ne faccio un problema di colore, come ho già scritto prima.

O neghi che ci sia, sistematicamente, un massiccio voto di scambio in Sicilia e altre regioni del Sud?
    Non capisco però perchè nessuno di voi ne parlò quando a sorpresa la Jervolino fu rieletta a Napoli al primo turno.
    Questa storia me la tirate fuori ogni volta che vince il cdx,non negarlo,se avesse vinto Orlando nessuno di voi avrebbe parlato di brogli.
    E quando Berlusconi parlò di brogli con uno scarto dello 0,06% tutti vi siete messi a ridere.
    Un pò di onestà intellettuale,per favore.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei diventato pure leghista?

Minchia quanto brucia....
    Condivido quanto dice yurj ,ma da ben prima di queste elezioni e anche se Orlando avesse vinto con il 94% l'avrei detto.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima