Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 167
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A' Maoista il gioco ormai è scoperto quindi falla finita....non ti permettere di sostenere che Preve porta al dialogo con i "negazionisti " o roba del genere..Avevo capito subito da quando sei venuto sul nostro Forum a postare "cose strane" che sei un provocatore quindi non sei in buonafede e l'hanno capito TUTTI sia qui che sul nostro Forum.Ti hanno risposto in duecento con argomentazioni alle quali nemmeno hai risposto e tu continui a giocare..continua pure e divertiti con i tuoi 4 slogan .....quello poi' fa' ...

Citazione Originariamente Scritto da MAOISTA Visualizza Messaggio
    se tali studi e dialettica del prof . Preve debbono portare al dialogo con i negazionisti nazisti e con gentaglia simile e a tradire il proletariato, meglio l'ignoranza! Ne facciamo a meno di tali laboratorii....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono talmente provocatore che moltissimi compagni la vedono come me!
    Il Veltro è filonazista e negazionista si' o no????
    La Settimo Sigillo ha pubblicayp testi apologetici dell'organizzazione terroristica e filoNATO Ordine Nuovo, s' o no????
    Rispondete a questo quesito innanzitutto, voi non avete mai risposto a cio'

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Minchia ma sempre gli stessi discorsi...Su una cazzo di etichetta poi...
    Io sono comunista (manco comunitarista tra l'altro), eppure potrei a sto punto essere tacciato di essere fascista.
    E con ciò? Ma chi se ne frega! Tanto quando vado a fare la spesa (collettiva o meno), quando lavoro dove lavoro (e parlo di comunismo), quando faccio un volantino o organizzo una lotta per la casa, la gente se ne fotte se sono etichettato comunista o fascista...
    Siete ultras o marxisti? No per capirsi perché a me di fare a botte per una sciarpa lo faccio anche e mi piace pure, però ste cose le faccio per l'appunto allo stadio...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Settimo Sigillo ha pubblicayp testi apologetici dell'organizzazione terroristica e filoNATO Ordine Nuovo, s' o no????

Guarda te lo dico perchè tu lo capisca bene. E' meglio che abbassi la cresta e ti rivolgi con ben altri toni perchè se decido di mettermici di punta qui dentro non ti faccio passare un attimo. Altri si sono messi come te a fare gli spacciosi ed alla fine io sto ancora qui e loro no (si sono stancati prima). Non è nè una minaccia nè un consiglio, è un dato di fatto. Rivolgiti come si deve perchè se voglio con le parole posso farti fare ogni genere di evoluzione grottesca.

Quanto alle etichette, non ho un cazzo da risponderti per due motivi: uno perchè a me non me ne frega un cazzo, due perchè non c'è alcuna domanda a cui rispondere (e direi che sul rispondere a domande visto come è andata la storia delle telefonate di "Mauro" nel nostro forum direi che è meglio se taci).
    Preve fa quello che gli pare, non è il padrone nè il galoppino di nessuno, se ha pubblicato lì sono cazzi suoi esattamente come quello che ha scritto. Ora una volta detto che c'è chi può non essere d'accordo con le sue scelte editoriali e di collaborazione si può passare a criticare ciò che dice. Se sei in grado di farlo fallo altrimenti vai a giocare coi soldatini del PCL di Perugia (le cose le so anche io non credere, come ho scritto poco sopra non vengo dalla montagna del sapone). Magari tra una petizione per la capoccia di Dorigo e i misteriosi chip che lo attanagliano (roba che manco Fabiani ci crede) e una scissione il tempo per rispondere alle domande che noi ti abbiamo fatto lo troverai.
    Tu sei maoista quanto mia madre è Mohammed Alì, non conosci le basi del maoismo rivoluzionario contemporaneo nè i suoi pensatori (cosa acclarata nell'altro forum), è evidente che stai qui per scassare il cazzo a noi e a noi onestamente non ce ne sbatte nulla, sei solo uno in più che può passare i pomeriggi e le serate ad aprire discussioni sulle alleanze rosso-brune o sugli infiltraggi o su Preve fascista e a postare roba presa da internet. Credi di essere il primo? Credi di essere l'ulitmo? Credi che ci si ammosci il pisello ogni volta? Se ti rispondo è solo perchè trovo divertente farlo, solletica il mio ego come viene solleticato ogni volta che ho la consapevolezza di potermi rigirare come voglio colui che ho davanti come interlocutore, tu rientri nella casistica e nulla di più.
    Intanto come ti ripeto non credo assolutamente alla tua presentazione, ho forti dubbi su chi tu possa essere e con chi stare e direi che se ho ragione tra ciò che dici di essere e ciò che in realtà sei c'è una differenza bella grossa.
    Se vuoi continuare a sostenere la parte del maoista almeno fattela una cultura maoista e dunque ti consiglio di leggerti oltre a Abimael Guzman e Prachanda (che dici di aver letto) anche come ti dissi precedentemente Ibrahim Kaypakkaya, Bob Avakian, Charu Mazumdar, Kanai Chatterjee, Kishan e Ganapathy, i documenti dell'MRI, il manifesto programmatico dell'EPR. Questo per cominciare dalle basi, così potrai essere più credibile. Chiaramente non ho inserito Mao Zedong, perchè credo che un maoista dovrebbe aver letto quantomeno buona parte dei 25 volumi del corpus degli scritti dello stesso.
    Salutame "Mauro" quando lo sentirai per telefono e chiedigli chi abbia invitato in Italia i compagni messicani dell'EPR (ispirazione maoista nel caso tu non lo sapessi come in effetti non sai) in passato.

Ciao ciao e salutami Perugia che è sempre bella.

A luta continua

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Bellissima anche questa davvero....ma ne sforni agetto continuo..si vede che sei un "comico di razza"..peccato che il repertorio sia un po' alla Macario..ma fai sempre ride tanto...ahahhaha ....

ti voglio bene pure io.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che domanda idiota..
    le case editrici
    americane che pubblicano
    i racconti dei serial-killer...
    sono composte da assassini?

La Einaudi ha pubblicato
    nel 70 il Mein Kampf,sono
    nazisti?
    Suvvia..rifletti

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Cosa hai letto e da cosa deduci questa impostazione?
    ..articoli vari, che è facile trovare sul web. Dicevo che il suo percorso lo ritengo rezionariato perchè non porta a nulla di concretizzabile, sembra un massimo fini più articolato da quello che scrive...e ho detto tutto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Preve è un filosofo non un politico quindi facciamo una cosa eliminiamo 2000 anni di filosofia tanto non porta a nulla di "concretizzabile"....e poi dimostrami chi oggi facendo cultura antagonista puo' dire che domani sia "concretizzabile" suvvia Vlad elabora qualcosina di meglio che questa l'è deboluccia assai...

Citazione Originariamente Scritto da vlad84 Visualizza Messaggio
    ..articoli vari, che è facile trovare sul web. Dicevo che il suo percorso lo ritengo rezionariato perchè non porta a nulla di concretizzabile, sembra un massimo fini più articolato da quello che scrive...e ho detto tutto.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vlad84 Visualizza Messaggio
    Per una critica simile allora sarebbe meglio fare riferimento a delle opere dell'autore più articolate come saggi o libri più che gli articoli.
    Comunque al tuo contraro se si dovesse fare una critica a Preve direi che forze a volte tende ad essere troppo pragmatico (ed infatti non mi ricordo chi qui dentro lo ha accusato di qualunquismo). Seguendo comunque la tua critica allora più che reazionario dovresti definirlo o utopista (visto che per definizione l'utopia è qualche cosa di puramente ideale) o al limite inconcludente, non vedo un nesso logico tra reazionario e concreto.
    Pure il discorso filosofico di Campanella era utopista e dunque non concretizzabile ma non può essere certo definito un reazionario del suo tempo.

A luta continua

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    Minchia ma sempre gli stessi discorsi...Su una cazzo di etichetta poi...
    Io sono comunista (manco comunitarista tra l'altro), eppure potrei a sto punto essere tacciato di essere fascista.
    E con ciò? Ma chi se ne frega! Tanto quando vado a fare la spesa (collettiva o meno), quando lavoro dove lavoro (e parlo di comunismo), quando faccio un volantino o organizzo una lotta per la casa, la gente se ne fotte se sono etichettato comunista o fascista...
    Siete ultras o marxisti? No per capirsi perché a me di fare a botte per una sciarpa lo faccio anche e mi piace pure, però ste cose le faccio per l'appunto allo stadio...

Allora ci conosci? Armata Rossa Perugia!

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima