Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: I brogli di Palermo

  1. #31
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Qui non rosica nessuno, fosse per me voi sareste uno stato dell'africa invece di fare i mantenuti.


    Sei diventato pure leghista?

    Minchia quanto brucia....

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Credo che la sconfitta vi stia bruciando molto.
    Boy, ho rispetto per te, ti ho scritto delle cose precise e cerca di non rispondere a slogan, per favore.

    Ti sembra normale che ci siano intere regioni del nostro Paese in cui il voto è totalmente controllato da cosche mafiose? Regioni in cui ci vogliono giorni per avere i dati definitivi delle elezioni? Regioni in cui c'è un candidato ogni 100 elettori?

    Guarda che per me è lo stesso in Calabria, Campania e Sicilia, non ne faccio un discorso di colore politico ma di sistema, di trasparenza.

    In qualche anno che voto non mi è mai capitato di vedere dei picciotti fuori dal mio seggio elettorale con delle schede precompilate e se l'avessi visto avrei chiamato i carabinieri, evidentemente da altre parti c'è maggiore abitudine.

  3. #33
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Boy, ho rispetto per te, ti ho scritto delle cose precise e cerca di non rispondere a slogan, per favore.

    Ti sembra normale che ci siano intere regioni del nostro Paese in cui il voto è totalmente controllato da cosche mafiose? Regioni in cui ci vogliono giorni per avere i dati definitivi delle elezioni? Regioni in cui c'è un candidato ogni 100 elettori?

    Guarda che per me è lo stesso in Calabria, Campania e Sicilia, non ne faccio un discorso di colore politico ma di sistema, di trasparenza.

    In qualche anno che voto non mi è mai capitato di vedere dei picciotti fuori dal mio seggio elettorale con delle schede precompilate e se l'avessi visto avrei chiamato i carabinieri, evidentemente da altre parti c'è maggiore abitudine.
    Questa delle schede precompilate è la solita panzana di Orlando,scusami ma la parola di Orlando non vale nulla,è solo verde di rabbia per aver perso,già stamattina ha iniziato a smorzare i toni.
    Io non capisco però perchè il problema mafioso non venne sollevato quando Orlando vinse nel 1993 e nel 1997.
    Bisognerebbe limitare il numero delle liste civiche dove si infila chiunque,ma Orlando era quello che ne aveva di più

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Questa delle schede precompilate è la solita panzana di Orlando,scusami ma la parola di Orlando non vale nulla,è solo verde di rabbia per aver perso,già stamattina ha iniziato a smorzare i toni.
    Io non capisco però perchè il problema mafioso non venne sollevato quando Orlando vinse nel 1993 e nel 1997.
    Bisognerebbe limitare il numero delle liste civiche dove si infila chiunque,ma Orlando era quello che ne aveva di più
    Non ne faccio un problema di colore, come ho già scritto prima.

    O neghi che ci sia, sistematicamente, un massiccio voto di scambio in Sicilia e altre regioni del Sud?

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    4,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si sapeva che a palermo ci sono,da sempre.
    ma avremmo perso lo stesso.

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Confermo imbrogli a tempesta...nella mia scuola dove ero rappresentante (quartiere tranquillo..figuriamoci cosa hanno fatto in altre zone) nella sezione 466 (già c'è la denuncia alla digos) durante lo spoglio chiunque poteva entrare..e un rappresentante di lista ha notato che davanti alla schede bianche aperte in un tavolo ..alcuni individui avevano in mano le matite copiative..subito sono stai buttati fuori.
    In questo caso però penso che il presidente non era corrotto..ma proprio rincoglionito..più di 70anni!! Ognuno poteva entrare e fare quello che voleva...
    P.S. Non capisco che cosa festeggiano..hanno vinto nel modo che tutta palermo sa...hanno perso più di 20 punti percentuali..il csx ha raddopiato da 11 a 20 i consiglieri comune...se si fosse andato al ballottaggio l'inutile Cammarata avrebbe straperso...

  7. #37
    Liberale
    Data Registrazione
    09 May 2006
    Messaggi
    224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Io non capisco però perchè il problema mafioso non venne sollevato quando Orlando vinse nel 1993 e nel 1997.
    Sono d'accordo. A occhio e croce mi sembra improbabile che una qualche votazione in Sicilia dall'unità d'Italia a ora sia stata democratica.
    Questo, comunque, non legittima a perdurare nell'errore. Il fatto che il tuo avversario bara non ti legittima a barare; ti legittima piuttosto a impedirgli di farlo. Capisco che possa essere scomodo, trattandosi dopotutto di mafia.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro Visualizza Messaggio
    Confermo imbrogli a tempesta...nella mia scuola dove ero rappresentante (quartiere tranquillo..figuriamoci cosa hanno fatto in altre zone) nella sezione 466 (già c'è la denuncia alla digos) durante lo spoglio chiunque poteva entrare..e un rappresentante di lista ha notato che davanti alla schede bianche aperte in un tavolo ..alcuni individui avevano in mano le matite copiative..subito sono stai buttati fuori.
    In questo caso però penso che il presidente non era corrotto..ma proprio rincoglionito..più di 70anni!! Ognuno poteva entrare e fare quello che voleva...
    P.S. Non capisco che cosa festeggiano..hanno vinto nel modo che tutta palermo sa...hanno perso più di 20 punti percentuali..il csx ha raddopiato da 11 a 20 i consiglieri comune...se si fosse andato al ballottaggio l'inutile Cammarata avrebbe straperso...
    Beh lo spoglio se non erro è aperto al pubblico per legge, certo altro è se ci sono le schede bianche in balia di gente con le matite in mano...

    hai altre info?

  9. #39
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Non ne faccio un problema di colore, come ho già scritto prima.

    O neghi che ci sia, sistematicamente, un massiccio voto di scambio in Sicilia e altre regioni del Sud?
    Non capisco però perchè nessuno di voi ne parlò quando a sorpresa la Jervolino fu rieletta a Napoli al primo turno.
    Questa storia me la tirate fuori ogni volta che vince il cdx,non negarlo,se avesse vinto Orlando nessuno di voi avrebbe parlato di brogli.
    E quando Berlusconi parlò di brogli con uno scarto dello 0,06% tutti vi siete messi a ridere.
    Un pò di onestà intellettuale,per favore.

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio


    Sei diventato pure leghista?

    Minchia quanto brucia....
    Condivido quanto dice yurj ,ma da ben prima di queste elezioni e anche se Orlando avesse vinto con il 94% l'avrei detto.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Brogli elettorali a Palermo
    Di Neva nel forum Sicilia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-11-08, 09:58
  2. I veri brogli??...A Palermo!!!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 18:21
  3. Brogli a Palermo?
    Di Colombo da Priverno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 02:46
  4. I brogli a Palermo
    Di cyber81 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 13:26
  5. Brogli a Palermo
    Di ragazzosemplice nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito